Il MIO Morfotronico! |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
HAND_GLB
Kuriboh bannato perchè deleterio Iscritto dal : 15 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 110 |
Quota Rispondi
Topic: Il MIO Morfotronico! Postato: 02 Giugno 2009 alle 21:04 |
MOSTRI (19)
3x Stereo Morfotronico 3x Radio Morfotronica 3x Cellulare Morfotronico 3x Skateboard Morfotronico 1x Fionda Morfotronica 2x Microscopio Morfotronico 2x Morphtronic Video 2x Macchina Fotografica Morfotronica MAGIE (15) 3x Acceleratore Morfotronico 3x Junk Box 3x Double Tool C&D 1x Uniti Resistiamo 1x Ritorno Totale 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Mostro Resuscitato 1x Tempesta Potente 1x Controllo della Mente TRAPPOLE (6) 3x Morphtronic Bind 3x Ruggito Minaccioso allora da prima che erano 41, adesso sono 40!... ecco a te fixato...cosi rulla e può saperne. |
|
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2009 alle 20:46 |
Ecco il deck (mi piace sempre di più). Il fatto è che ho un po' di problemi con Magie e Trappole (NON SPARATE CARTE COSTOSE CHE NON POSSO AGGIUNGERLE, NIENTE SOLENNI O UNTORI O ROBA DEL GENERE!). Intanto:
MOSTRI (20) 3x Stereo Morfotronico 3x Radio Morfotronica 3x Cellulare Morfotronico 3x Skateboard Morfotronico 2x Fionda Morfotronica 2x Microscopio Morfotronico 2x Morphtronic Remoten 2x Macchina Fotografica Morfotronica MAGIE (15) 3x Acceleratore Morfotronico 2x Junk Box 2x Double Tool C&D 2x Duplicazione di Macchine 2x Morphtronic Repair Unit 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Mostro Resuscitato 1x Tempesta Potente 1x Controllo della Mente TRAPPOLE (6) 2x Campo di Forza Morfotronico 2x Morphtronic Bind 2x Buco Trappola Senza Fine EXTRA DECK Solito, più il Power Tool Dragon Il fatto è che ho un po' di dubbi su Magie e Trappole, non so quali siano meglio! Sono un po' messe male, quindi date una controllatina... Modificato da Axel - 04 Giugno 2009 alle 14:30 |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |