HopeLLess |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
redboltex
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi
Topic: HopeLLess Postato: 29 Settembre 2009 alle 01:25 |
L'unico problema dei Sorci è che è possibile che io non abbia dei Target Dark da rimuovere al cimitero, dato che sono troppo pochi...
Per questo avevo optato di inserire le 2 necro per 1 call... Alla fine 44 o 45 non mi cambia molto, per macinare macino |
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2009 alle 00:29 |
l'idea l'avevo provata un pò di tempo fa con un mio amico ma non ha dato gran che di risultati...
sicuramente via il call per un wulf, poi non so i sorci non mi convincon troppo e le sentinelle servono... lo vedo parekkio pesante |
|
redboltex
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2009 alle 00:11 |
Sembrerebbe strano, ma mi gira veramente bene ò.ò
Mostri: 29 2x Red-Eyes Darkness Metal Dragon 2x Dark Horus 2x Chaos Sorcerer 1x Gragonith 1x Celestia 1x Dark Armed Dragon 1x Judgment Dragon 3x Honest 2x Lumina 2x Lyla 2x Wulf 2x Red-Eyes Wyvern 2x Phantom of Chaos 2x Necro Gardna 1x Ehren 1x Garoth 1x Plaguespreader 1x Gale Magie: 14 3x Charge of the Light Brigade 3x Solar Recharge 2x Allure of Darkness 2x Monster Reincarnation 2x D.D.R. 1x Heavy Storm 1x Future Fusion La quantità di carte (44) va bene, sfoltisco molto e mi ritrovo anche a finire il duello con 6-7 carte nel deck... L'unica perplessità la ho sulla Call... Preferirei metterci qualcosa di più utile, ma non saprei proprio cosa... Forse un secondo Wulf... Oppure pensavo anche di togliere la Call e aggiungere 2 Necro Gardna, dato che gioco non molti Dark, e quindi salire a 45... Che ne dite? Modificato da redboltex - 08 Ottobre 2009 alle 10:28 |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |