considerazioni... ancora considerazioni u.u |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |||||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi
Topic: considerazioni... ancora considerazioni u.u Postato: 02 Novembre 2009 alle 14:30 |
||||
Lol mettere nella lista il counterfairy con il Solenne a 1 è molto osata come cosa! XD
Mettiamo in chiaro una cosetta: i control sono mazzi LENTI. Non sono mazzi che vincono di 4° o 5° turno ma mirano alla costante esecuzione di +1. Indi significa che finchè ci saranno porcate libere come quelle che si vedono nel meta attuale il control NON sarà mai un mazzo attuabile. Perchè oggi vince la velocità, poche pippe. I 2 control più forti mai esistiti nei metagame sono sempre stati il Monarca Hand Control e il GB con Prisma. Non vincevano di 5° turno ma ti consumavano letteralmente finchè non restavi a -1000. Adesso basta un JD per ribaltare una partita dove il vantaggio carte te lo sei sudato, magari...puf! Il Fata Counter ha avuto il supporto degli Onesti che sarebbero stata l'unica cosa a renderlo veramente competitivo in tempi di D-Raida ma ormai era troppo tardi perchè insieme erano usciti DaD, JD e Gyza. Vaffanchiodo! No...se volete la mia modesta opinione il Control NON ESISTE. Come il cucchiaio di matrix. |
|||||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 13:54 | ||||
[QUOTE=the chairman F] 1 dark armed dragon
2 caius 3 debris dragon 2 bocciolo 1 tytannial 3 necro gardna 2 mystic tomato 2 armagetton knight 1 rana degli alberi 1 dandylion 1 gale il turbine 1 untore 1 gorz 3 burial 2 allure 1 tempesta 1 tifone 2 marchio della rosa 1 mind control 1 brain control 2 foolish 2 giara dell'avarizia 3 ruggiti 1 torrenziale 1 call of the hunted @chairman: 43 carte?? |
|||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 13:51 | ||||
1 dark armed dragon
2 caius 3 debris dragon 2 bocciolo 1 tytannial 2 necro gardna 2 mystic tomato 2 armagetton knight 1 dandylion 1 gale il turbine 1 untore 1 gorz 2 burial 2 allure 1 tempesta 2 marchio della rosa 1 mind control 1 brain control 2 foolish 2 giara dell'avarizia 3 ruggiti 2 pwwb\rajeki break 1 torrenziale 1 call of the hunted Modificato da masterofzombie - 02 Novembre 2009 alle 13:52 |
|||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 13:49 | ||||
1 dark armed dragon
2 caius 3 debris dragon 2 bocciolo 1 tytannial 3 necro gardna 2 mystic tomato 2 armagetton knight 1 rana degli alberi 1 dandylion 1 gale il turbine 1 untore 1 gorz 3 burial 2 allure 1 tempesta 1 tifone 2 marchio della rosa 1 mind control 1 brain control 2 foolish 2 giara dell'avarizia 3 ruggiti 1 torrenziale 1 call of the hunted
quello che dici tu può essere definito toolbox,visto che ha la soluzione a portata di mano quasi sempre..questo mazzo qui io lo definisco control perchè ha innumerevoli parini con i quali difendersi e ribaltare,in maniera facile daltronde,con debris più dandylion...ora essendo probabilmente meno competente di te in materia,se non consideri questo mazzo control io mi fido però mi potresti dire perchè non lo è e soprattutto perchè il giocatore che lo ha creato(questa lista non è la sua ma quella da me modificata)lo ha chiamato così? |
|||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 09:03 | ||||
Non ho ancora provato il Debris/Pianta. Come viene giocato? Avete 2-3 liste da sottopormi che ci studio un po' sopra?
|
|||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 08:30 | ||||
sei cativo eh! io prima di farlo faccio tempesta xdxd |
|||||
|
|||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 08:17 | ||||
e si piglia un TT perché non ha counter!
|
|||||
Allergico ai cani?
|
|||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 07:47 | ||||
controlla il terrreno ti gaga 3 synchro e 1 tania xdxd |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 00:18 | ||||
cioè? cosa controlla? se si prende un oppression su debris ha finito...
un mazzo control che vuole "controllare" la situazione giocherebbe una risposta a possibili contromosse, cosa che tutti i control della storia hanno sempre fatto... penso che la carta piu control del mazzo sia tyania |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 23:38 | ||||
gran quotone ... comunque a mio avviso un percentuale di control anche se non elevatissima il debrise control la ha ... |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 23:32 | ||||
control= controllo.
ovvero controllare una determinata zona. hand control = control (controlla la mano) field control = control (controlla il terreno) macrocosmo = control (controlla rfg) gkp = control (controlla il cimitero) counterfairy = control (controlla le azioni in modo totale) debris NON è control è combo non ci sono mazzi control attualmente... nessun mazzo ora si basa interamente sul controllare una determinata zona: LL = OTK GB = Beat (non riesce piu a fare total control con un solo gatto e un solo solenne) BW = Beat combo ( 2 oppression non fanno control) L&D= beat debris = combo nessuno dei mazzi attualmente nel metagame puo definirsi control perchè non avrà MAI la sicurezza di non ricevere una tempesta in faccia letale, e quindi un potenziale ribaltone. |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 22:52 | ||||
ma chi se la ricorda |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 22:22 | ||||
effettivamente!
dai Draz! mi aspettavo una bacchettata del tipo: allora anche se gioco 2 oppression gioco control! Una volta bastava vedere se c'erano 3 solenni nel mazzo, ormai qualunque cosa può essere considerata mezza control direi viste le cosiddette "tech" schiappose.... edit: era una domanda retorica syd! Modificato da Sector X - 01 Novembre 2009 alle 22:23 |
|||||
Allergico ai cani?
|
|||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 22:19 | ||||
Io io prof! Mazzo che è molto avvantaggiato se parte per primo,punta su mille parini per ribaltare e ,lentamente,cerca di vincere la partita. Cerca di dare frequenti -1 all'oppo e di avere sempre la risposta pronta,a volte gioca carte un po' antimeta. Quanto ho preso?^^ |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 22:14 | ||||
chi sa darmi la definizione di control alzi la manina
|
|||||
|
|||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 22:09 | ||||
onestamente non mi sembra molto control un mazzo del genere..... mi sembra più un beat come dice kibou però sono pronto a ricredermi se mi posti una lista. |
|||||
Allergico ai cani?
|
|||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 21:00 | ||||
ovvio nazio ita.. |
|||||
|
|||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 20:50 | ||||
Era old-old-old-old-banned proprio credo XD
|
|||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 19:46 | ||||
xd ahhhhhh che bbello xdxd scusami posti la lista?? |
|||||
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 18:07 | ||||
di preciso non mi ricordo però top 16 e mi hanno dato un magico i-pod shuffle da 1 giga
|
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:11 | ||||
e come sei arrivato?' |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 15:11 | ||||
evviva yugioh!
|
|||||
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 14:33 | ||||
in effetti...io al nazio giocavo oppression e se non mi sculano all'ultimo turno faccio pure top |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 13:21 | ||||
|
|||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 12:12 | ||||
Perché la gente è poco sveglia. Io al nazio giocavo Skill. |
|||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 12:09 | ||||
quotone comunque ragionandoci anche a me è saltato subito all' occhio che adesso si giocano molti piu mazzi con skill qnche se non capisco perche prima quando cerano 3 solenni non erano quasi mai giocati in alte percentuali.... poi in fin dei conti se ci pensate tempesta è una carta se uno sa giocare se prende tempesta nel /=% dei casi non si gioca un game |
|||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 11:37 | ||||
Sì ma di control cos'ha? È un mazzo che caga Titania è picchia! |
|||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 11:33 | ||||
debris-control non ne ho ancora visti;in che contesto si gioca?
|
|||||
Allergico ai cani?
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 11:31 | ||||
di control c'è ancora il debris,ed è tutt'altro che un forfun |
|||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 10:44 | ||||
quotissimo! il control non esiste più ormai, non a caso l'effetto di tempesta è cambiato in: ho vinto! ^^ |
|||||
Allergico ai cani?
|
|||||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |