La talpa di H&G edizione Pasqua'09 |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Topic: La talpa di H&G edizione Pasqua'09 Postato: 05 Aprile 2009 alle 17:05 |
Draz talpone :o
|
|
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Postato: 05 Aprile 2009 alle 12:52 |
@edicolante: dicasi opinionista!
@draz: no, impossibile in quanto sarai concorrente XD |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Postato: 05 Aprile 2009 alle 10:14 |
Rispondo qui a Jinzo: mi dispiace, ma non mi va di partecipare. Non credo di essere adatto a queste cose, né mi attirano minimamente. Non si tratta di un rifiuto polemico, tutt'altro. Al limite se esiste la figura dello "spettatore rompiballe" potrei ogni tanto sparare qualche c***ata…
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 04 Aprile 2009 alle 21:04 |
opinionista... se possibile
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Postato: 04 Aprile 2009 alle 16:49 |
io volendo potrei rientrare come opinionista, lasciando la gloria a una seconda talpa XD
|
|
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Postato: 04 Aprile 2009 alle 15:03 |
Hai detto bene Cmq concorrente come la 1a edizione |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Postato: 04 Aprile 2009 alle 14:45 |
Io entro come opinionista , si ricordi che la prima edizione la tapla fu king zombie !
|
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Postato: 04 Aprile 2009 alle 14:30 |
concorrente!:D
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Postato: 04 Aprile 2009 alle 14:27 |
concorrente!
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Postato: 04 Aprile 2009 alle 14:24 |
Dopo il clamoroso successo della prima edizione ecco che sta per iniziare una nuova edizione della Talpa di H&G!!!
Si necessitano di concorrenti, presentatori ed opinionisti. Iscrivetevi in numerosi. Sarà poi fatto un casting ossia non tutti potranno concorrere e si sceglierà solo chi si dimostrerà maggiormente motivato. REGOLAMENTO 1. il regolamento è presente solo in questo messaggio. eventualmente sarà editato per includere novità e per sciogliere i dubbi sollevati da chi li porrà. 2. le discussioni ufficiali della Talpa H&G saranno aperti solamente da me. i topic aperti da altri saranno non ufficiali e pertanto suscettibili di richieste di chiusura proposte ai moderatori. 3. il gioco è prevalentemente di carattere psicologico e quindi i concorrenti nella consapevolezza di ciò, devono evitare flame. 4. il gioco si compone di prove destinate a mettere in difficoltà i concorrenti per scoprire chi di loro è la talpa. 5. al termine di ogni prova ci sarà il sondaggio del pubblico per individuare la talpa e la nomination dei concorrenti sempre per scoprire chi tra gli altri possa essere la talpa. 6. i due nominati saranno sottoposti ad un confronto tra cui il perdente uscirà dal gruppo di concorrenti, mentre il vincente sarà bannato per un giorno (salvo che sia un moderatore, nel qual caso sarà invitato semplicemente a NON interagire con il forum). 7. al termine (OSSIA QUANDO RESTERANNO 4 CONCORRENTI) ci sarà il sondaggio finale nel quale vincerà la talpa solo se non sarà al primo posto. Qualora la talpa sia invece individuata vincerà chi in tal sondaggio prenderà meno voti. 8. ecco l'elenco degli attuali concorrenti: the best94 Dragon Hart Nisashi Drazhar Epyon dragon's king costretto da the best94 kaworu campy costretto da Nisashi mosk93 costretto da campy a sua volta costretto da Nisashi Modificato da Jinzo - 08 Aprile 2009 alle 17:22 |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |