pugilato |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi
Topic: pugilato Postato: 10 Settembre 2009 alle 08:29 |
in effetti sapevo che i miei non sapevano niente di questo sport e parlavano solo per sentito dire...aspettero i 18..
|
|
|
|
Puggile
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2009 alle 07:59 |
beh io che sono puggile voglio dire che è molto difficile diventare pazzi.Succede solo se la membrana prottetiva tra il cervello e il craneo è rovinata o poca
|
|
gladiatores violentia!!!
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2009 alle 23:50 |
ho praticato per lungo tempo sport di combattimento, innanzi tutto savate enell'ultima parte della mia esperienza sportiva il pugilato.
devo dire che l'emozione di salire sul ring è qualcosa di veramente particolare, lentamente si ammorbidiscono le voci del "pubblico" e degli amici, poi quelle dei secondi finchè quasi non si sentono più rumori, come se oltre oltre le corde non ci sia nulla. Si provano sensazioni molto estreme: l'agitazione prima del gong, la tensione nel muoversi stando attenti ad ogni movimento dell'avversario, soprattutto l'impressione che sul quadrato ci sia solo verità e che le c***ate siano rimaste fuori. Per chi non ha mai provato a combattere sembra uno sport violento, tutavia è disciplinato da regole che determinano il comportamento degli atleti e nonostante la violenza dei colpi non mi sono mai sentito spaventato da un diretto troppo duro o un gancio particolarmente pesante. E' un'esperienza da provare. Arricchisce. |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2009 alle 20:58 |
io nn lo ritengo uno sport violento ma veramnet molto bello e che ti regala molte soddisfazioni cmq mio padre lo ha praticato a livello agonistico per alcuni anni ma nn è " pazzo" eppurw di colpi in testa ne ha subiti eccome
|
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2009 alle 20:39 |
ciao ragazzi..prima di tutto ho messo questo argomento sul salottino perché vi voglio invitare a ragionare seriamente... Secondo voi è uno sport così violento come dicono?è vero che si rischia di diventare "pazzi" a causa dei colpi in testa?io personalmente non ci credo mi è appena stata negata la partecipazione a questo sport da i miei genitori e ora ci sono rimasto male pareri?
|
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |