Samurai post ban |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Samurai post ban Postato: 10 Marzo 2009 alle 16:11 |
il mazzo di suo non può sfruttare molto i sincro perché altrimenti perdi tutti gli effetti dei samurai.
|
|
Allergico ai cani?
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 15:53 |
grazie ^^ però a me non sembra sia fatto benissimo! non mi convince il terzo shrink, e il mono warrior returning alive e boltex... dovrei lavorare su quelle solo ke non mi vengono idee... altri? |
|
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 15:29 |
mi pare fatto al meglio (contando le banned) secondo me va bene così...
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 15:21 |
ecco cioò ke è rimasto del samurai ke ne esce indebolito ancor di più dalla nuova banned:
Monsters: 17 3 Grandmaster of the Six Samurai 3 Great Shogun Shien 1 Enishi, Shien’s Chancellor 3 The Six Samurai – Zanji 2 The Six Samurai – Irou 2 The Six Samurai – Yaichi 2 Spirit of the Six Samurai 1 Hand of the Six Samurai Spells: 15 3 Six Samurai United 2 Shrink 1 Reinforcement of the Army 1 The Warrior Returning Alive 1 Reasoning 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Monster Reborn 1 Brain Control 1 Lightning Vortex 2 Book of Moon Traps: 9 3 Solemn Judgment 3 Threatening Roar 1 Torrential Tribute 2 Bottomless Trap Hole non mi convince molto, ho tolto pwwb e prison perchè di synchro se ne vedono pokissimi vista la mazzata al tele-dad. c'è molto da fixare, ditemi cosa dovrei togliere e per cosa. grazie Modificato da mattygt - 12 Marzo 2009 alle 18:37 |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |