eltanin powa |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: eltanin powa Postato: 23 Febbraio 2010 alle 22:10 |
meglio gate che scomba con eventuali rfdd /ddr
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 21:54 |
manca la carta FONDAMENTALE dei macchina... la RIMOZIONE!!!
poi perchè no 2 proto e magari anche una polimerizzazione? ci fai giù gemelli che nemmeno te ne accorgi =P |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 21:40 |
fino a quando esisterà una carta come onesto... non mi sentirò mai sicuro ad attaccare con chimera un qualsiasi mostro luce ^^
cmq secondo me senza vitelli gialli gira meglio :p |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 19:20 |
gli unici vitelli sono le teste cannone! ke sinceramente nn dispiacciono u.u poi vabbe ci sono i thunder, ke cmq mi danno un target in piu x l'eltanin e scombano con gli onesti... domenica l'ho giocato, nn così ovviamente, risultato infimo, xo finche la gente topdekka JD :D a parte tutto mi sono divertito a giocarlo! e a vedere le facce della gente mi vedeva giocare overload (: |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 19:12 |
secondo me non è obbligatorio mettere tutti macchina luce gozzi^^
l'eltanin va usato come spacchino globale ;) però se proprio bisogna mettere un macchina luce esiste l'ottimo padellino :P inseriamo qualche tuner e il gioco è fatto ! |
|
|
|
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 19:07 |
mostri
3x cyber eltanin 3x thunder blu 3x cyber drago zwei 2x cyber drago 3x cyber naga 2x angelo splendente 2x onesti 1x morphing 1x tragoedia 1x truppa 1x gorz magie 3x smashing ground 2x DDR 1x boltex 1x overload 1x futura 1x pot 1x brain 1x ritorno totale 1x tempesta 1x rimozione trappole 2x bottomless 1x return 1x torrenziale 1x mirror Modificato da $immi92 - 04 Marzo 2010 alle 17:16 |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |