mmm...riflettiamo... |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | ||||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: mmm...riflettiamo... Postato: 07 Ottobre 2009 alle 23:07 |
|||
Mi andava di quotare anche a me. Così eh, tanto per fare +1! |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 23:00 | |||
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:59 | |||
|
||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:57 | |||
... svizzeri XD |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:55 | |||
uff dopo sembro presuntuoso: l'ultima volta che non m'hanno creduto sulla riuscita di un mazzo son arrivato secondo ai nazio => peccato non siamo a maggio sennò magari a furia di critiche arrivavo primo ^^
|
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:51 | |||
vabbe dai ci siamo capiti... riedito per i puntigliosi:
non è che un mazzo fino a quando non vince uno shonen non puo essere meta! .-. |
||||
|
||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:48 | |||
E no scusa Drazh ma mi costringi a ripostare! Non ho detto che un mazzo di m***a, ho detto che non è da meta. |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:43 | |||
bisogna distinguere le cose opinabili dalle cose non opinabile...
non è opinabile che tu vinca con L&D... è opinabile che L&D sia un mazzo forte... non è opinabile che io vincessi il 90% dei game col mio chimeratech... ancora una volta ribadisco: -gioco kimera = tutti dicono: " fa cagare va solo a c*lo! sei indecente" -kimera vince shonen = tutti giocano kimera -> viene limitato -gioco GB = tutti ridono: " ma cosa sono ste cose? non vincerà mai contro dad!" - GB vince lo shonen = tutti giocano GB -> viene limitato ragazzi... non è che fino a quando non vince uno shonen un mazzo è m***a! -.- |
||||
|
||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:33 | |||
Ok, a parte gli scherzi (ed è l'ultimo post su sto argomento) io non mi credo il migliore di nessuno, ci mancherebbe!!
Io non ho mai giudicato la persona, se è questo che hai capito, ma il mazzo. A parte questo mi sembra che continuare a insistere sulla competività di L&D contro LL BW e GB sia solo un'irragionevole presa di posizione. Poi per carità, sarà che siamo tutti ciechi e non ci siamo resi conto delle potenzialità. E con questo chiudo. |
||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:31 | |||
Il mazzo che aveva commentato non montava honest, era un pomo-angeli. E comunque roar è un parino, no? :P Modificato da Dragon Hart - 07 Ottobre 2009 alle 22:32 |
||||
|
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:31 | |||
drazh tu non sai le risate che mi son fatto io vedendo ben kei umiliare bw nei quarti e poi piangere perché ha pescato l'otk 2 volte di secondo contro di me in semi...
comunque per me potete credere quello che volete, io riporto solo le partite che faccio o che vedo, non mi cambia niente se dite che L&D fa schifo, io continuo a vincerci... certa gente deve capire che io non ci guadagno nulla nel migliorare la reputazione del mio mazzo, non parlo per sentirmi figo, quindi proprio certi commenti non li capisco |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:26 | |||
ma infatti non sai che risate mi sono fatto quando mi sei venuto a dire che a vinto un ben kei... ma ho risposto? se devo flammare lo faccio in modo velato e contenuto per ravvivare un po il clima, non certo come in queste situazioni al solo scopo di far sentire gli altri delle merde
|
||||
|
||||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:23 | |||
continua a ridere e crediti il migliore, tanto gli altri fan tutti schifo... bah certi atteggiamenti non li sopporto |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:23 | |||
diamoci una calmata... ognuno ha le sue idee e opinioni, deridere cosi gli altri non è bello. Se devi ridere fallo pure da dietro il pc come faccio io (non sai che risate mi faccioXD) ma flammare cosi è inopportuno.
dall'altra parte è inutile insistere quando ci si trova in questa situazione, non sempre possiamo convincere gli altri delle nostre idee, anche in questo caso lo si pensa e si chiude li il discorso per evitare flame inutile. |
||||
|
||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:18 | |||
Ovvio!!! Finché tu continui a postare! |
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 22:04 | |||
sisi, tu continua pure a ridere.. |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:59 | |||
esatto perchè in un meta si mazzi veloci, l'unico modo per sopravvivere è pararsi e ribalatare il turno dopo u.u
|
||||
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:59 | |||
Sì, va bene, tanto che io su una decina di volte che ho usato quel mazzo,fra yvd e ds, non ho quasi mai usato roar... LED vince coi parini e con gli honest,ecco tutto! |
||||
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:56 | |||
Come ha detto giustamente Drazhar una volta commentando un mio mazzo, il L&D attualmente chiude di Roar. ^^
|
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:52 | |||
ma certo che puo vincere... è sicuramente piu stabile di qualsiasi mazzo col motore LL XD
però non è un mazzo dagli eccessivi vantaggi... cioè non ha quella strategia che ti OTK lasciandoti di sasso... gioca normale SPERANDO di non essere otikappato |
||||
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:49 | |||
Ma perchè un LED non può vincere? Spiegamela sta cosa... |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:47 | |||
tanto alla fine la vetta non sarà sua XD
|
||||
|
||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:44 | |||
Allora complimenti anche a "the best" che tanto best non è dato che è riuscito a perdere (se non altro non contro ben kei)!!
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:41 | |||
Ridi ridi che L&D ha vinto 2-0(su yvd) contro vayusworn... chiedete a the best! Non è vero ciò che dite perchè L&D secondo me è forte perchè è stabile! |
||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:39 | |||
In posto dove il Ben kei vince il L&D regna, di sicuro! E in ogni caso complimenti a te che sei riuscito a perdere, non era facile! Modificato da Iperione - 07 Ottobre 2009 alle 21:41 |
||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:35 | |||
Eh bè, scusa ma, quando sento dire certe cose mi viene così... Ah, poi se la lista è quella, scusa ancora ma, continuo a ridere!!! |
||||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:06 | |||
no è un h-hero e un mostro acqua(credo)
|
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 19:50 | |||
ma scusa se ho letto bene serve 1 h-hero, 1 d-hero o 1 Devil Hero + 1 mostro acqua giusto?
se è così qualsiasi mazzo diva 1x di fusione miracolo che lo evochi dal nulla senza costi |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 19:47 | |||
Però quel mazzo l'ho provato sul DS con il re delle paludi e altre combo per prendere polimerizzazioni e materiali da fusione e devo dire che alla fine è un cavolata evocarlo...solo che secondo i miei gusti è troppo lento |
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 18:47 | |||
c'è anche la fusione miracolo che non da -1 e in un mazzo diva da il colpo finale a molti mazzi (ll in cima a tutti)
|
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |