... |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Puggile
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi
Topic: ... Postato: 22 Luglio 2009 alle 19:26 |
e lo scopo è evocare chimeratech?(schiacciare e va il mazzo)
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 22 Luglio 2009 alle 19:25 |
ma il deck da cui ho preso spunto era puntato sull'essere ftk, quindi, la giara trasformante non ci sta, i sarcofagi neppure, il ritorno totale potrebbe starci...
altri?? |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
mattiaz91
Kuriboh Iscritto dal : 30 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 66 |
Quota Rispondi Postato: 22 Luglio 2009 alle 14:49 |
Era un deck ke giocavo molto tempo fa (ad esclusione delle Cannonate Nere), provo a postare una versione aggiornata del mio e poi vedi te...
Mostri: 21 3 Jinzo 2 Richiama Jinzo (-1) 3 Cannonata Nera 2 Creatore Oscuro (-1) 1 Dogma (-1) 2 Plasma (+2) 2 Malicious 1 Cyber Drago 1 Drago Armato Oscuro 1 Fantasma del Caos (+1) 1 Grepher (+1) 1 Stratos - Eroe Elementale (+1) 1 Giara Trasformante (+1) Magie: 19 3 Baratto 2 Pescata Del Destino 2 Fascino Dell'Oscurita' 2 Distruggi - Mano 2 Sepoltura Sciocca (+1) 2 Sarcofago d'Oro (+2) 1 Mostro Resuscitato 1 Tempesta Potente 1 Ritorno Totale (per proteggere il Chimeratech) 1 Fusione Futura 1 Fusione Sovraccarico 1 Distruggi Carte |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 22 Luglio 2009 alle 13:46 |
Ho trovato questo mazzo su un altro forum e mi ispira troppo...
3 Jinzo 3 Richiama Jinzo 3 Cannonata Nera 2 Dekoichi 3 Creatore Oscuro 2 Maestro Del Terrore 2 Dogma 2 Malicious 1 Cyber Drago 1 Drago Armato Oscuro 2 Grepher Oscuro 1 Zombie Untore 3 Baratto 2 Pescata Del Destino 2 Fascino Dell'Oscurita' 2 Distruggi - Mano 1 Mostro Resuscitato 1 Ritorno Totale 1 Tempesta Potente 1 Fusione Futura 1 Fusione Sovraccarico 1 Distruggi Carte Volevo cambiare un pò di cose, per esempio, volevo togliere i maglio magico e forse anche i distruggi mano e volevo assolutamente mettere i grepher...fix dai fixatori! Qualcuno ha qualche genialata?? Strategia: Vincere di burn al primo turno pescando con i vari Fascini, Pescate, Distruggi Mano, Distruggi Carte, Baratto; attivare Fusione Futura e mandare al cimitero 3Richiama Jinzo, 3Jinzo, 2Dekoichi, 1Cyber Drago ed evocare i Jinzo, poi evoco normale la Cannonata Nera e faccio il Guerriero Colpo Oscuro poi sparo tutti i mostri che ho in campo, successivamente evoco il Creatore Oscuro e rievoco il Colpo Oscuro e vincoXD Penso di aver trovato una buonissima carta: Zombie Untore, il quale mando al cimitero grazie ai Grepher, al Distruggi Carte, al Distruggi Mano. Poi o lo uso per synchronizzare o lo uso per rimettere Cyber Drago nel mazzo, nel caso lo pescassi... Modificato da the best94 - 23 Luglio 2009 alle 11:05 |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |