Report Qualifier Biella |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: Report Qualifier Biella Postato: 21 Marzo 2010 alle 19:43 |
Bella Marco, hai succhiato contro di me, ma ci sta tutto nella vita dai :D
Ora ci aspetta un ottimo week al mare xD |
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2010 alle 19:33 |
Uff...distrutto...
PREFAZIONE: sabato pomeriggio provo al torneo un gadget con i nuovi mek, con carte molto a casaccio, scopiazzato con qualche modifica di un paio di carte ovviamente finisco il torneo come primo e decido che l'avrei messo aposto a casa in serata e portato il giorno dopo al qualifier. erano ormai le 19,30 a fine torneo e arrivo a casa con la convinzione di fare il mazzo. mamma: "andiamo a mangiare fuori con amici, vieni?" classica domanda retorica dei genitori dove se rispondi "no" te lo riescono a rinfacciare a vita e allora ok, si mangia fuori... alla cena, amico random: "vieni al cinema a vederti shutter island alle 9" eh ok... andiamo a vederci sto film che non sapevo nemmeno esistesse ( ve lo sconsiglio vivamente, fa davvero pena) fine film si va in giro, nei pub, dal paninaro e senza rendermene conto mi ritrovo a casa solo alle 4 e mezza di mattina... e allora faremo il mazzo domani... IL TORNEO: la sveglia suona dunque alle 8 e mezza, ma new si alza dal letto solo dopo le 9 doccia, si prepara e ovviamente è in ritardo il ritrovo è alle 10 in negozio con tutti i partecipanti e new riesce a trovarsi alle 10,15 ritrovo con valdostani e novaresi faccio praticamente l'intero mazzo+decklist con una velocità impressionante. con solito ritardo si inizia il qualifier verso le 11 25 partecipanti con 4 qualificazioni (: 1° turno: vs Phantom - Gladial mi sembra giusto che al torneo a biella 2 biellesi si becchino... entrambi sappiamo che gioca l'oppo, anche xkè abbiamo fatto finale la giorno prima la prima la controllo spaccandogli gladial e facendo poi entrare gadget con solidarietà grossissimi la seconda parto bene, acquisto vantaggio carte con i gadget, ma poi riesce ad andare in controllo con il solito carro-equestre-carro ecc... ormai ai turni facciamo la 3°: parto gadget+prison+tifone+solidality+cyd+fusoliera setto prison ed evoco gadget lui: tifone spacca prison, evoca gladial mi fa danno e setta parino dietro. pesco 2° solidality... tifone mio sulla sua riflessa. evoco cyd, evoco fusoliera che prende il mek grosso dal mazzo. scarto mek+gadget ed evoco mek. totale -6300 a lui. nel suo turno non riesce a farmi i danni x recuperarmi 1-0 2° turno: vs Mattygt - Samurai ed ecco il 2° biellese la prima la sto controllando bene, pesca poi la carta giusta e mi fa -8200 in un turno la seconda parto male, lui parte peggio e con piccoli danni per volta riesco a chiuderla... la terza parte: samurai uniti+portale+kanji+granmaster+shogun O.O beh, penso sia persa... pesco, mi faccio -n per spaccargli tutto e ritrovarmi con mek ciccione+kinetic+parino e 0 in mano. già topdeck di primo turno, ma nonostante il suo +4 carte ci impiega tanti turni a seccarmi entrambi i ciccioni. nel frattempo scatta time. topdekka uno spirito con solo granmaster in mano e riesce a ribaltare. pesca 1 che setta... io non riesco a uccidere un 2600 ma sono in vantaggio lp, devo solo reggere 2 turni. pesco... brain *____* gioco e mi gira solenne restando a 825 sono in stravantaggio, nei suoi turni nonostante un brain finale che lo manda a 25 lp restanti non riesce a fare i danni che gli servono 2-0 Pausa pappa al mc, e devo ancora digerire quei "panini" 3° turno: vs Subzero - Debris Monarca Pianta + Dad random non so che roba giochi, la prima mi otk di 2° turno e vedo solo un dad, caius e dandy con 2 pomi non sapendo che assurdo mazzo potesse giocare siddo 2 oppression a casaccio l'oppression si rivela decisiva nella seconda partita per spaccar debris e chiuderla poi nel mio turno la terza sto sotto, non faccio danni e reggo finchè riesco 2-1 per qualificarsi era necessario un 4-1, spero quindi negli abbinamenti successivi... 4° turno: vs SonGoku - Uccellaccio che palle! tutta gente che conosco u.u nella prima non riesce a fare nulla, vede 0 trappole e pochi mostri spaccati sempre dai miei smashing/fissure e picchiato dai gadget la seconda vedo oppression subito che gli fa un po male mi cala comunque un ciccione che non riesco a più a seccargli. sbaglia a chainarmi icaro sulla mia tempesta restando solo con il ciccione in campo. cyd+brain e gg 3-1 classifica, 6°! evviva le classifiche a caso. avevo perso solo contro il primo ed ero 6°...vabbè dovevo semplicemente vincere l'ultima 5° turno: vs Astarita - LL altro mezzo conoscente, pure già qualificato... parte lui forte, ma io parto ancora più forte e vado in stravantaggio con le fortezze, poi resta a campo vuoto e si becca una rimozione-otk la seconda non c'è partita, gli faccio ben 0 danni e questa volta otkappa lui la terza vede poco, giusto una lyla sulla mia riflessa ma resta poi con solo lumina. i miei gadget sono più prepotenti. le fortezze chiudono 4-1 ora bisognava solo sperare nella vittoria di mirko per esser certi della qualificazione mirko vince! il milan pareggia! la juve gioca stasera D: e ora classifica... non 4° non 3° 2° posto ramella marco! 1° posto mirko palo! ma che mod e admin pro avete qui? vinco 8 buste dove sbusto solo rarette vinco tappetino prontamente venduto a 25€ vinco qualificazione che, non si sa mai, potrei anche sfruttare (: |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |