My New SynchroCat |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Spartaxino
Kuriboh Iscritto dal : 28 Maggio 2009 Status: Offline Posts: 65 |
Quota Rispondi
Topic: My New SynchroCat Postato: 16 Luglio 2009 alle 03:10 |
Salve a tutti,
Fino a ieri giocavo un'ottimo gb, tutto strano, che però dava tantissime soddisfazioni, ho vinto quasi tutti i tornei che ho fatto nell'arco di un mese, però mii sn rotto e iierii ho montato un synchro cat, ho fatto un torneo(senza averlo mai giocato prima) ed ho fatto 4-0 alla svizzera e in top 8 le ho vinte tutte...anche con la mancanza dei 2 arcanite(ancora non li ho, hoo ripreso a giocare da 1 mese) e con 1 solo dark strike fighter Ora passiamo al mazzo, gira bene però io voglio sempre il massimo dai miei deck, quindi vi pregherei di idarmi qualche fixatina, prremettendo che non ho la ccv. MOSTRI:18 3 x-saber airbellum 2 gatto da soccorso 2 monaco evocatore 2 Gravekeepers Guard 1 gorz 1 cyber naga 1 sangan 1 pomodoro 1 cyber drago 1 dad 1 koala marino 1 pantera neo-spaziale 1 rosa, warrior of revenge MAGIE: 17 2 giara ddell'avarizia 3 cold wave 2 allurre of darkness 1 fusone istantanea 2 book of moon 2 mind control 1 tifone 1 tempesta 1 ritorno totale 1 brain control 1 monster reborn TRAPPOLE: 5 2 giudizio solenne 1 tributo torrenziale 1 forza riflessa 1 ruggito minaccioso EXTRA DECK: Ho tutto tranne 2 arcanite magician e 1 dark strike fighter. Prego, Fixate. Sarei propenso a togliere il rruggito ma non so k mettere, naga ne ho solo una... Vorrei mettere anche un'altro pomodoro forse...3 giare i sembrano troppe,le spie non saprei se giocarle, idem pe le compulsory,l'enemy control ed il des koala. A voi... Grazie in anticipo. |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |