E ora che mazzo? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi
Topic: E ora che mazzo? Postato: 15 Giugno 2009 alle 11:51 |
Rescue Synchro
Diva Synchro Blackwing Synchro Dark Rescue Gladial Lightsworn (in versione normale e Twilight) Antimeta vari Questo secondo me sarà l'ordine di potenza dei mazzi, post X-Saber Airbellum. Questo invece è l'ordine di diffusione dei mazzi: Rescue Synchro Blackwing Synchro Dark Lightsworn (in versione normale e Twilight) Rescue Gladial Antimeta vari Diva Synchro Modificato da Arkana - 15 Giugno 2009 alle 11:51 |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2009 alle 11:41 |
ecco quindi credo che il rescue synchro sia molto più potente del BW .
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2009 alle 11:17 |
i pro si divideranno fra BW e rescue sincro certamente.
ma per decidere bene bisognerebbe testare entrambe. i kalut e gale del BW potrebbero far paura ai sincro avversari ma anche i colossali e arcanite possono rompere non poco ad un BW, specialmente se non parte di vortice. edit: dimenticavo anche il rosa nera! quello si che gli dà fastidio ai BW! per non parlare di ccv e la guardia GK. Modificato da Sector X - 15 Giugno 2009 alle 11:25 |
|
Allergico ai cani?
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2009 alle 11:16 |
il rescue synchro sicuramente, ora credo che se la batta con il black wing, anche se bisognerò vedere.
|
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2009 alle 11:11 |
blackwing sisi
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2009 alle 11:09 |
Beh direi che ora ci sia solo l'imbarazzo della scelta riguardo il mazzo da giocare. Uno dei difetti d yugi sarà più limitato,resta il fatto ke, con il colpo oscuro, si fanno troppi otk.
Comunque, ora cosa pensate sarà più forte o giocato (vista l'uscita d x-saber)? - rescue synchro (con monaco,gatto,x saber,koala,pantera e i gravekeeper per intenderci) - gladiator - gladiator synchro - lightlord (incluse le sue varianti con i dark) - blackwing |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |