ansia esame guida |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi
Topic: ansia esame guida Postato: 23 Gennaio 2009 alle 18:43 |
dai fala tranquillo, fai finta k stai guidando cn tuo padre e vai sicuro... em... nn te la fanno pagare la makkina se la sfasci vero? mi sa di no XD
su su... già t'immagino domani sera a rattoppare il copertone della vekkia bicicletta dimenticata da mesi in cantina |
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:53 |
ma se non c'è nessuno.. chi si butta?? XD ma si vai tranquillo ci sn passati tutti e tutti ci passeranno |
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:52 |
di norma, non prenderla come regola, puoi impiantare la macchina un massimo di due volte...
a me è capitato durante l'esame, all'inizio, causa tensione poi cmq dopo i primi 2 minuti vedi che se sai andare, vai tranquillissimo e non hai nessun problema fai le cose con calma che intanto nn hai fretta ^^ |
|
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:49 |
si con me la gente è stron**....cioè io rallento, x sicurezza uso un pò di freno, quando vedo ke non c'è nessuno riparto e questi si buttano XD
|
|
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:37 |
appunto!! comprati subito gran turismo prologue e esercitati XDXD ma si, basta k fai vedere all'esaminatore k sei tranquillo e k la macchina la sai portare e vedi k ti promuove cm è già stato detto, attento alle striscie pedonali!! ke intanto.. il sabato mattina di macchine non ce ne saranno molte... in compenso troverai Xmila vecchi suicidi ke vorranno assolutamente attraversare quando passeranno delle auto |
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:33 |
vai ad esercitarti in 1 parkeggio
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:22 |
ma sì dai non ti preoccupare... al max giochi alla PS3
|
|
C'è chi può e c'è chi Pro
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:16 |
concentrati.. farai quello che hai sempre fatto.. inversione, parcheggio.. e ti dico di stare attentissimo alle strisce pedonali, se vedi qualcuno ai lati piuttosto fermati e lasciali passare..
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:13 |
l'esaminatore ho kiesto a quelli della scuola guida hanno detto ke è uno di quelli bravi....xò non vorrei alleggerire tropo la cosa
|
|
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:12 |
dipende dall'esaminatore che ti trovi.. se ha i coglioni girati ti boccia per ogni minima cagata..se lo trovi di buon umore ti va bene sempre.. e comunque dai.. non è difficile.. se l'ho presa io la patente..
|
|
king zombie
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 17:09 |
domattina avrò l'esame pratico x la patente....il problema è ke sono in crisi d'ansia....
mi sto dimenticando cm usare la makkina minuto dopo minuto.... qualcuno può darmi qualke consiglio? tipo a me tente a ballonzare un pò la car xke lascio la frizione troppo veloce...è errore da bocciatura? |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |