Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

REPORT NATIONAL QUALIFIER MACERATA

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: REPORT NATIONAL QUALIFIER MACERATA
    Postato: 21 Marzo 2010 alle 14:29
E finalmente arriva questo giorno ! Per partire verso Macerata ci siamo incontrati davanti a Mega comics : Io , Mr hayd, Remio, Giorgia ragazza di Remio, Jerry Colasanti , Liquid e Federico un altro nostro amico. Verso le 2 e 10 decidiamo di partire, nel trattempo Enrico Cntelli o Cartelli o Campetelli Per gli amici , aveva deciso di non venire più perchè non faceva più in tempo. Su ci aspettava Il folle che si vedeva che era sicuro di se visto che non sapeva ancora che portare , e poco più tardi arrivava fra noi Carlo Pelacani o "Gatto" per gli amici. Alle 2 e 45 più o meno apre il negozio e poco dopo si comincia a d affollare di più il negozio, per fortuna. Io nel frattempo ero indeciso come sempre sulla side e Remio come al solito mi da una mano vedendo anche che mazzi ci sono in giro; 2 minuti prima di partire mi viene la pazzia levo 2 decreti di side e metto gorz e Caius tutto in previsione di LL , o x saber o che te sò, pazzia del momento.
Si comincia siamo 18 e niente by (a fanc*lo) Meglio.
Il negoziante ci spiega come si disputerà il torneo e poi ci mostrano i tappetini degli xx saber.

OK è ORA DI APPENDERE I TURNI.
Attimi di pura suspance e la sorte vuole che il primo turno sia proprio con Mr hayd Ossia AL Alessandro Cruciani, E comincio A biastima sapendo che ultimanete sfigo parecchio con lui e mi carico visto che mi devo prende la rivincità.

PRIMO TURNO IO "BW" VS MR HAYD "GB"

La prima la giochiamo abbasta veloce strano ma vero tra schiacciare mio e schiacciare suo era un casino Poi quando la partita sembrava a suo favore in campo aveva 1darius rianima gysarius sensa effetto , 1 laquari , lui setta equeste fa heraklinos fondendo Gysarius laquari e equeste e io faccio Oppression poi attacco icaro su darius e la coperta magia e trappola e siamo tutti e 2 con una carta in mano.. E piano piano vinco io.
La seconda ricodo solo che lui parte bene riesce a spaccarmi il jujitzu coperto e poi ribaltone mio e vinco non ricordo bene.
Cmq bravo Al sportivo come al solito.

1-0

Seconda io "BW" VS VINCI "BW"

Gia sapevo che qua era da sparasse, in amichevole tempo fa avevo scualto come pochi e quindi mi aspettavo che qua sculasse lui
Ce la giochiamo bene la prima , la dustshot di primo turno mio gli fa tanto male tanto da giocare piano piano e io stupido come sono gioco piano anche io , Alla fine riesco a mandarlo a top deck don dad aveva solo vortice in mano , il mio dad coperto, pesca bora e per me è la fine nonostante avevo anche io un bora in attacco, per insufficenza di life point perdo.
Side quasi pesante, ma si rivela inutile, non c'è storia parto quasi male e lui invece è bravo a vedere le mie cappelle tipo , mostro schiacchiare credendo che era un corvo. E poi vince easy, mi fa vedere pure un brain control e io li Perplesso , cma avevo perso prima.

1-1

La vedo brutta perchè dovevo vincere per forza le prossime 3 per sperare nella quaificazione cmq in bilico.


terza, IO "BW" VS FEDERICO MERCURI "SIX"

Qua è da ride, io e Fede quando giochiamo giochiamo sempre con il sorriso in bocca , perchè ormai ci conosciamo troppo bene. Credo di partire male visto le 2 settate sue e zanji scoperto, io attivo vortice , evoco shura aspetto un bottomless o book , invece niente, poi passando il tempo vinco più easy di quando me lo aspettavo .
La seconda perdo quasi subito apparecchia e via.
La terza apro un mano control tifone tornado di polvere dustshot shura , vortice e icaro. E poi il vortice avevo scoperto di avercelo lasciato in 1 per e qua son botte per me già lo sò; e li non c'è storia mano troppo control per me, e lui mano troppo brutta . Vinco easy da controllo e concede.

2-1 E SI RIPARTE.

QUARTA IO "BW" VS SCIARRA EDOARDO " EX SINCRO CAT "

Apro una mano brutta fino che non vedo la luce sesta carta la dustshot, almeno posso vedere la mano dell'opponent. PArto troppo male setto vayu e my body e dustshot. lui mi fa vedere la mano orrenda unica nel suo genere tempesta ritorno totale pot dad sciabola x airbellum e my body. E li diventa attacchi esasy pe me fino ache lui pesca un mostro ma cmq piano piano si arrende, non pescava mostri.
La senconda vince , avevo siddato male .
La terza la aggiusto e vinco ai botti "sconigliano" non attaccando a poi il mio senso da coniglio mi diceva che li settato lui aveva qualcosa che sicurametne mi faceva male, infatti era mirror. e vinco.

3-1 E GRIDO DI GIOIA.

e QUA MI GIOCO TUTTO , ASPETTANDO IL 5° E ULTIMO TURNO SUDO COME POCHI. Poi scopro di giocare contro Un certo federico mi sempbra un Ex giocatore , nel senso che ha le carte ma gioca talmente poco mi sembra, lo ricardavo a giocare i qualifiìer ad ancona anni fa e bravo. E poi sò che gioca anti meta tipo Il folle e allora dico sò spacciato.

5 TURNO IO "BW" VS FEDERICO " ANTIMETA MACCHINA "

D'ò un sospiro di sollievo vedendo che non è come il mazzo del folle perchè gioca ratti giganti truppe qualche monarca, la gioca abbastaza facile la prima , non me lo aspettavo visto cmq che il mazzo è antimeta, vinco otticcapando.
La seconda vinco ugualmete easy, con lo sc*lo del vortice 1x che mi ero ancora scordato di levare , la prima la apro la mano con vortice , shura tifone tornado di polvere, mirror e kalut. Lui piano piano perde e un altro grido di gioia liberatorio e si passa alla classifica finale.

Io arrivo 3° e lo avevo predetto non sò se remio se lo ricorda giorni fa a mega , mercoledi mi sembra no dopo. Dicevi che io avvivavo 4° e c'erano 3 qualificati e io dicevo no arrivo 3° come il numero del grande paolino maldini. Cmq importante è essersi qualificato.


Pro della giornata.

AL che quando vinco la prima con lui , il torneo va sempre bene.
Giorgia "ragazza di remio" Che con la sua gufata ho vinto.
Buco sciabola sbustato
Tappetino
Follenti e Cipolla quailificati.
La simpatia Di Federeico Mercuri o Freddy mercury per gli amici
Vedere lo 0-3 di repetz non ha prezzo. Grandissimo.
Qualificazione
E conseguente che arbitrerò il qualifier di civitanova marche.
E poi I 2 Schiacciare nel BW che ne sa veramente a pacchi.

Negativo

Remio e Liquid che non si sono qualificati, e gli altri.
Il vortice ,bora di Vinci
Le chiavi della macchina che mi stavo per perdere




Ringrazio a tutti per chi se lo leggerà tutto. .
Ciao e ci si vede.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.