gb post banned e crms |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
calimero
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi
Topic: gb post banned e crms Postato: 18 Febbraio 2009 alle 21:25 |
huh ma io setto doppio carro!! |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2009 alle 21:23 |
il carro non salva sempre , prima ti fanno corvo tu fai carro lui ti cala JD e hai perso
|
|
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2009 alle 21:22 |
prisma lo manda direttamente al cimitero...per quello l'ho messo...cmq edito |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2009 alle 21:21 |
nn mi piace
|
|
Bring Back Vs System
|
|
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2009 alle 21:21 |
intendi per nn beccarsi un corvo in faccia?...mah teoricamente butto giù un bestiari aal max di secondo turno...cmq di side sono d'obbligo ma di main no...poi ho già i carri... |
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2009 alle 21:20 |
Secondo me giocare prisma e samnite insieme non ha senso...o giochi uno o giochi l'altro, e sinceramente penso sia molto meglio giocare samnite XD
cioè ormai essendoci un solo bestiari usare l'effetto di prisma è rischioso, ragion per cui verrà usato molto meno... direi di togliere i 2 prisma e stratos, e infilarci il secondo equeste, la talpa e il terzo book, poi potrebbe anche andare |
|
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2009 alle 21:18 |
gioca 3 imperial iron wall
|
|
|
|
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2009 alle 21:15 |
3 gladiator beast samnite
2 gatto da soccorso 2 gladiator beast darius 3 gladiator beast laquari 1 gladiator beast murmillo 1 gladiator beast hoplomus 1 gladiator beast bestiari 2 gladiator beast equeste 1 gladiator beast retiari 3 test tiger 3 gladiator proving ground 2 gladiator beast’s respite 3 book of moon 1 tifone spaziale mistico 3 carro da guerra dei gladiatori 3 compulsory evacuation device 2 bottomless trap hole 1 mirror force 1 torrential tribute 1 mind crush 1 trappola botola extra deck: 3 gb gyzarus 3 gb heraklinos nn ho solenni Modificato da calimero - 19 Febbraio 2009 alle 16:14 |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |