A me piacerebbe che… |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi
Topic: A me piacerebbe che… Postato: 12 Marzo 2009 alle 15:52 |
Ehm...ehm...Magic...ehm... cmq a parte questo sono d'accordo sul cambio di rarità esagerato e sul fatto che il prezzo lo facciamo noi...ma di questo si è già parlato tante volte...l'unica cosa che hanno fatto di giusto a mio avviso è aver fatto le bustine dal TDGS in poi dove se trovi una ultra/super/secret/ecc trovi anche una rara...almeno hai foil+ rara+ common...sarebbe già bello se garantissero in ogni pacchetto questo... |
|
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2009 alle 14:05 |
Sì, l'altissimo valore di pochi centesimi. Siamo noi giocatori che ci compriamo la Crush a 150 euro... Se nessuno se la comprasse a quella cifra, il prezzo scenderebbe INEVITABILMENTE. |
|
lloyd
Mago Nero Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2009 alle 14:01 |
Io sono dell'opinione che non è solo il passaggio di rarità il problema.
Non esiste che carte che vanno in 3x nei mazzi possano arrivare a valere 100 euro. Per farsi un mazzo competitivo ci vogliono non so quanti soldi. Nessuno degli altri giochi di carte è così costoso. Ok il passaggio di rarità è un fattore che aumenta il valore. Ma c'è da dire che di per sè le carte hanno valori altissimi. Modificato da lloyd - 16 Marzo 2009 alle 17:31 |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2009 alle 12:25 |
sarebbe...sarebbe...sarebbe...forse...magari...nn cambierà nulla...
cmq condivido la tua idea |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2009 alle 12:05 |
..emh..vorrei scrivere anche io qualcosa in questo post, ma cosa scrivere? commenti a quello detto da te? sogni riguardo al gioco in generale? mod dal 1840, che scrivo??
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2009 alle 11:59 |
Lo so che questa mia considerazione lascia il tempo che trova, però a me piacerebbe che non cambiassero le rarità delle carte nel passaggio da OCG a TCG.
Sappiamo che le espansioni giapponesi sono costituite da 80 carte, delle quali 5 sono ultra/ultimate (e 1 di queste è pure ghost), 9 sono super, 18 sono rare e 48 sono comuni (4 short-print). Alle 80 carte "base" vengono aggiunte 10 carte "nuove" (ancora inedite persino in Giappone) e 10 "vecchie" carte giapponesi "promo", e si ottiene la corrispondente edizione TCG dell'espansione, costituita da 100 carte. Non ho particolari obiezioni se nel passaggio da OCG a TCG alcune carte aumentino o diminuiscano di "un gradino" di rarità (una super che diventa ultra o una rara che diventa common, per esempio), purchè non si vada oltre: detesto vedere una common che diventa ultra oppure una rara trasformarsi in secret e viceversa. In questo modo ritengo sarebbe cosa buona e giusta che le "rimanenti" 2 rare, 5 super, 5 ultra/ultimate e le 8 secret vengano distrubuite nelle 20 carte aggiunte. Inoltre sarebbe bello che in ogni "case" (confezione da 10 box) ci fossero GARANTITE: - la ghost 2 volte - le 8 secret (nei box dove non c'è la ghost) - le 10 ultimate (una per box) - le 10 ultra 2 volte (due DIVERSE per box) - le 14 super 3 volte (quattro DIVERSE per box, cinque DIVERSE nei box con la ghost) - le 20 rare 12 volte (venti DIVERSE per box + quattro doppie) - le 4 common short print 10 volte (quattro DIVERSE per box) - le 44 common 40 volte (ognuna quattro volte per box) - 38 common a random per arrivare a 216 carte per box Che bello sognare… |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |