mek gadget - quale ? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi
Topic: mek gadget - quale ? Postato: 03 Maggio 2010 alle 18:15 |
ok l'oppry al posto di cosa la mettereste ??
|
|
I love coccinelle
|
|
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 18:14 |
le prision 3x must!!!in sto meta sn forterrime ;)
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 18:12 |
Meglio la seconda versiona ma cerca posto x 2 oppression di main Modificato da Mitz95 - 03 Maggio 2010 alle 18:13 |
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 18:11 |
si ci sto pensando, ma dubito che ai nazio gireranno tanti infernity... |
|
I love coccinelle
|
|
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 18:08 |
Gioca almeno le oppression di main se vuoi avere una minima chance contro i mazzi nuovi ;)
|
|
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 18:01 |
io gioko così e batto quasi tutto:
Monster: 9x Gadget 3x Fortress 3x Gearframe 2x Scrap 1x Force Magic: 3x Smashing 3x Solidariety 2x Fissure 1x Mystical Typhoon 1x Heavy Storm 1x Lighting Vortex Trap: 3x Dimensional Prision 2x Bottomless 2x Dust Tornado 2x Trap Hole 1x Solemn 1x Starlight Road 1x TT Extra: 3x Chimeratech Fortress (va bn anke 1 o 2,ma a 3 è meglio) 1x Stardust Side: 3x Tatami 2x Corridor of Suffering 2x Nobilman of Crossout 2x Cyber Dragon 2x System Down 2x Mirror Imprisoning Light 2x Mirror Imprisoning Shadow Armor United nn ti so dire xkè quando l'ho giokato nn mi è mai capitato in mano...cmq va in combo cn solidarietà e gadget;) |
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 17:45 |
e vorrei il vostro parere sulle armored unit...
|
|
I love coccinelle
|
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 16:45 |
Questo sono i deck che vorrei portare ai nazio che si terranno questo sabato ma nn so quale scegliere ...
La versione che mi ha dato più soddisfazioni ma che non mi convince molto visto che è stata montata in fretta : 3 machina fortress 3 machina gearframe 2 machina peacekeeper 6 gadget 2 machina force 2 scrap recycler 3 smashing ground 2 machina armored unit 2 solidarity 1 limiter removal 1 heavy storm 1 giant trunade 1 mystical space typhoon 1 pot of avarice 3 dimensional prison 2 bottomless trape hole 2 roll out ! 1 starlight road 1 torrential tribute 1 solemn juggment La versione piu agro ma che mi piace di meno: 3 machina fortress 3 machina gearframe 6 gadget 2 machina force 2 scrap recycler 2 cyber phoenix 3 smashing ground 3 solidarity 2 my body as a shield 1 limiter removal 1 heavy storm 1 giant trunade 1 mystical space typhoon 1 pot of avarice 3 dimensional prison 2 bottomless trape hole 1 starlight road 1 torrential tribute 1 solemn juggment 1 trap dustshoot Quale versione è la migliore? Motivate le vostre scelte e semmai fixate la versione che avete scelto thanks |
|
I love coccinelle
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |