Fixate Samurai |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi
Topic: Fixate Samurai Postato: 29 Maggio 2009 alle 20:04 |
@ untore togliere i bottomless utilissimi per 1 astuzia e 1 roar è blasfemia...
l' untore nn serve qui dentro... @ axel 2 spiriti sono sacrosanti ti consiglio di lasciarli ... |
|
|
|
Zombi Untore
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 250 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2009 alle 18:00 |
Mostri (21) 3x Gran Maestro dei Sei Samurai 3x Grande Shogun Shien 1x Enishi, Cancelliere di Shien 3x I Sei Samurai - Zanji 3x I Sei Samurai - Irou -------- togline 1 e metti 1 untore 2x I Sei Samurai - Yaichi 1x Mano dei Sei Samurai 2x Spirito dei Sei Samurai -------agg krebons 2x Comandante Psichico 1x Krebons Magie (11) 3x I Sei Samurai Uniti 1x Rinforzi dell'Esercito 1x Teletrasporto d'Emergenza 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Tempesta Potente 1x Controllo della Mente 1x Mostro Resuscitato 1x Ragionando 1x Uniti Resistiamo Trappole (8) 3x Giudizio Solenne ------3 rekless 2x Ruggito Minaccioso 2x Buco Trappola Senza Fine ------- mtti 1 ruggito e 1 astuzia 1x Tributo Torrenziale ------ metti mirror se no potresti mettee anke mind control x i tuner XDDDD |
|
Plaguespreader Zombi
|
|
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2009 alle 15:29 |
Credo svolgano una funzione analoga... Torrenziale mi protegge quando l'avversario Evoca troppi mostri, Forza Riflessa mi protegge quando attaccano. È pure vero che potrebbe ritorcermisi contro il Torrenziale, ma al momento non dispongo di Forza Riflessa!! Comunque ok, cerco di procurarmela!
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2009 alle 12:06 |
torrenziale mi sembra inutile in questo mazzo..metterei una mirror force piuttosto
|
|
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2009 alle 20:05 |
Vero anche quello; ma è sono capitati poche volte momenti legnosi. Ora provo a tenere 2 Comandanti e 1 Krebons.
Altri fix? Perché lo ingorate in massa...? |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2009 alle 18:42 |
però il krebons ti fa stallare nei momenti legnosi...
|
|
|
|
Axel
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2009 alle 13:58 |
Per i Libri della Luna sono d'accordo. Però non riesco a capire perché consigli 2 Krebons e 1 Comandante: io vedo meglio il contrario perché il comandante essendo di LV3 mi va a pennello col Gran Maestro per i Synchro LV8, per i LV7 con Zanji e Irou e per i LV6 con la Mano o gli Spiriti. Krebons mi sarebbe utile nella maggior parte dei casi per i LV6...
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 24 Maggio 2009 alle 15:41 |
lo kiamavano mattygt XD comunque metterei 2x krebons e 1x comandante. per il resto mi sembra buono. forse soffrirai un po in difesa infatti io ho messo due book of moon. potresti provare anke con rimpicciolire o altro... vedi tu. |
|
|
|
Axel
Quota Rispondi Postato: 24 Maggio 2009 alle 15:29 |
Da un'idea di un utente qui del forum (non mi ricordo chi, mi dispiace ) che ha creato un Tele-Samurai: ho però qualche dubbio. Intanto ecco il deck:
Mostri (21) 3x Gran Maestro dei Sei Samurai 3x Grande Shogun Shien 1x Enishi, Cancelliere di Shien 3x I Sei Samurai - Zanji 3x I Sei Samurai - Irou 2x I Sei Samurai - Yaichi 1x Mano dei Sei Samurai 2x Spirito dei Sei Samurai 2x Comandante Psichico 1x Krebons Magie (11) 3x I Sei Samurai Uniti 1x Rinforzi dell'Esercito 1x Teletrasporto d'Emergenza 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Tempesta Potente 1x Controllo della Mente 1x Mostro Resuscitato 1x Ragionando 1x Uniti Resistiamo Trappole (8) 3x Giudizio Solenne (però ora ci sono 3 Sakuretsu ) 2x Ruggito Minaccioso 2x Buco Trappola Senza Fine 1x Tributo Torrenziale Il fatto è che non mi convincono molto gli Spiriti; è però vero che ho vinto di secondo turno con Uniti Resistiamo... non lo so, fixate voi... |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |