L&D return! |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: L&D return! Postato: 22 Settembre 2009 alle 19:51 |
|
simo, perchè il reinfo? le dd lady le prendi di angelo.. leverei il reinfo per una pot, ke ne dici?
|
||
|
||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 19:12 | |
Tanto ragazzi se riprendo vi skiappo in faccia a tutti!!! Anke senza la mia amata pot of greed
|
||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 16:37 | |
se ricominci dovrai arrenderti di fronte all'evidenza sisi
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 16:29 | |
allora preparati a prender un pò di schiaffi con l'L&D premttendo che la build che hai postato ci sta alla grande, l'unica cosa che farei è via cilindro e trappolina per 2 roar |
||
DMaster
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 227 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 16:28 | |
pensa che io sono tornato ai decreti.. gioco anche un don zaloog per provare XD.. secondo me si sta tornando a giocare come prima.. con tutte quelle belle strategie e ognuno con sempre la stessa tipologia ma quelle tre quattro carte differenti che rende ogni azzo diverso e competitivo con diverse strategie..
|
||
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 16:17 | |
Nono io non torno a giocare con i mazzi ke una volta erano fuffa di seconda mano sarà pur buono ora ma preferisco un buon L&D ma grazie del consiglio... x matty: Si frate hai fatto na figur'imme |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 16:06 | |
ehm.. ke figura, nn le avevo viste! |
||
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 15:57 | |
se vuoi tornare a giocare ti consiglierei di rimediare zombie,tanto si trova tutto facile per adesso O_O
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 15:31 | |
Grazie dmaster... in pratica ragazzi dovrei tornare a giocare con il mazzo con cui ho mollato LOOOOOL!!!
Vedremo sul da farsi!! |
||
DMaster
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 227 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 15:23 | |
a me invecie sto deck sembra proprio fico.. xk nn è vero che in un turno ti otkappano e se capiti sempre con un ll o qualcosa del genere i roar ci sono di side :P.. cmq io la card trooper e i ryko, nn me ne vogliate, ma nn li vedo proprio bene in questi deck..sarebbero meglio 2 caius con i capretti che nn sono male ora, con i tre scambio creature e magari metterci dentro gli enemy.. ah e poi ce una carta trappola molto utile nn mi ricordo bene come si kiama che è praticamente uguale all'ultimo desiderio solo k si paga mille che secondo me nn è male..
|
||
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 15:17 | |
Frate matty le bottomless c sn già non siamo a magic ke ne posso usare 4 LOL!!! |
||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 15:16 | |
Non ankora effettivamente mirko ma c'è una buona intenzione solo prima devo creare un deck trovare tutte le carte e poi allora mi presenterò come Gamer al folletto!!! |
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 14:52 | |
si, sto sabato si fa torneo! ti aspettiamo! @ simo: metterei 2x bottomless levando un breaker e il cilindro però tuo non lo levi facilmente, vero? |
||
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 09:59 | |
Ma tu...sei tornato a giocare? :D
Devo salire un week a biella...anzi...sto sabato fate torneo?cosi salgo :D |
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 09:32 | |
la cosa è che se giochi senza sei fregato xkè il meta è ancora molto veloce e ti possono chiudere in 1 turno
e con ruggito ti puoi permettere di usare swap come si deve prendendo mostri seri invece che quel synchro occasionale che prenderesti altrimenti |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 01:28 | |
Apprezzo il tuo consiglio roto! xò i roar non m hanno mai ispirato granchè...
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 01:20 | |
te dico solo no ruggito no party
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 00:16 | |
Posto questo mazzo creato osservado qua e la le liste di alcuni di voi!
Premetto a juve che ho sbirciato dalla sua lista così non può darmi del copione appena vedrà la lista! Detto ciò in premessa ecco la lista da me generata... Ditemi cosa ne pensate e fatemi dei bei Fix! 3x Breaker 3x Tomato 3x Angelo 3x d.d warrior lady 1x sangan 1x card trooper (andre questa l'ho copiata xk m sapeva troppo...) 1x gorz 1x cyber drago 2x ryko 1x dad 1x gale alanera 1x zombie untore 2x chaos sorcerer 1x reinfo 1x tempesta 1x tifone 2x allure of darkness 2x book of moon 3x swap 1x richiamo 1x tributo 1x magic cylinder (toglietemi tutto ma nn il cylinder :LOL:) 1x mirror 2x bottomless 1x return from different dimension A voi i fix! |
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |