Il lodo Alfano è illegittimo. |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Il lodo Alfano è illegittimo. Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:25 |
|
Veramente sono di centro, comunque la verità è lì se non la vuoi sentire da me sentiti un tg.
che poi mi dia fastidio che un ladro (mi stò limitando!) condannato almeno 7 volte stia a capo dello stato con un conflitto di interessi grosso come una casa quello è palese direi! giusto per la cronaca: Berlusca ogni volta dice che denuncia quello e quell'altro. ma lo sai quante cause ha perso? Altra annotazione: ti pare possibile che tutta la magistratura sia di sinistra? sistematicamente? mi sembra come minimo ridicolo! stando alle ultime votazioni il 33% degli italiani lo vota, ok? direi che è un dato inappellabile e palese! questo significa che 1 su 3 stà dalla sua, ok? per quanto mi dia fastidio è un dato di fatto che accetto persino io! Possibile che tutti i magistrati che lo giudicano (compresi i collegi composti da 3 giudici alla volta) lo trovino sempre in difetto? Ho 2 spiegazioni a riguardo: 1) abbiamo i giudici più ligi al dovere del mondo e lui ha sempre torto! °° mi spiace ma non ci credo nemmeno lontanamente! nè alla prima affermazione nè alla seconda! da notare! 2) lui è il più grande sf**ato del mondo a beccare sempre giudici di sinistra! se sei d'accordo che queste 2 affermazioni non siano inoppugnabili spiegami tu perché è una sentenza politica e cosa ci ricavano i giudici costituzionali nel bocciare il Lodo Alfano, grazie. |
||
Allergico ai cani?
|
||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:09 | |
Sector ma il tuo commento nn è attendibile...sei più anti-berlusconiano te di Bersani xD
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 21:07 | |
voi non lo sapete ma il vostro gatto è di sinistra! °°
anche il vostro criceto ed il pesce rosso! mi spiace ma nopn potevo esimermi dopo le p*****ate che berlusca spara in tutti i TG! a proposito: qualcuno mi spiega il nesso logico fra il fatto di aver governato 5 anni ed il fatto che ogni sua c***ata sia oro colato? no, perché lo stà ripetendo da 3 ore! °° assieme a quella ancora più mostruosa che il 70% degli italiani stà con lui! °° Ma quell'altra testolina bacata di Bossi veramente crede che qualcuno scenderà in piazza per difendere il privilegio di 4 persone? °° la gente non scende in piazza nemmeno se gli togli i soldi dal portafoglio a momenti e 'sto cretino (unica definizione accettabile) pensa che qualcuno lo segua per questo? °° altra farsa: perché il centro-sinistra chiede di tornare al voto? °° che nesso c'è con l'esito contrario della corte costituzionale? su che basi il governo ha perso il mandato dato dagli elettori? ma questi la conoscono almeno la legge che gli ha dato la poltrona o leggono solo il giornale del mattino? è un'indecenza..... unica nota positiva: la marcia indietro a velocità luce del berlusca! al giornalista: "si sa bene da che parte stà il presidente della repubblica!" comunicato stampa: "stà dalla parte della costituzione ovviamente!" LOL] Non ho visto una marcia indietro a 360° simile nemmeno alla Parigi Dakar! |
||
Allergico ai cani?
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 20:59 | |
ovviamente non sono ironico |
||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 20:58 | |
Per me è stata una scelta politicizzata...
|
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 20:42 | |
so ke 6 ironico pero non posso non scriverlo : -.-" |
||
ignoranti sempre presenti
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 20:39 | |
ne sono felice... solo io posso avere determinati privilegi!
Modificato da Akiba - 07 Ottobre 2009 alle 20:40 |
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 20:38 | |
http://www.youtube.com/watch?v=Vxxo8988ADI
|
||
ignoranti sempre presenti
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 20:18 | |
più che giusto, anche se uno ha vinto le elezioni non vuol dire che non deve rispondere a nessuno,
primo inter pares non primo super pares |
||
Bring Back Vs System
|
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2009 alle 20:07 | |
Il titolo dice tutto, pareri?
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |