Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Morfocronico..XD

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 7>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Morfocronico..XD
    Postato: 13 Maggio 2009 alle 18:41
Postato originariamente da Phantom69

lo sò che non è velocissima ma non è che tutti hanno tenpesta o cosa ogni turno..... poi il morfo può essere OTK ma non FTK!!! con le inversioni ti prepari, se hai fortuna, a otikappare..... poi come ho già detto le inversioni verranno sostituite da junk box.... io ai tornei devo giocare quelle non vado con il bigliettino con scritto junk box no!?!? quindi per il momento metti quelle.....

mah... si potrebbe benissimo chiudere anche di primo turno, infatti cerco di mettere solo carte veloci perchè non so voi ma io credo che il morpho fatto bene che punta sull'otk veloce non è per niente un 4fan...anzi per me può davvero essere competitivo
Torna in cima
darkgio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 25 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 13
  Quota darkgio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2009 alle 19:10
si anke io nn vado coi bigliettini a tornei... nn gioco carte che nn sono ancora uscite nn ne vale la pena poi quando esce rgbt si mettono tutte le carte nuove che servono :)
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2009 alle 19:02
lo sò che non è velocissima ma non è che tutti hanno tenpesta o cosa ogni turno..... poi il morfo può essere OTK ma non FTK!!! con le inversioni ti prepari, se hai fortuna, a otikappare..... poi come ho già detto le inversioni verranno sostituite da junk box.... io ai tornei devo giocare quelle non vado con il bigliettino con scritto junk box no!?!? quindi per il momento metti quelle.....
Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2009 alle 16:53
Postato originariamente da Phantom69

bè però ne sà.... evoco cell attivo effettto se ho fortuna evoco un morfo, faccio mostro su cell e evoco un altro mostro..... poi inversione richiamo cell e attivo effetto.... una bella combo fidati!

si ma l'inversione la devi avere giù dal turno prima.... per me con le inversioni è meno OTK.... mentre il mostro cancello è molto buono soprattutto quando attivi duplicazione sul cell
Torna in cima
darkgio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 25 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 13
  Quota darkgio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2009 alle 14:15
la proverò effetivamente e bella come combo allora faccio cosi:
- buco trappola senza fine 2x
+ inversione di limite 2x
+ mostro cancello 1x

Modificato da darkgio - 12 Maggio 2009 alle 14:15
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 22:42
bè però ne sà.... evoco cell attivo effettto se ho fortuna evoco un morfo, faccio mostro su cell e evoco un altro mostro..... poi inversione richiamo cell e attivo effetto.... una bella combo fidati!
Torna in cima
darkgio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 25 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 13
  Quota darkgio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 22:14
le inversioni di limite nn le ho mai provate le proverò... mostro cancello nn mi piace molto come carta
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 21:47
Postato originariamente da darkgio

jinzo tu lo hai provato? lo modificato così:

Mostri 19
skateboard 3x
stereo 3x
radio 3x
cellulare 3x
fionda 2x
cyber naga 3x
ratto gigante 2x

Magie 12
acceleratore 3x
duplicazioni di macchine 3x
boltex 1x
ritorno totale 1x
rimozione di limite 1x
tempesta 1x
tifone spaziale mistico 1x
mostro resuscitato 1x
+ 1 mostro cancello

Trappole 9
roar 3x
cessate il fuoco 1x
cilindro 1x
campo di forza morfotronico 2x
buco trappola senza fine 2x quetsi proprio li vuoi tenere eh!! 2 inversioni non ti piacciono??

così come ti sembra?

bè non è male... bisogna vedere come gira con i ratti... anche xchè uno potrebbe fare così: se hai almeno skate sul terreno evochi ratto in attacco e attacchi un mostro per fartelo spaccare, così chiami un altro morfo(stereo,o skate se non ce l'hai sul terreno) e attacchi diretto....
Si il jinzo l'ho provato ma nopn lo vedo così importante anche xchè poi l'oppo ti può fare reborn sul tuo jinzo e tu non puoi + difendere i tuoi morfo con i roar....
Torna in cima
darkgio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 25 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 13
  Quota darkgio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 21:36
jinzo tu lo hai provato? lo modificato così:

Mostri 19
skateboard 3x
stereo 3x
radio 3x
cellulare 3x
fionda 2x
cyber naga 3x
ratto gigante 2x

Magie 12
acceleratore 3x
duplicazioni di macchine 3x
boltex 1x
ritorno totale 1x
rimozione di limite 1x
tempesta 1x
tifone spaziale mistico 1x
mostro resuscitato 1x

Trappole 9
roar 3x
cessate il fuoco 1x
cilindro 1x
campo di forza morfotronico 2x
buco trappola senza fine 2x

così come ti sembra?
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 21:25
già già.... cyd non è il massimo quando esce rgbt non lo metto, per il momento lo uso con la sovraccarico per chiusure estreme.....
Torna in cima
darkgio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 25 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 13
  Quota darkgio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 21:21
anke questo e vero devono esserci più morfo possibili così hai piu probabilita di evocare con cell... però con ratti te lo spaccano e entra cell e nn mi sembra male. cyd nn so se giocarlo...
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 21:08
non sò.... dovrei provare perchè cmq sono lenti come carte però è anche vero che se lo setti ti attaccano e evochi un morfo che ti serve dopo puoi anche finirla lì...... io credo che questo deck bisogna tenerlo il + possibile morfotronico.... cioè con + mostri morfo possibili, xchè tra l'effetto di cell, la fionda il campo e l'acceleratore bisogna aiutare la fortuna....
Torna in cima
darkgio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 25 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 13
  Quota darkgio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 21:03
ok è vero e rischiosa come carta... cmq ho tolto i monaci evocatori e voglio provare 2 ratti giganti ne sanno parecchio secondo me in sto mazzo. che dite? poi cmq provero jinzo anke se nn mi convince molto
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 13:24
si e l'oppo ha evocato tre mostri.... poi fà un boltex e sei fregato..... o qualsiasi altra carta che ti spacca.... è troppo rischiosa e la combo a mio parere funziona solo con la radio..... tutte le altre sono un pò a muzzo..... non lo faccio su un celluare dato che ho la moltiplicazione! e nemmeno su un skate, fionda ne arrivano 3 e l'effetto non puoi usarlo, stereo in def pari 3 ma lui ha già 3 mostri....., è una carta da SK..O chiusura, a stò punto meglio sovraccarico e cyber per chimeratech!!
Torna in cima
darkgio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 25 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 13
  Quota darkgio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 12:17
le radio cmq possono entrare evochi a c*lo con cell una radio la metti in difesa e usi evocazione folle e evochi altre 2 radio... hai 2 radio a 2600 di atk difendi la radio in difesa per un turno e poi le hai tutte e 3 in atk
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2009 alle 23:33
Sicuramente niente solenni.... se lo attivi dopo ti seccano con un colpo dato che hai mostri di atk basso...... gli inferno sono fuffa non puoi evocare le radio e non mi sembra il caso di farlo sul cell.....riflessa con 3 campo di forza morfo mi fanno un baffo..... per non parlare di tifone, tempesta e acc. morfo......
ti consiglio vivamente il mostro cancello e le inversione di limite (fino a quando non c'è junk box).... sangan e cyber assolutamentye no o almeno non al posto delle 2 fionde.... State tutti sottovalutando queste carte che ne gioco in 3X e mi salvano SEMPRE..... Ricordo che sono un 2000 con radio e che liberano il campo dopo avere attivato l'effetto di cell per fare entrare un altro morfo + utile.....
Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2009 alle 19:51
Postato originariamente da campy

jinzo e basta
i solenni rallentano la kiusura........

prima di tutto ti dico: i solenni non mi sono mai piaciuti e non mi piaceranno....
testando il mazzo, molte volte il solenne oltre a proteggermi un turno i mostri e quindi dare un minimo di -1 all'avversario, il turno dopo chiudo
Torna in cima
darkgio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 25 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 13
  Quota darkgio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2009 alle 17:00
e vero nn ci avevo pensato che folle nn puo su radio (però posso sempre evocarlo con cell in difesa e gli altri in atk). invece jinzo come nn lo mai provato

Modificato da darkgio - 10 Maggio 2009 alle 17:07
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2009 alle 16:51
jinzo e basta
i solenni rallentano la kiusura........




Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2009 alle 16:30
il caius è cattivissimo contro questo mazzo.....rimuove non distrugge.... x FD ho messo i solenni
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2009 alle 16:19
nn puoi farlo su radio xchè quando entra è 1800 ma queste cs vanno risolte nella sezione apposta cmq inferno è fuffosissimo e poi jd, caius, mirror etc. rompono ma nn abbastanza xchè riesci a riportarti in situazione favorevole cn un cellullare.... magari evoca skate, cn junk box ke riprende stero, cn uniti resistiamo e rimozione XDXDXDXDXD
cmq contro LL è ovvio ke nn può vincere tra jd, celestie, etc......




Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2009 alle 16:09
sicuro che puoi farlo sulla radio??? a me sembra di no
Torna in cima
darkgio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 25 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 13
  Quota darkgio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2009 alle 16:04
i monaci li uso per chiudere con radio e pompare i morfo. le inferno nn sono fuffa cellulare riesci a evocare sempre radio e attivi inferno hai giu 3 radio 3400 atk... ieri ho otk così al primo turno

Modificato da darkgio - 10 Maggio 2009 alle 16:06
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
  Quota HAND_GLB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2009 alle 15:07
tranquillo la mirror è 1 e si può distruggere con fionda, acc. morfo, c'è tifone, tempesta...rit tot( x chi lo gioca)....bastano?
Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2009 alle 14:49
i solenni potrebbero anche non andar dentro, ma voglio vedere se tu evochi 5 mostri, attacchi e ti fanno riflessa oppure iniziano a giocare i caius o JD.....
x darkgio: perchè giochi i monaci???? non hanno molto senso qui dentro visto che punti ad evocare con i cell....poi x me le inferno sono un pò fuffa
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
  Quota HAND_GLB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2009 alle 12:52
che i solenni NON ci vanno....pagi metà, hai mostri se NON pompati con piccoli attacco....te lo bittano e di ciao ai tuoi life points....anche se hai roar come protezione i solenni meglio di no!   adesso esce legame morfo....quello si che spacca!.
Torna in cima
darkgio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 25 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 13
  Quota darkgio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2009 alle 11:23
Lo modificato un po':

Mostri 19
skateboard 3x
stereo 3x
radio 3x
cellulare 3x
fionda 2x
cyber naga 3x
monaco evocatore 2x

Magie 12
acceleratore 3x
duplicazioni di macchine 2x
boltex 1x
inferno evocazione folle 2x
rimozione di limite 1x
tempesta 1x
spade 1x
mostro resuscitato 1x

Trappole 9
roar 3x
cessate il fuoco 1x
cilindro 1x
campo di forza morfotronico 2x
buco trappola senza fine 2x

sono indeciso se togliere fionde e mettere un cyd e un sangan... e poi secondo me i solenni ci vanno per forza. che dite?
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2009 alle 10:35
bè in attesa di rgbt gioco le inversioni poi le sostituirò con i junk box..... ovviamente molto + veloci!
però sai che bella conbo avere settato una inversione, evoco cell attivo effetto, evoco un morfo(se ho kulo ma di solito si...), faccio mostro su cell o se evoco fionda spacco, attivo inversione richiamo cell e evoco di nuovo..... non gira male e in genere chiudo così......
3 fiond invece a me non dipiaciono xchè vi ricordo che questo deck non può spaccare a parte con gli acceleratori, ma non sempre hai anche il mostro o ce l'hai ma ti serve, quindi devi usare la fionda..... poi come ti dicevo con l'inversione......
Il ragionando l'ho messo non è male ma quelli che mi conoscono azzeccano sempre il mostro che stà per uscire anche se ne ho di tutti i liv....
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2009 alle 19:03
Postato originariamente da Phantom69

Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Phenix

Postato originariamente da darkgio

cosa ne pensate io lo gioco così:

Mostri 17------ 19
skateboard 3x
stereo 3x
radio 3x
cellulare 3x
fionda 2x
orologio 2x------via
sangan 1x-------- via
+ jinzo
+ morphing jar
+ 3 naga


Magie 12------------13
acceleratore 3x
duplicazioni di macchine 2x------- +1
boltex 1x o controllo della mente
mappa 2x------------- via
rimozione di limite 1x
tempesta 1x
spade 1x
mostro resuscitato 1x
+ ritorno totale
+ uniti resistiamo

Trappole 11--------8
roar 3x
assenza di gravità 2x------------ via
cessate il fuoco 1x
cilindro 1x--------via
ingresso vietato 2x----------- via
campo di forza morfotronico 2x---------- via
+ cessate il fuoco
+ 3 solenni


tot 40 carte se non vuoi giocare i solenni vedi tu cosa mettere.... forse le bottomless oppure aggiungi i remocon-tuner 3 stelle morpho-


Remocon sono quasi d'obbligo per me,anche perchè ci sincronizzi uno stardust che ovvia al problema che il morfo ha pochi parini,poi direi anche di mettere o video o scopen quando uscirà rgbt(p.s. cessate il fuoco è limitato!)per le trappole poi metterei sempre rgbt i junk box e a quel punto si potrebbero levare i solenni(evochi stardust e ti pari con quello)o le spade,tanto ci sono già 3 roar...


SYD ma tu le guardi le carte prima di parlare...... anzi tutto anche remocon esce con le rgbt.... poi junkbox è una magia normale anche quella.....


wow,credo di aver battuto ogni mio record...pensavo ,ed ero certo che fosse una trappola,lo giuro!!!comunque so che remocon esce pure lui con rgbt insieme a video,scopen,double tool dec,junkbox...lo davo semplicemente per uscito,tanto tra poco...
Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2009 alle 18:42
ecco a cosa stavo pensando....se mettere dentro un ragionando o no.... perchè molte volte credo possa aiutare però d'altro canto se macini magie utili e poi ti azzeccano il mostro .....#@[à@è#òè#
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 7>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,328 secondi.