alalnera |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: alalnera Postato: 09 Aprile 2009 alle 20:05 |
colgo l'occasione per parlare di questa tipologia di deck se non dispiace troppo ad ocean! sò che vado un pò OT.....
Oggi provando questo deck ho notato che necessiterebbe proprio di qualche parino dalle magie e trappole avversarie! Per ovviare a questo problema (in attesa della prox espansione) ho fatto ricorso ai sincro (es sopra a tutti: stardust); quindi ho riempito il deck di tuner e mind control. Voi siete d'accordo con questa impressione? nel caso positivo, cosa avete adottato per ovviare al problema? |
|
Allergico ai cani?
|
|
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2009 alle 15:06 |
mi postereste un deck alanera che possa avere anke le carte della raging battle ?
premetto , nn ho solenni xkè ho appena rincominciato grazie |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |