Torneo della domenica |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi
Topic: Torneo della domenica Postato: 17 Novembre 2009 alle 07:11 |
||
ok se lo posti ne parliamo e mi chiarisco completamente! |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 07:09 | ||
e allora meglio xkè loro nn sono così rincoglioniti da giocare tutti ligthlorrd meglio molto meglio loro sicuramente mi fate 1 po' schifo.. |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 03:44 | ||
|
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 02:23 | ||
... svizzero |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 20:38 | ||
ahhhhhhhhhhh okok xò sei davvvero tech!
Modificato da masterofzombie - 16 Novembre 2009 alle 20:38 |
|||
|
|||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 20:36 | ||
non è per il fatto che gira meglio, ma ci pensa l' attuale banned list a risponderti xD.. il gs volevo inizialmente metterlo a due, ma visto che ne ho uno solo e che giocandone uno andavo esattamente a 40 l'ho lasciato cosi cmq se vuoi lo posto in deck fixing cosi ne parliamo in tranquilità Modificato da DarkBanisher - 16 Novembre 2009 alle 20:38 |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 20:33 | ||
mi spieghi xkè tuttti 1x gira meglio?? 1x sarco poi nnn capisco boh illluminami
|
|||
|
|||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 20:22 | ||
però di quei 5, 1 ha fatto top ai nazio (io), chaos nemesis che nn era presente fece top 2 ai nazio, 2 anni fa..altri hanno sempre cmq partecipato ai nazio e al fortune tour con risultati mediocri tipo 4-4..
quindi direi pochi ma buoni Modificato da DarkBanisher - 16 Novembre 2009 alle 20:53 |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 19:50 | ||
15 player di cui 5 capaci erano le leghine da ross che ho fatto per un anno intero accumulando 140 pt ude XD
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 16:55 | ||
riferito a tutti: ovviamente non è come da voi in italia in cui si incontrano 10 Ls nei turni e 22 Ls nei top..cmq ben o male tutti quelli che hanno fatto top sanno giocare..exploited ha un bellissimo mazzo (non copiato, battendo Ls completo e giocato da un ottimo player), TempestSam gioca bene, Dragon_ale è un giocatore intelligente, Exploited è un grande perchè mi fa distruggi mano su dad e cat avendo 3 dark al cimi XD, DON è pure un buon player, colui che gioca gb è fastidioso..insomma non siamo scarsi..ovviamente i partecipanti erano solo una quindicina considerando che magari su 15 solo 5 circa sono degni di essere chiamati buoni giocatori..quindi non pensate mica che il livello sia chi sa che cosa anzi..però non è nemmeno scarso..una via di mezzo insomma
Ecco la lista per chi l'aveva chiesta, la posto visto che non è mica segreta , ovviamente la lista presenta molti 1x per ovvi motivi: 3 Airbellum Sciabola-X 2 Spia custode di tombe 1 Guardia custode di tombe 1 Monaco evocatore 1 Gatto da soccorso 1 Ryko 1 Pantera nera neo spaziale 1 Soldato della valle della nebbia 1 Pomodoro Mistico 1 Corvo d.d 1 Sangan 1 Gale 1 Cyd 1 caius 1 Gorz 1 Dad 3 Book of Moon 2 Pot 2 Allure of darkness 1 Heavy Storm 1 Giant Trunade 1 Cold wave 1 Brain 1 Mind 1 Gold Sarcofagus 1 Schiacciare 2 Bth 1 Mirror 1 T.T 1 Call 1 Trap Dustshoot 1 Profezia della Trasmigrazione (rivelatasi una scelta azzeccata) Modificato da DarkBanisher - 16 Novembre 2009 alle 20:34 |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 13:52 | ||
non è il classic bw xò...
|
|||
|
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 13:51 | ||
nono vayu lo giocavo in 2x senza oppression e vero e con 3 icari giocavo 18 piccioni senza altri mostri e non gira male si fanno molti synchro |
|||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 13:44 | ||
classsico senza vayu e oppression con 2 icari insommma il solito bw..
brafissimo non posti la lista vvero?? |
|||
|
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 13:41 | ||
be allora lo giocavo con tutti mostri alanera penso sia per questo che ha messo classic comunque ti do ragione sul fatto del livello dei player infatti penso che i 3 migliori e anche con piu esperienza eravamo io(non per vantarmi),darkbanisher,don e dragon ale(anche se lui scula troppo) Modificato da TempestSam - 16 Novembre 2009 alle 17:03 |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 13:36 | ||
non capisco cmq che significa "bw classico"
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 13:29 | ||
ha giocato contro 2 bw... oltre a questi fortune lady, cristal , beast, e eroi elementali XD
|
|||
|
|||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 13:27 | ||
Ma soprattutto, hai giocato contro persone competenti oppure contro i chierichetti del parroco freschi di messa domenicale? |
|||
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 13:05 | ||
perdonami ma gli altri che giocavno? astice folle otk? |
|||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 12:54 | ||
bel torneo e soprattutto bel mazzo
alla fine lo hai battuto ale volevo star li a vedere un attimo ma era gia troppo tardi |
|||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2009 alle 22:54 | ||
decido la sera prima che mazzo portare, la decisione ricade nel montare un syncro - cat abbastanza tech..alla 1.30 finisco di montarlo, dormo qualche ora e alle 10 mi reco al torneo..
ps: gioco sto mazzo per la prima volta 1° turno vs Cristal Beast (bimbo) - Vabbè non c'è storia 1-0 2° turno vs Bw Classic con 2 oppression di main - Nella prima controllo dall'inizio alla fine, grazie ad una heavy di prima seguito dal micetto che fa il suo buon sporco lavoro - La seconda lui parte bene, ma riesco a portarla cmq a casa sincronizzando arcanite che mi porta in vantaggio, lui cerca di difendersi ma alla fine pesco bene e quindi chiudo 2-0 3° vs Fortune Lady - lo gioca un mio amico e lo gioca bene, tanto da pescare almeno 6 carte di primo, mi difendo per qualche turno, ma dopo mi chiude di beat - nella seconda controllo dall'inizio, gli airbellum si fanno sentire anche se inizialmente avevo una mano abb.legnosa: monaco, gatto e 2 airbellum.. -la terza è fotocopia della prima, pesco monaco con airbellum e l'unico tuner lv 4 -.-..sta di fatto che vinco anche se non ricordo esattamente come 3-0 4° turno vs Zombie Nohrellas (Exploited del forum) -inizia con la mano migliore che possa avere, nohrellas di prima con tanto di mezuki e despair al cimi..cerco di girarla ma dopo un po' soccombo sotto sui attacchi xD -la seconda vinco facendo abbastanza control -nella terza è kycoo a vincere la partita che ormai non gli permette di giocare 4-0 5° turno vs Bw classic (TempestSam) - lui in entrambe le partite non pesca molto bene, io invece ingrano bene e i miei sincro si impongono, aggiungo che airbellum gli fa diverse volte qualche -1 in mano a causa di frequenti attacchi diretti la concedo di modo che possa entrare tranquillo in top 4-1 top 8: (nn sono in ordine) 2 bw ( 1 tra cui tempestSam) 1 zombie control (DON) 1 Ls (dragons_Ale) 1 Little City 1 Gb 1 sincro - cat ( io xd) 1 Zombie Nohrellas (exploited) Primo turno dei top 8 vs Zombie Control (DON del forum) - la prima la vinco senza eccessivi problemi, il mazzo gira bene - la seconda la perdo a causa di un mio piccolo errore..lui prende il sopravvento con brionac e chiude bittando di gorz e di stardust -nella terza purtroppo lui pesca male, a quanto pare solo m/t..il mio pesca come deve e chiudo Top 4: sincro - cat Bw Little City Gb top 4 vs Bw (tempestSam) - la prima è davvero una bella partita, colpi di scena e top deckate prevalgono..lui rimane basso a 150 lp xD.. vinco bittando il suo sirocco con un sette stelle realizzato facendo monk, scarto magia, evoco gatto, tributo per airbellum, sincronizzo e vinco quindi la prima -nella seconda gioca bene, io ho una mano cosi cosa e perdo bittato da bora supportato da kalut - nella terza non lo lascio giocare, nonostante il suo doppio vortice, ma le mia bth e i book non gli permettono di cercare..prendo troppo vantaggio e vinco Finale (top 2) vs Little City -il dado mi sorride e comicio io: parto con dustshoot scoprendo la sua mano che era: mirror, doppio calice, stratos, nuovo neos e skill..stratos torna ovviamente nel mazzo.. tocca a me faccio storm..scopro spia evoco gatto che mi porta due airbellum e chiudo easy -nella terza nonostante cominci lui ho la risposta a tutto, vinco rimanendo a 7500 lp. Pro: -il mazzo ne sa (vinco in amichevole contro Ls, che sf**a un po' però) -le carte tech si sono rivelate delle buone scelte -passo una bella giornata ricca di risate come sempre Contro: -a fine torneo non riesco a concludere qualche scambio, ormai si era fatto tardi -vinco 2 tin in cui sbusto malaccio grazie a coloro che hanno letto e alla prossima Modificato da DarkBanisher - 15 Novembre 2009 alle 23:09 |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |