Gioco ultra nerdoso |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi
Topic: Gioco ultra nerdoso Postato: 01 Aprile 2010 alle 22:52 |
ahahahahah per la paggina 4 devi avere occhio.... =D
prova con html.... |
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 22:03 |
???????? e come diavolo ci si arriva???? edit: CI SONO RIUSCITOOOOO!!!!! ora arriva il bello! ri-edit: sono alla pagina 3!!! ri-ri-edit: non riesco ad andare alla pagina 4 Modificato da mattygt - 01 Aprile 2010 alle 22:26 |
|
|
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 15:27 |
ahahahah ecco quà il primo... ti dice di andare alla seconda pagina no? fallo xD
è semplicissimo ^^ non devi cliccare sul link sotto ... |
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
gogetassj4dp
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 14:55 |
avrei una domanda... come si arriva alla seconda pagina? XD
|
|
zelda
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 14:47 |
Guardate un pò quà... io sono arrivato alla 3 pagiina e già non vado avanti XD vi assicuro che vi scervellerete Porta per il nerdaggio XD scusate se ho sbagliato sezione ^^ EDIT: ora funziona ^^ Modificato da zelda - 01 Aprile 2010 alle 18:19 |
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |