la genialata del giorno |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: la genialata del giorno Postato: 11 Novembre 2009 alle 04:58 |
quindi nel momento in cui faccio armor master di primo turno ho vinto giusto? perchè non lo seghi con nulla, pian piano ti levo anche 30000 visto che al massimo mi levi 10 carte dal mazzo... le altre special o te le nego di oppression o le anticipo con un icaro su ddr o simili.
io invece contro LL avevo provato il grinder tempest (tutto 3x entra sempre) che con il soul mi faceva arrivare ad un miliardo XD ed eliminava definitivamente le risorse del mazzo. punto a sfavore? se le prende da qualsiasi mazzo che giochi le burial! gli fai solo un favore immenso! cosi si trova coi suoi mostri in campo, i suoi mostri in mano, e x carte da scegliersi con le burial... (mezuki? unto? 3 dark x dad? piccioni? counter?) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 00:10 |
carino ma se giochi contro piccione / metabeat non duri
|
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 21:23 |
bello,io gioco GB
comunque,provati anche il crash normale o il crash morphing,molto belli tutti e due se ti piace il genere! |
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 21:21 |
Potresti mettere qualcos'altro per farlo macinare tipo il needle oppure anche carte come Teletrasportatore o Fuga non sono affatto male con Necrovolto.
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 21:12 |
ok stendiamo un velo pietoso su quest'ultimo +1 gratuito.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 20:40 |
1 armageddon knigth
1 necro face 2 braker 3 survivor 1 lady vampira 3 banisher 2 colibrì 1 grandmole 1 morphing 2 allure 3 d fissure 1 assorbimento magico 2 sarco 1 card desrtuction 2 hand destruction 1 brain 1 storm 2 book of eclipse 1 gabbia d'acciaio dell'incubo 1 soul relase 2 pwwb\rajeki break 3 roar 2 bth 1 rfdd 1 tt gira benissimo è stranissimo ma provatelo.. gira + di tte le altre versioni |
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 20:26 |
un altro simile è arrivato in top 8 a un torneo da me, ha perso appunto contro gladial.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 20:14 |
già, comunque molto bello me lo farei se avessi il sarcofago (ovviamente mi mont... creerei il mazzo non altro )
l'hai provato? |
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 19:32 |
veramente l'unico match up sfavorevole è gb perche non si basa + di tanto sul cimitero e non pesca.
un dark quando sei a 30000 di vita e gli rimangono poche carte nel mazzo o hai 1 macro scoperto prende e inizia a sidare. quoto edicolante, però credo che la miglior finisher sia sempre il puntare sul crash Modificato da E-Horus - 10 Novembre 2009 alle 19:33 |
|
Bring Back Vs System
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 19:12 |
e se non sei contro light piangi? Oo
secondo me ci va una finisher alternativa per chiudere appunto di danno e come chiusura alternativa c'è anche il crash |
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 19:08 |
La strategia è molto bella, e conosco alcuni che giocano una variante un po' diversa persino senza macro. Poi al momento giusto chiudono di Esplosione D.D. o persino di Gren Maju Da Eiza. Ma comunque quando sei 30000 a 6000 puoi permetterti anche di subire Cilindro o fare qualche pescata morta…
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 18:59 |
è da tanto che non posto un mazzo ma questo merita veramente una riflessione. a tutti quelli che dicono che il mazzo life non ha closer a voi dico che la closer è se stesso
2 necroface 3 navicella dd 2 survivor 2 d.d.r 3 fissure 2 sarcofago 3 assorbi anime 1 tifone 3 book of total eclipse 3 book of moon 1 rota 2 fascino 2 clear world (tech) 2 macro 3 bribe 1 mirror 1 torrenziale 2 bth 2 skill drain 1 curse of royal ok allora così com'è sembra stupido e senza closer ma bisogna guardarlo bene allora la strategia di base è tra le + stupide che ci possono essere: gioco assorbi anima attivo sarcofago e rimuovo necroface rimuoviamo le prime 5 carte dal deck mi curo di 5000 life e andiamo a 13000 che sono un po pochini per poter continuare, bastano un paio di attacchi e torniamo a 8000. però 13000 life sono abbastanza per poter giocare shallamanete almeno per un paio di turni mentre l'avversario ha rimosso 5 carte dal mazzo (che contro light sappiamo tutti che è cosa buona) con 1 macrocosmo in campo uccidiamo per un paio di turni il light (sempre se non becca subito lyla ai primi turni) per chiudere continui a giocare di inerzia (consideriamo che la necroface hai 1000 modi per rimuoverla e attivare ancora l'effetto) per chiudere aspettiamo l'auto-crash dell'avversario, per velocizzare ci sono 3 book of total eclips che aiutano moltissimo contro tutti i mazzi che pescano poco come il gladial. pareri? normalmente non posto mazzi ma questo che ho visto giocare a un torneo merita veramente. Modificato da E-Horus - 11 Novembre 2009 alle 20:19 |
|
Bring Back Vs System
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |