17/04 National Qualifier Macerata |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: 17/04 National Qualifier Macerata Postato: 18 Aprile 2010 alle 14:38 |
se non faceva un 5-0 dopo tutti test che abbiamo fatto e tutte le carte che gli ho consigliato c'era da spararsi XD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 14:19 |
La sportività nel gioco è tutto, altrimenti non avrebbe senso iocare, poi io della old school sono pronto ad aiutare le "nuove leve" ^^ ora tocca a voi ragazzi tenere alto il nome di questo gioco! però occhio non vuol dire che posso cmq battervi XD
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 13:58 |
Bravo,hai conosciuto la sportività di brukido e il mondo marchigiano.Ci vediamo ai nazio,io non son potuto venire purtroppo :/
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 13:53 |
Grande Chicco!!! bella partita quella che abbiamo fatto e gran bel deck! complimenti!
se hai modo, tempo e voglia mi potresti postare la tua decklist in pm, o anche qui se ti fa piacere mostrare il tuo deck vincente^^ |
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 13:42 |
Complimenti ..
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 13:30 |
vedi che ti avevoo detto?
bravo va ci vediamo al nazio :P |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 13:22 |
Ebbene sì, era l'ultimo torneo vicino (2 ore di macchina ) a cui potevo partecipare per qualificarmi avendo ricominciato solo 2 settimane fa. Arrivo alle due e quaranta con decklist già pronta e dopo aver conosciuto Mazzuprò e un altro di cui non mi ricordo il nickname mi siedo e aspetto. Prima di cominciare incontro anche Brukido84, ZaborgVi, Killvearn, necroshade, Fenice, Repetz ed altri. Il torneo se non sbaglio è iniziato alle 3 e mezza quindi con mezz'ora di ritardo.
1° Turno contro Alanera (ruif o un nome simile): è l'unico già qualificato al torneo che mi mostra fiero il tappetino XX-Saber, prima partita chiudo di removal su mek fortress, seconda a forza di beat con gadget. 1-0 2° Turno contro ZaborgVi: in entrambe le partite mi fa fortress dragon che io rompo al turno dopo con un ottimo smashing e un ottimo gadget pompato con solidarity. 2-0 3° Turno contro Gladiator Beast: la prima mi batte chiudendo con un darius che riprende laquari e un altro bel laquari. La seconda vado avanti di ottimi gadget e chiudo dopo poco tempo. La terza rischio un po' ma con un mek fortezza e un gadget pompati entrambi da solidarity riesco a vincere. 3-0 4° Turno contro Brukido84: lui era sul 2-1 quindi se lui perdeva le sue chance di qualificazione si azzeravano, purtroppo. La prima mi cala gorz con un segnalino da 2600 (fusoliera pompato), poi fa brain su mek fortezza, mind control su fusoliera e mi otkappa. La seconda va al topdeck dopo pochi turni, come anche nella terza partita , e lo batto a forza di gadget. Nell'ultima partita mi cala il sincro 2800 che quando muore fa ressare un guerriero, lui compreso, e io non sapendo questa ultima parte attacco con fortezza pompata, lui gentilmente e sportivamente mi fa rifare, così mi schianto con fortezza dopo aver spaccato con tempesta due suoi my body as a shield settati. Al topdeck non pesca cyd e chiudo. 4-0 5° Turno contro Giovannini, Alanera: siamo entrambi sul 4-0 quindi entrambi già qualificati, alla prima non c'è storia, gli spacco continuamente il suo alanera e vado avanti a suon di gadget. Alla seconda invece rischio un po' perchè non faccio solenne sul ragno sincro da 5 stelle, credendo che spacchi i dark. Comunque chiudo poi con una truppa pompata da doppia solidarity, che in damage raddoppia il suo atk da rimozione di limite. 5-0 e quindi qualificato! Dai che ci rivediamo tutti lì PRO: Qualificazione Incontrato persone simpaticissime, sia del forum che non Dopo averla subita varie volte ho scoperto in macchina che il gruppo System of a Down in italiano significa CADUTA DEL SISTEMA Perso l'ultima ora di scuola :P Mettiamola tra i PRO, ma ogni volta mi dovevo far ripetere dalle persone quello che dicevano perchè con la loro parlata marchigiana parlavano in modo velocissimo CONTRO: Nientem, o forse quella puzza di cesso che si sentiva ogni tanto P.S. @Repetz, bottomless si prununcia bòttomless non bottòmless |
|
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |