solo per mod e frenk |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Gottoms
Kuriboh BANNATO Iscritto dal : 29 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 8 |
Quota Rispondi
Topic: solo per mod e frenk Postato: 29 Settembre 2009 alle 15:19 |
Modificato da Gottoms - 29 Settembre 2009 alle 15:30 |
|
Gottoms
Kuriboh BANNATO Iscritto dal : 29 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 8 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2009 alle 15:18 |
volevo dire che in precedenza avevo l'account Puggile e mio fratello Cavaliere e ero nuovo e non sapevo che neanche due fratelli potevano avere 2 account diversi.Qui avevate forse ragione a bannarmi ma io non ero ne congeniogiallo come ha affermato qualcuno e ancora meno Marco che è un mio amico conosciuto ai tornei yu-gi-oh qui a Gorizia e lo scambio lo abbiamo fatto nel pomeriggio quando sono andato a casa sua!(2 einishi x 1 arcidemone drago rosso)Potrebbero esserci dei dubbi perche non ho prove.Ma anche voi non ne avete che io e Marco siamo la stesa persona!E se volete possiamo essere online contemporaneamente o rispondere contemporaneamente tutto quello che volete per provarvelo!Ho sbagliato una volta e non sbaglio piu!!!!!!!!!!!!!!!Grazie per l'attenzione.
Modificato da Gottoms - 29 Settembre 2009 alle 16:04 |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |