Concedere a Yu-Gi o in altri TCG |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Topic: Concedere a Yu-Gi o in altri TCG Postato: 19 Maggio 2009 alle 18:17 |
Favorevole se posso fare un favore utile, contrario se vengo avvantaggiato io.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2009 alle 18:08 |
Secondo me pagare per vincere una partita che magari finisci 9° su Top8 () è inutile, si paga non per vincere ma per partecipare e divertirsi con altri che condividono la stessa passione
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2009 alle 18:06 |
Hai dimenticato
Favorevole con qualcosa in cambio ^^ |
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2009 alle 17:57 |
Io sono favorevole nel momento in cui l'eventuale vittoria di uno dei giocatori non porta a nulla (per esempio ultimo turno di svizzera prima dei top e uno dei due è 9° mentre l'altro è 15°) oppure quando si parla di qualificazione a Nazio etc e uno dei due è già qualificato o non intende comunque presentarsi.In questo caso ovviamente non bisogna concedere partite a tutti (l'iscrizione la pagano tutti) ma non vedo nulla di male nell'aiutare un amico o, in determinati casi, anche uno sconosciuto.
Il funzionamento per me dovrebbe essere diverso però da quello che vedo spesso. Chi ha bisogno che la partita gli venga concessa non dovrebbe chiederlo ma aspettare che sia l'altro a prendere l'iniziativa...ovviamente, se non è chiaro, bisogna farlo capire (del tipo: "Sei qualificato?Io no" oppure: "In che posizione eri in classifica?") Chi concede la partita non dovrebbe chiedere nulla in cambio ma dovrebbe essere l'avversario a proporgli un "regalo" che potrebbe essere parte o tutto il premio o, in determinati casi, un semplice:"Ti renderò il favore.". Odio quelle scene patetiche in cui uno dei due sembra chiedere l'elemosina e l'altro sembra vestire i panni dello strozzino. Voi come la pensate? |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |