Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report qualifier Modena

Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report qualifier Modena
    Postato: 15 Marzo 2009 alle 20:32
Dunque, andiamo velocemente perchè sono appena tornato e ho mal di testa, però il report è d'obbligo (l'ho anche promesso :P )
Parto con il mio LL, di verona siamo 5 in macchina, più altre 2 macchine, quindi in totale 12-13!
Purtroppo non sono riuscito a trovare tempest magician e dark strike bomber, quindi l'extra è un pò menomato
Ero anche in dubbio se giocare LL puro o twilight, ma avendo una predilezione per le liste in 3x e per strategie più sensate, vado per LL puro

turno 1
contro il fratello di Mik :P (LL)

Lui macina schifo, io no, mi entra celestia e chiudo
Andiamo con la seconda, si lamentava di pescare i wulf e non macinarli, prontamente parte di brigata e ne macina 2 :P
Io parto invece di ccv. Bella partita :P (dai scherzo, ho schiappato :P )

1-0

turno 2
contro il mio amico Andrea,anche lui di Verona (marito di lilypink :P )
Anche lui gioca LL.
Parte bene lui apparekkiando con i mostri,resisto un pò ma perdo
Nella seconda metto giù aurkus ke mi fa vincere da solo (lui aveva brain,reincarnato,enemy,reborn,e non poteva far lumina :P ). Pareggio e si va alla terza
Apparekkia ancora con 2 lumina,ehren e 2 wulf. Resisto strenuamente grazie ad un onesto, poi lui fa l errore di girare in difesa i fedeli ke macinano, anzikè skiantarli, io macino 2 necro, mi paro ancora e lui sdecca.
Mi spiace per lui, però bella ;)

2-0

turno 3
contro gadget (altro di Verona)
Vinco easy la prima, dopo il side lui mi fa oppression che prontamente viene mangiata dal mio trap eater...questa carta è ENORME.
Il resto è noia

3-0

turno 4

contro altro LL di Verona
Partita lunghissima ,arriviamo ai turni addizionali con la prima partita ancora da finire :P
vince lui perchè non posso fare JD o sdecco
Non possiamo saiddare, quindi c'è partita di 4 turni. Parto con COSR,brigata,ricarica,reborn e fedele...ho detto tutto
Andiamo 1-1 e con la terza macino un pò di fedeli, poi foolish su JD, lo riprendo con beckoning,lo evoco per 3000 danni e ho 2 necro al cimi: chiuso

4-0

turno 5
contro altro di Verona (ma bastaaaa XD)
Gioca monarca-syncro, riesce a farmi una ccv da -3 per me e chiusa qui
Dopo la saiddata lui ha 3 dark giusti, il turno dopo evoca dad,sorcio,colpo oscuro,attacca,spara... o_O

4-1

turno 6
Contro Stedile (LL)
parte benissimo con 2 brigate, mette giù 2 lumina e garoth che li fanno mettere giù 2 wulf e pescare 2
Una brigata per me mi fa evocare wulf e quindi celestia che mi fa recuperare.
Lui resta in vantaggio però esagera nel macinare,cosi faccio un bel conto di carte e la porto a casa
Nella seconda lui continua a bittarmi con 1 garoth,continuo a pescare muffa, quando pesco mostri giocabili mi fa ira divina
La terza macino ovviamente il mio sorcio,gorz e poi tutte magie,la mano di soli fedeli, d cui 2 wulf...vabbè ci sta

4-2

Arrivo ottavo ( XD ) va bene cosi, qualificazione in tasca come di consueto e via, verso nuove avventure :P

Modificato da Rufy84 - 16 Marzo 2009 alle 20:19
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.