Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Shonen Jumpino MILANO FTW

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Shonen Jumpino MILANO FTW
    Postato: 30 Novembre 2009 alle 22:00
ke bello il mio zaino (nella seconda foto) con la scritta "n00n team" davanti!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 20:23
pessima la 2°
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 20:09
ecco le foto :D

Io Juve e Newbbo

Nick cala il mondo!!
Io e Giuss
Ghin New che sparano c***ate ahahaha


Modificato da SubZero - 30 Novembre 2009 alle 20:11
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 16:05
new se gioki invadendo la parte di tavolo dell'avversario è ovvio ke non ti ricordi una cippa altro ke trassate! XD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 13:23
Postato originariamente da newmark

c***ata c***atissima...

c'erano 10 persone MINIMO che guardavano!!! ho testimoni xi quel che dico

Va bene c hai ragione allora
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 12:44
Postato originariamente da SubZero


Ho un chiarimento con Colombo che mi ci voleva proprio, e si inizia a giocare finalmente...


Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 12:06
c***ata c***atissima...

c'erano 10 persone MINIMO che guardavano!!! ho testimoni xi quel che dico
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 11:12
ma finiscila, la sentinella l ho rimossa DOPO per pararmi quando la mossa l avevo gia fatta!!TRASSONE!!! ahahah
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 11:03
Postato originariamente da SubZero


Epici incontri contro un iper esaltato Marco Ramella Newbbo in cui vince la prima, poi succhia la seconda, la terza avevo un ottimo judgment con sentinella al cimitero, ma non l ho usato per divertirci un po, vince lui e si esalta e questa è la cosa piu bella :D


vediamo di capire com'era la situazione:
la tua sentinella era RIMOSSA
1 tuo jd era rimosso, l'altrotuo jd era al cimi...
attivi becking con 2 carte in mano e riprendi lumina+celestia

io in campo avevo: stardust+riflessa+book
era OVVIO che era mia

hai provato a salvarti con lumina ma nulla, sei scarso
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 09:14
Eccoci a scrivere di questa giornata favolosa all'insegna delle figurelle :D
Ci troviamo alle 8 e 20 in stazione dove nel giro di 10 minuti siamo presenti tutti,facciamo questi ottimi biglietti e vedo arrivare per ultimo (si torna alla normalità) Tattico (GEEEEEE), pronto a sfondare tutti anche oggi :D
Andiamo al binario ad aspettare il treno e iniziano le prime parole sul clima non proprio caldo che ci aspettava, seguita da una foto molto eloquente che posterò quando arrivo a casa...
Saliamo sul treno e vado a prendere quel FantaNiubbo di Newmark che nonostante gli avessi detto al telefono piu volte VENITE AVANTI che vi vedo, non capisce e mi costringe ad andare a prenderlo di persona...saluto tutti e andiamo a sederci, e qui iniziano i primi scontri di parole con Ghin che andava a fare un ottimo torneo di RockBand nel quale avrà succhiato sicuramente :D
Parliamo un po di figurine, vendo una burial all amico di marco, e Marco mi ragguaglia sul suo mazzo patacca,dicendo che da quando ha chiuso METAGAME, praticamente è andato in fallimento XD
Arriviamo in stazione e Becchiamo Juve ad una fantomatica edicola che hanno spostato o.O, per fortuna che lo becchiamo in lontananza...tanti saluti e poi giu in metro...
Arriviamo a sto benedetto posto, saluto Miki (grazie di tutto), saluto i pochi già presenti e ci dirigiamo verso una mangiatoia :D
Ci iscriviamo mentre iniziano ad arrivare tutti i vecchi amici, Cataudella e morose, Bellocchio, Apicella, Longo (grande FLAMVEEEEELL xD) e insomma tutti coloro che volevo vedere :D
Ho un chiarimento con Colombo che mi ci voleva proprio, e si inizia a giocare finalmente...
Non ricordo bene i turni, so solo che quelli che ricordo volentieri sono contro un mazzo Lady fortuna, davvero ben costruito nel quale mi hanno salvato le tragoedie (giocavo mazzo rambambodiana o come favazza si scrive), contro Juve (Andre ti riprenderai la rivincita la prossima volta eheheheh xD) e contro un OTTIMO ICE DRAGON che prima di iniziare la partita mi fa: SUB me la concedi cosi passo? poi mi dice qualche parola in svizzero o tedesco che ne so in cui capisco solo ZOCCOLA e iniziamo a giocare: Ovviamente vittoria easy per lui perche in tutto il torneo non ho mai e dico MAI attivato una ricarica solare...l'unica volta che l ho fatta ho pescato wulf e sentinella...ma vabbeh va bene cosi..
Tra una partita e un altra vado nel bar a prendermi qualcosa da mangiare e vedo delle bustine SOVR a 3 euro...qualcuno ha detto:"ma sono tutte pesate per quello costano cosi poco...io ne prendo una di bustina e trovo ALA ARGENTO ULTIMATE, perchè le ultimate pesano quanto le rare e non si riescono a pesare...STUPORE GENERALE ahahahah"
Epici incontri contro un iper esaltato Marco Ramella Newbbo in cui vince la prima, poi succhia la seconda, la terza avevo un ottimo judgment con sentinella al cimitero, ma non l ho usato per divertirci un po, vince lui e si esalta e questa è la cosa piu bella :D
Ho passato tutta la giornata a sparare c***ate con tutti gli amici, ho ammirati l'ottimo tatuaggio di Jerry (PAGATO 30 euro giusto ahahahah), ho ascoltato le bestemmie del mio amico che ha perso CRASHANDOSI il mazzo contro AKIBA per un ottimo distruggi mano e ho dovuto rifiutare le offerte sui prodotti musicali di Giuss (non lo voglio il tuo cddddd ahahaha).
Per il resto un'ottima giornata davvero, che se non fosse stato per errori sui pc di un Judge in particolare, sarebbe stata davvero perfetta...
Fine del torneo, CORRIAMO letteralmente per prndere il treno, e volano parole bestemmie e cose varie ed eventuali per la fatica, ma riusciamo nel nostro intento di arrivare in tempo sul treno delle 8 e 15..
Ed è li che mentre parliamo di cacca che non scende nel water( Silent alla fine lo hai fatto il tuo Mist WURM? xD), arriviamo esausti a casa...Ottimo Mc con Nick e Davide e poi Grande Hunterlaar...
che dire?

PRO:
Amici
Divertimento
Tanti mazzi in top 16

Contro:
Pioggia
Un judge (capiamolo, nn lo ha mai fatt, ce l ha messa tutta comunque)
Mazzo di m***a che non portero mai piu (twilight).

A stasera con le foto...
Ps:Miki devi assolutamente rifarne uno prima di natale...

Modificato da SubZero - 30 Novembre 2009 alle 09:40
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.