mazzo gemini |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi
Topic: mazzo gemini Postato: 22 Aprile 2010 alle 17:55 |
praticamente ti compri in 3x il deck dei gemini e il gioco è fatto !
|
|
I love coccinelle
|
|
topaz tiger
Kuriboh Iscritto dal : 10 Aprile 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 124 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 17:50 |
eheheh...mi piacerebbe ma mi sa di no
il secondo che hai detto? potresti darmi qualche nome delle carte che servono? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 17:35 |
è un mazzo che sfrutta supervisionare per dare l'effetto a gigapianta (presa di bocciolo) che resuscita bocciolo e cerca copiapianta... si sincronizza 1+6 = 7 (powertool) e siccome il supervisionare viene mandato al cimitero... fa tornare la gigapianta!, a questo punto basta attivare l'effetto di powertool per andare a prendere un ulteriore supervisionare e ricominciare la combo :P
in pratica è un pianta-gemini otk... però è bello costosetto se consideri che ci vuole pure marchi, titania ecc... ci sono mazzi gemello piu economici! uno di questi sfrutta al massimo il cavaliere evocatore (del mazzo base) per fare molto vantaggio carte (sempre in combo con supervisionare) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
topaz tiger
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 17:20 |
il nome mi affascina...però non ho idea di che mazzo sia
va beh...perdona la mia ignoranza...potresti darmi una lista? considerà però che non navigo nell'oro...per questo non pretendo che il mazzo sia dannatamente competitivo, tra amici si pensa solo a divertirsi |
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 17:14 |
che ne diresti di un superbise-plant ?
|
|
I love coccinelle
|
|
topaz tiger
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 17:08 |
ciao a tutti!
avevo mezza idea di costruirmi un mazzo basato sui mostri gemelli...ma sinceramente non ho molte idee. avreste qualche suggerimento per me? se non sbaglio ce n'era uno basato su gigaplant confido nella vostra solidarietà un grazie anticipato a quelli che mi aiuteranno!!! |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |