tarta-scientist? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: tarta-scientist? Postato: 11 Maggio 2009 alle 15:14 |
Beh, virgola... |
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2009 alle 15:03 |
io invece dello scentist proverei con un makiura...dovresti vincere ancora + easy
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2009 alle 14:51 |
Io proverei così:
Mostri 10 3 Catapult Turtle 3 Destiny Hero - Dreadmaster 1 Magical Scientist 1 Dark Magician of Chaos 1 Cyber-Stein 1 Disk Commander Magie 29 3 Upstart Goblin 3 Hand Destruction 3 Reload 3 Trade-In 2 Destiny Draw 2 Allure of Darkness 2 Magical Stone Excavation 1 Monster Reborn 1 Reasoning 1 Monster Gate 1 Premature Burial 1 Graceful Charity 1 Pot of Avarice 1 Painful Choice 1 Last Will 1 Card Destruction 1 Dimension Fusion 1 Giant Trunade Trappole 1 1 Ring of Destruction |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2009 alle 14:07 |
chi mi aiuta a montare un taratascientist in traditional per domenica? ^^
a parte le ovvietà, non so bene come farlo visto che non l'ho mai giocato e non ho le altre carte come ced, bls, ecc.....! le bannate in mio possesso: sepo, richiamo, dimension fusion, spolverino, strappa, buco nero, carità, confisca, pot of greed, ordine imperiale, ring, dmoc, tsuku, serpente sinistro, cyber giara, comandante disco. quelle meno costose ovviamnete me le procuro (pugnale elma, 2 di -, ecc....) però eviterei di comprare carte come bls e ced solo per un torneo. grazie a tutti! ^^ |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |