Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Novita Konami..

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Novita Konami..
    Postato: 07 Maggio 2009 alle 15:48
Postato originariamente da Mik

Infatto ora si droga con me di wow wow wow


E questo è grave assai!!!

Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 23:53
Postato originariamente da Iperione


In ogni caso E-Horus ti consiglio di smettere di preoccuparti di odiare Konami e tutto il sistema di business che gira intorno a sto gioco e di ripensare a quando ti divertivi a costruire i mazzi e a giocare con gli amici.


Infatto ora si droga con me di wow wow wow


Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 23:47
Postato originariamente da JerryFagiolo

mah no, sui forum si va soprattutto (esclusivamente?) per discutere degli argomenti attenenti al forum. per parlare con le persone ci sono altri mezzi, non di certo un forum di carte.


Jerry e Akiba hanno ragionissima ma non credo che qui nessuno voglia dire a E-Horus di lavarsi dalle p...e.

In ogni caso E-Horus ti consiglio di smettere di preoccuparti di odiare Konami e tutto il sistema di business che gira intorno a sto gioco e di ripensare a quando ti divertivi a costruire i mazzi e a giocare con gli amici. Con queste cose Konami e tutto lo schifo che ci può ruotare intorno non c'entrano niente.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 23:23
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da E-Horus

credo di non dover dare molte spiegazioni dato che è da anni che dico senpre le stesse cose

ai nazio ci sono andato solo perchè sono stati gli ultmi nazionali ude (anche se li gestiva per conto di konami) infatti sarà molto difficile che mi rivediate a un qualunque evento di yugi.

penso che iperione abbia trovato la miglior frase per descrivere le mie posizioni.

non credo che sia un ipocrisia continuare a frequentare un forum di yugi pur conservando le mie posizioni dato che sui forum si va sopratutto per le persone e non solo per i contenuti. infondo non è questo il motivo percui tutti siamo quì?

mah no, sui forum si va soprattutto (esclusivamente?) per discutere degli argomenti attenenti al forum. per parlare con le persone ci sono altri mezzi, non di certo un forum di carte.


quoto jerry...
che poi su un forum ci stai parecchio, cominci a conoscere e stringi dei rapporti umani e un discorso diverso... ma di certo una persona non entra in un forum per cercare persone a casa
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 23:06
Postato originariamente da E-Horus

credo di non dover dare molte spiegazioni dato che è da anni che dico senpre le stesse cose

ai nazio ci sono andato solo perchè sono stati gli ultmi nazionali ude (anche se li gestiva per conto di konami) infatti sarà molto difficile che mi rivediate a un qualunque evento di yugi.

penso che iperione abbia trovato la miglior frase per descrivere le mie posizioni.

non credo che sia un ipocrisia continuare a frequentare un forum di yugi pur conservando le mie posizioni dato che sui forum si va sopratutto per le persone e non solo per i contenuti. infondo non è questo il motivo percui tutti siamo quì?

mah no, sui forum si va soprattutto (esclusivamente?) per discutere degli argomenti attenenti al forum. per parlare con le persone ci sono altri mezzi, non di certo un forum di carte.

Modificato da JerryFagiolo - 06 Maggio 2009 alle 23:06
Torna in cima
technomancer View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE Il Distruttore di Spettri

Iscritto dal : 15 Marzo 2004
Da: Bari
Status: Offline
Posts: 1021
  Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 23:03
Io non voglio essere pessimista, anche perchè andrei pesantemente contro la mia natura.
Personalmente spero che Konami Inc. si comporti in modo tale da non cambiare troppo la struttura dei tornei e di non esacerbare le beghe organizzative che qualunque TO avrà già incontrato milioni di volte anche con UDE (materiale e premi che non arrivano in primis). Probabilmente ci sarà solo una fase iniziale (spero non troppo) problematica data dall'assimilazione della "cosa ludica" da parte di Konami.
Per il resto penso che tutto si assesterà in qualche mese, sicuramente per l'autunno ad andar male.

A me sinceramente non dispiacerebbe che vengano fuori certe carte in versione comune, in modo tale da non costringere chi ha meno soldi a tristi rinunce. Detto questo, è anche vero (faccio l'avvocato del diavolo di me stesso come sempre) che si tratta di un gioco e nessuno obbliga qualcun altro ad (auto)definirsi "pro" e a usare carte da decine/centinaia di euro l'una.
Si può fare un mazzo competitivo anche con pochi euro, l'importante è come lo si gioca; anzi direi che c'è molto più gusto .

Allo stesso tempo non mi dispiacerebbe poter utilizzare certe carte in versione giapponese (che per quello che mi riguarda hanno una immagine più bella e significativa di quelle americane/europee), così come avviene per Magic.

Alla persona che ha detto "Mai spendere più di 60 euro per una carta", rispondo che in linea di massima è condivisibile (ma forse è anche troppo per una carta sola), ma anche qui tutto è relativo. In Magic, anche se è vero che il costo delle carte in media è minore, esistono carte come le Power Nine (Black Lotus, i 5 Mox, Ancestral Recall, Timetwister e Time Walk) che costano dalle 350 euro (in media) in su (il Black Lotus parte da 650 euro se è rovinato ^-^' ).
Tutto sta a cosa è per te il gioco (un divertissement, una passione forte o un vero e proprio lavoro) e soprattutto se puoi permetterti di spendere X euro al mese per il suddetto gioco.

Voi che dite?
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 22:58
Postato originariamente da Make

Postato originariamente da Sector X

sugli sneak ovviamente vi do ragione ma a milano e provincia comunque si fanno ancora molti tornei; non so se sanzionati o meno ma l'altra volta (il sabato di 2 settimane fa) ad arcore mi hanno chiesto la tessera ude quindi suppongo che lo fosse.
onestamente non me ne è mai fregato molto dei punti quindi non saprei!


avranno richiesto la tessera ude solo per inserirti nel programma, ma sono sicuro che il torneo non viene considerato sanzionato


Penso pure io sia così.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:46
Postato originariamente da Sector X

sugli sneak ovviamente vi do ragione ma a milano e provincia comunque si fanno ancora molti tornei; non so se sanzionati o meno ma l'altra volta (il sabato di 2 settimane fa) ad arcore mi hanno chiesto la tessera ude quindi suppongo che lo fosse.
onestamente non me ne è mai fregato molto dei punti quindi non saprei!


avranno richiesto la tessera ude solo per inserirti nel programma, ma sono sicuro che il torneo non viene considerato sanzionato
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:43
credo di non dover dare molte spiegazioni dato che è da anni che dico senpre le stesse cose

ai nazio ci sono andato solo perchè sono stati gli ultmi nazionali ude (anche se li gestiva per conto di konami) infatti sarà molto difficile che mi rivediate a un qualunque evento di yugi.

penso che iperione abbia trovato la miglior frase per descrivere le mie posizioni.

non credo che sia un ipocrisia continuare a frequentare un forum di yugi pur conservando le mie posizioni dato che sui forum si va sopratutto per le persone e non solo per i contenuti. infondo non è questo il motivo percui tutti siamo quì?

Bring Back Vs System
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:24
Postato originariamente da pyroenergy

Postato originariamente da -Luka-

Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da -Luka-

speriamo che sta volta la konami faccia un buon lavoro! almeno per quanto riguarda ai Tornei, xchè x tutto il resto sn delle teste di .....
Hai improvvisamente paura che ristampino "common" tutte le tue carte più costose mandandoti sul lastrico?


bè no dai!
comunque la gente che ha comprato una ccv x es a 200€ appena uscita la gold1 quanto pensi posso bestemmiare?


edi sei grandissimo......
cmq luka le carte le tiene benissimo...ti ricordi la critica al mio stratos common imbarcato??


era smintissim0! ...dovevi pagare per darlo
Torna in cima
pyroenergy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE (P)

Iscritto dal : 24 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1221
  Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:15
Postato originariamente da -Luka-

Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da -Luka-

speriamo che sta volta la konami faccia un buon lavoro! almeno per quanto riguarda ai Tornei, xchè x tutto il resto sn delle teste di .....
Hai improvvisamente paura che ristampino "common" tutte le tue carte più costose mandandoti sul lastrico?


bè no dai!
comunque la gente che ha comprato una ccv x es a 200€ appena uscita la gold1 quanto pensi posso bestemmiare?


edi sei grandissimo......
cmq luka le carte le tiene benissimo...ti ricordi la critica al mio stratos common imbarcato??
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:13
sugli sneak ovviamente vi do ragione ma a milano e provincia comunque si fanno ancora molti tornei; non so se sanzionati o meno ma l'altra volta (il sabato di 2 settimane fa) ad arcore mi hanno chiesto la tessera ude quindi suppongo che lo fosse.
onestamente non me ne è mai fregato molto dei punti quindi non saprei!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:13
I tornei sanzionati sì, ma quelli non sanzionati ci sono ancora e quelli non premier pure se nn sbaglio
Poi post-nazio ci sono solo Euro e Mondiali + eventuali Sneak, che noi sf**ando abbiamo beccato xD
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:02
Postato originariamente da Sector X

a parte che da noi i tornei non sono stati interrotti; quali tornei premier dovrebbero organizzare post-nazio?


veramente i tornei sanzionati sono stati interrotti, e non mi sembra che sabato e domenica scorsa ci siano stati gli sneak
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 19:54
a parte che da noi i tornei non sono stati interrotti; quali tornei premier dovrebbero organizzare post-nazio?
Allergico ai cani?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 16:28
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da jpslaziel

espero che facciano qualcosa a riguardo dei tornei e subito!!!sono gia stuffo di sentire tornei yugioh negli USA.cioe side events tolti,sneak preview solo USA,gold series prevista da noi per il 8 maggio adesso spostato per dopo il 27 maggio,tornei ufficiale solo negli USA.Basta!!La Konami deve fare qualcosa in freta,tipo un annuncio confermando che i tornei in europa torneranno.


Che discorsi... cosa avrebbero dovuto dire gli americani da gennaio al mese scorso?


effettiamente non credo serva un annuncio per decretare il ritorno dei tornei , si sa che li rifaranno bisogna avere solo la pazienza di aspettare come hanno fatto in america co gli shonen punto. al max s ti mancano i tornei ti ritrovi con 5 o 6 amici mettete 5€ a testa e vi prendete le buste per metterle in premio ad un torneo vostro organizzato da voi.
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 16:15
Postato originariamente da jpslaziel

espero che facciano qualcosa a riguardo dei tornei e subito!!!sono gia stuffo di sentire tornei yugioh negli USA.cioe side events tolti,sneak preview solo USA,gold series prevista da noi per il 8 maggio adesso spostato per dopo il 27 maggio,tornei ufficiale solo negli USA.Basta!!La Konami deve fare qualcosa in freta,tipo un annuncio confermando che i tornei in europa torneranno.


Che discorsi... cosa avrebbero dovuto dire gli americani da gennaio al mese scorso?
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 13:34
Postato originariamente da Mik

Postato originariamente da jpslaziel

espero che facciano qualcosa a riguardo dei tornei e subito!!!sono gia stuffo di sentire tornei yugioh negli USA.cioe side events tolti,sneak preview solo USA,gold series prevista da noi per il 8 maggio adesso spostato per dopo il 27 maggio,tornei ufficiale solo negli USA.Basta!!La Konami deve fare qualcosa in freta,tipo un annuncio confermando che i tornei in europa torneranno.


E cosa ha appunto scritto sub all'inizio della discussione ?

Raga, restiamo in tema: questo NON è l'ennesimo dibattito: "meglio ude o konami", grazie

Per il mommento non se sa dire qualle é meglio,dobbiamo solo aspettare che la konami faccia di meglio della UDE.



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 13:29
Postato originariamente da jpslaziel

espero che facciano qualcosa a riguardo dei tornei e subito!!!sono gia stuffo di sentire tornei yugioh negli USA.cioe side events tolti,sneak preview solo USA,gold series prevista da noi per il 8 maggio adesso spostato per dopo il 27 maggio,tornei ufficiale solo negli USA.Basta!!La Konami deve fare qualcosa in freta,tipo un annuncio confermando che i tornei in europa torneranno.


E cosa ha appunto scritto sub all'inizio della discussione ?

Raga, restiamo in tema: questo NON è l'ennesimo dibattito: "meglio ude o konami", grazie


Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 13:28
espero che facciano qualcosa a riguardo dei tornei e subito!!!sono gia stuffo di sentire tornei yugioh negli USA.cioe side events tolti,sneak preview solo USA,gold series prevista da noi per il 8 maggio adesso spostato per dopo il 27 maggio,tornei ufficiale solo negli USA.Basta!!La Konami deve fare qualcosa in freta,tipo un annuncio confermando che i tornei in europa torneranno.



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 12:55
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da son goku

Non credo che scherzi però mi stupisce che nonostante lui odia konami sia andato a judgare ai nazio e che oltretutto su mazzi e strategie cerca acnora di creare qualche mazzo.......dicesi ipocrita !
Che c'entra? Semplicemente preferiva la gestione UDE all'attuale.


Edi guarda che i nazio li ha fatto la konami se non erro !
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 12:48
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da E-Horus

comunque sia non è ne la prima ne l'ultima volta che esprimo il mio dissenso su quello che stà accadendo e su come stà andando il gioco quindi penso che terrò in firma quel commento ancora per molto tempo.
Ma tu ce l'hai con Konami o con Yu-Gi-Oh!?
Postato originariamente da E-Horus

Per quanto riguarda yu-judges è molto difficile che torni se non impossibile prechè era un sito gestito o comunque che faceva capo a ude.
Cito dalla home page di yu-judges:
"Sito sviluppato a solo titolo divulgativo e senza scopo di lucro. Nessun collegamento ufficiale con Upper Deck Entertainment e con KONAMI. I marchi, i nomi, le immagini, e i segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari dei diritti d'autore. Le informazioni contenute nel sito sono soggette a cambiamenti senza preavviso alcuno."
Gil Pavia era sicuramente in stretto contatto con Upper Deck, ma secondo me ci dev'essere qualche motivo se non posta più su duelist.it… Scommettiamo che yu-judges tornerà attivo e meglio di prima?

E secondo te perchè Gil non è stato HJ del nazio quest'anno... ?
Firulì... firulà...
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 12:44
Postato originariamente da son goku

Non credo che scherzi però mi stupisce che nonostante lui odia konami sia andato a judgare ai nazio e che oltretutto su mazzi e strategie cerca acnora di creare qualche mazzo.......dicesi ipocrita !


Perfettamente d'accordo. Ma soprattutto perchè continure a postare dicendo peste e corna di un gioco al quale non si è più interessati... Boh...

Da un post di E-Horus ''io invece per fortuna ho perso anche l'ultima motivazione che avevo per sostenere yugi.''

Modificato da Iperione - 06 Maggio 2009 alle 12:48
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 12:31
Postato originariamente da son goku

Non credo che scherzi però mi stupisce che nonostante lui odia konami sia andato a judgare ai nazio e che oltretutto su mazzi e strategie cerca acnora di creare qualche mazzo.......dicesi ipocrita !
Che c'entra? Semplicemente preferiva la gestione UDE all'attuale.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 12:17
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da E-Horus

ricordo comunque che io stò facendo tutto questo per far morire il gioco   


Scusa, a parte gli scherzi, davvero non capisco, ma dici sul serio? Le faccine '' '' vogliono dire che scherzi... Spero.



Non credo che scherzi però mi stupisce che nonostante lui odia konami sia andato a judgare ai nazio e che oltretutto su mazzi e strategie cerca acnora di creare qualche mazzo.......dicesi ipocrita !
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 12:03
Postato originariamente da E-Horus

ricordo comunque che io stò facendo tutto questo per far morire il gioco   


Scusa, a parte gli scherzi, davvero non capisco, ma dici sul serio? Le faccine '' '' vogliono dire che scherzi... Spero.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 11:59
naaa è risaputo che luka sottopone le sue carte ad un trattamento di invecchiamento in modo tale da eliminare alla radice quel terrore.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 11:16
Postato originariamente da -Luka-

Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da -Luka-

speriamo che sta volta la konami faccia un buon lavoro! almeno per quanto riguarda ai Tornei, xchè x tutto il resto sn delle teste di .....
Hai improvvisamente paura che ristampino "common" tutte le tue carte più costose mandandoti sul lastrico?


bè no dai!
comunque la gente che ha comprato una ccv x es a 200€ appena uscita la gold1 quanto pensi posso bestemmiare?
Posso? Mai spendere più di 50-60€ per una carta. Mai. Foss'anche solo per il terrore di rovinarla…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 11:05
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da -Luka-

speriamo che sta volta la konami faccia un buon lavoro! almeno per quanto riguarda ai Tornei, xchè x tutto il resto sn delle teste di .....
Hai improvvisamente paura che ristampino "common" tutte le tue carte più costose mandandoti sul lastrico?


bè no dai!
comunque la gente che ha comprato una ccv x es a 200€ appena uscita la gold1 quanto pensi posso bestemmiare?
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 10:44
Postato originariamente da E-Horus

... ricordo comunque che io stò facendo tutto questo per far morire il gioco   


Con tutto il rispetto per le opinioni altrui, non credo sia esattamente corretto "boicottare" yugioh in un forum che tratta principalmente di yugioh.... Poi, come pensiero mio personale, sinceramente non capisco tutto questo accanimento contro Konami: commercialmente parlando, ha fatto un'operazione vantaggiosa; eticamente parlando, per quello che sappiamo noi è recessa ingiustamente da un contratto che scadeva l'anno prossimo, ma in realtà se il tribunale le ha dato ragione, probabilmente tutto ciò è successo con cognizione di causa. Basti pensare alle carte false stampate dalla UDE americana... Che poi di riflesso ci abbia rimesso UDE Europa, credo sia una conseguenza naturale. Non sto dicendo di preferire Konami o UDE, ma nemmeno vorrei boicottare nessuno: semplicemente prenderò il gioco come verrà, così come ho sempre fatto finora. Quello che conta, per noi giocatori, è che si possa continuare a giocare in maniera più o meno tranquilla.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.