Domanda Damage Step |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Domanda Damage Step Postato: 10 Marzo 2009 alle 07:54 |
meno male! altrimenti l'onesto era hulk!
|
|
Allergico ai cani?
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2009 alle 23:25 |
esatto, tipo l'effetto di evocare il segnalino di gorz... il giocatore crea una catena, ma l'effetto di gorz ne crea un'altra e siamo sempre in damage step. una volta negato onesto con carro non se ne può scartare un altro.
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2009 alle 22:20 |
credo che si riferisca agli effetti flip o effetti obbligatori che si attivano durante la damage che vanno a creare una catena separata.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2009 alle 22:20 |
A posto, capito.
Onesto è la carta più sgrava del metagame. |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2009 alle 22:17 |
Esatto! Ma quindi quella frase sopra presa da yu-judges cosa vuol dire? |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2009 alle 22:15 |
era proprio quello il dubbio!
|
|
Allergico ai cani?
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2009 alle 22:14 |
vi ricordo che in damage può essere attivata SOLO 1 catena come in tutte le altre step.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2009 alle 21:28 |
ma da come è scritta la parte da te evidenziata sembrerebbe....
|
|
Allergico ai cani?
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2009 alle 21:27 |
Spero proprio di no... sarebbe il culmine!
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2009 alle 21:23 |
da come è scritta sembrerebbe suggerire che sia possibile scartare un altro onesto.
|
|
Allergico ai cani?
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2009 alle 21:17 |
Sarò scemo io ma non trovo soluzione neppure in quel post a questo caso specifico... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2009 alle 19:53 |
ti consiglio di leggerti il topic sul damage dove spiega molto bene questa cosa
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2009 alle 19:41 |
Dunque, io ero rimasto che in Damage Step è possibile iniziare una e una sola catena. Poi su yu-judges trovo questo.
"Nel Damage Step, a differenza del Battle Step, non è possibile iniziare più catene tramite carte Magia/Trappola (ma possono verificarsi grazie ai vari effetti dei mostri)." Mi è sorto spontaneo un dubbio. Se io attacco con un GB su un mostro Luce e mi fanno Onesto, a questo punto io attivo Carro e la cosa finisce lì? Oppure può aprire una nuova catena scartando un altro Onesto? Dubbio, help! O_o' |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |