Report Duel tour 2010 |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi
Topic: Report Duel tour 2010 Postato: 04 Gennaio 2010 alle 09:52 |
a ok xke anche a questo torneo si vinceva un Ipod
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 09:49 |
no io ero a rubano vicino a padova.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 09:47 |
E-Horus ma tu non hai fatto lo stesso torneo ieri???
se si ki eri? |
|
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 09:45 |
eravamo una sessantina ma poi circa 10 hanno droppato
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 09:41 |
ma quanti eravate scusa per essere arrivato 18 con un 4-2?
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Arrotino $_$
Kuriboh BANNATO per multi account Iscritto dal : 02 Gennaio 2010 Status: Offline Posts: 120 |
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 09:35 |
bravissimo lista?
|
|
DONNEEEE! è ARRIVATO L'ARROTINOOOO!!!!
xD |
|
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2010 alle 23:43 |
Allora ecco il report del torneo di domenica ad arcore. Incomincio dal giorno prima: ci troviamo tutti a casa mia x provare i deck. Io sfigo e perdo quasi tutte le amichevoli(incominciamo bene) x cana andiamo a mangiarci na pizza, torno a casa preparo la deck list guardo la tv e dormo le mie 5 ore. Il giorno dopo ci troviamo tutti in stazione e scopro ke don non viene xke sta male. Partiamo tutti x arcore in auto e dopo 2 orette circa arriviamo. Mangiamo na piadina e ci prepariamo x il torneo. Escono gli abbinamenti e cerco il tavolo col mio oppo.
1 Turno: Andrea(bw) la prima comincio io evoco cavaliere, mando necro, setto qualcosa e passo lui cala sirocco, attacca, posiziona e passa. Tocca a me e nn ricordo come chiudo. La seconda parte lui molto bene, mentre io avevo na mano fuffosa, mi porta a 4600 LP. Poi io pesco il mondo e chiudo Dopo la sfida riesco a prendere l'untore che mi mancava. Scopro che sono l unico svizzero 1 a 0 2 Turno: Maicol(zombie) Parte lui e tiene la partita sui suoi ritmi. Io cerco di ribaltare ma l oppo ha esperienza e intuisce le mie mosse La seconda parto io con un ottima mano e dopo alcuni turni chiudo easy Terz sfida parte lui ma siamo quasi subito ai botti, lui paga con un solenne x proteggersi mirror(credo) ma io attivo tifone, lui cerca di pararsi di spirito ma io calo anche un immenso sorcio ke mi fa vincere Da notare ke e stata una sfida molto combattuta ed entrambi meritavamo 2 a 0 3 Turno: Andrea(gb) La prima parte lui e continua a reciclarsi carro, io cerco di fare qualcosa ma nn riesco e perdo La seconda parto aggro e dopo un po faccio piazza pulita delle sue magie/trappole e chiudo La terza nn posso nulla e perdo con un immenso carro sulla mia necro 2 a 1 4 Turno: Francesco(bw) La prima ho in mano il mondo e al secondo turno chiudo La seconda mi porta a 200 Lp e io ero sicuro di perdere ma pesco un cavaliere che mi fa ribaltare la situazione e mi fa chiudere il turno succesivo 3 a 1 5 Turno: William(LL) la prima mi implode con una carta nel deck anche se avevo gorz e nn lo calato, se l avessi calato avrei vinto xke si macinava il deck La seconda saido 10 carte e lo trasformo in versione dark parto di specchio e bottomles, poi con 3 dark al cimi pesco dad e chhiudo La terza ho una mano discreta ma sbaglio a fare fascino e rimuovere shura poi a posizionare 2 carte. lui fa tempesta e vince Da notare che durante tutta la partita abbiamo riso e ci siamo divertiti un mondo 3 a 2 Vado a vedere la classifica e vedo ke sono 14 poi vedo l abbinamento e vedo ke sono contro il 13 e penso ke sia un dentro o fuori 6 Turno: Bomb(zombie) la prima e molto lenta tanto ke mi rimangono 3 carte nel deck ma poi un immensa burial mi fa tornare untore ke poi sincro con cyd x drago rosa nera, spacco tutto e calo 2 sincro con vayu e chiudo La seconda peschiamo entrambi fuffa ma alla fine chiudo con gorz Sicuro di aver fatto top vado a vedere la classifica e... 18, penso che sia impossibile invece e uno strano caso della vita.. Alloa fine torniamo a casa in auto con osso e andiamo a cena al mac Pro della giornata: il deck ne sa a pacchi, trovato untore, fatto nuove conoscenze, fatto belli scambi Contro: non sono entrato in top x sf**a(credo), certa gente non gioca x divertirsi ma solo x vincere, Castoro di m***a xD Ecco questo e il mio report un po lunghino, ma spero che vi sia piacuto... X il deck chiedete pure la lista ke la posto Modificato da Piccione_94 - 04 Gennaio 2010 alle 22:57 |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |