Top 8 decklists YCS #01 (Chantilly) |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | ||||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Top 8 decklists YCS #01 (Chantilly) Postato: 22 Maggio 2010 alle 00:07 |
|||
1- Il tempo era settimana scorsa, e comunque non ti ho dato del blasfemo. 2- Non fa ridere. Io ho espresso un mio parere, per me è un mazzo muffa, se poi tu ti diverti a fare il gallo, continua pure. :) |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 20:18 | |||
Io tifo per il mio mazzo :)
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 20:16 | |||
idem infernity e non diciamo di no... se passi le carte da te elencate fanno male UGUALE! in piu tutti si aspettano infernity ora... quindi oltre alle carte che fanno male al rana, contro l'infernity arriveranno: luci, fader, ecc... rana puoi chiudere anche non di ftk, basta che parta la combo (esattamente come infernity, e pesca tanto quanto lui) che macina le rane, e puo chiudere con i sinchro! |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 19:43 | |||
quoto per il cat! meglio se splashato con flamvell ^^ |
||||
|
||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 19:43 | |||
con tutta sincerità Drahz...io l ho provato, s incarta spesso,se passo la mano,perdo quasi sempre..un dust,un oppression,un book e tutto a farsi benedire... |
||||
|
||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 18:33 | |||
ma che palle, nemmeno 1 gb???
sono tristeee... ma nella top 32 ce ne sono, se si me li potreste postare pleasss??? |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 18:16 | |||
quelli con meno possibiltà insomma :)
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 18:05 | |||
Io tifo QDDW o CAT ( in tutte le salse) e zombie ovvio xD
Modificato da Mitz95 - 21 Maggio 2010 alle 18:05 |
||||
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 18:05 | |||
Frog Monarch o Mek...
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 18:04 | |||
o un mek o un infernity... sono i due mazzi che preferisco!
|
||||
|
||||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 17:53 | |||
VUoi che mazzo volevate che vincesse
|
||||
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 17:40 | |||
3 Beetle. |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 17:39 | |||
mancano i 3 beetle e l'archfiend in piu è l'avenger... O.o
|
||||
|
||||
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 17:38 | |||
io direi trasso powa xD
|
||||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 17:38 | |||
Si ma che carte potrebbero mancare?
|
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 17:37 | |||
è chiaro che è un errore di trascrizione <.<
|
||||
|
||||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 17:35 | |||
Ancora più trassone ç_ç
|
||||
|
||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 16:16 | |||
aaaXD
|
||||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 16:12 | |||
bhe è chiaro sono 37 carte...
|
||||
|
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 16:08 | |||
Contate.
|
||||
|
||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 16:05 | |||
e i Bettle?
|
||||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||||
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 16:03 | |||
probablilmente è l'avenger , comunque lol
|
||||
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 15:44 | |||
Lazaro Bellido (Top 8 - Internity)
Monsters: 3x Infernity archfiend 3x Infernity Necromancer 2x Dark Grepher 2x Infernity Mirage 1x Infernity Archfiend Spells: 3x Infernity Launcher 2x Book of Moon 1x Giant Trunade 1x Heavy Storm 1x Mystical Space Typhoon 1x Reinforcement of the Army 1x One for One 1x Foolish Burial Traps: 3x Infernity Inferno 3x Infernity Barrier 2x Bottomless Trap Hole 2x Dust Tornado 1x Torrential Tribute 1x Trap Dustshoot 1x Call of the Haunted 1x Solemn Judgment 1x Starlight Road Side Deck: 3x Ryko, Lightsworn Hunter 2x D.D. Crow 2x Swallow Flip 1x Dust Tornado 1x Hero's Rule 2 1x Royal Oppression 1x Ojama Trio 1x Dimensional Prison 2x Prohibition 1x Book of Moon Extra Deck: 2x Mist Wurm 2x Stardust Dragon 1x Infernity Doom Dragon 1x Hundred-Eyes Dragon 1x Colossal Fighter 1x Black Rose Dragon 1x Brionac, Dragon of the Ice Barrier 1x Goyo Guardian 1x Gaia Knight, the Force of Earth 1x Ally of Justice Catastor 1x Stygian Sergeants 1x Magical Android 1x Armory Arm ke trassone giocava 4 archfiend xD Modificato da DON - 21 Maggio 2010 alle 15:46 |
||||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 15:08 | |||
Ma dove l'hai visto che e' sempre in prima mano ? Mi sembra che nell'unico feature match (la finale) se l'e' presa con il sarcofago nel game 1 e non l;ha vista nel secondo ... |
||||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 14:58 | |||
in effetti è un mek molto strambo.. c'è da considerare che per vederlo al meglio quel deck c'è da avere futura SEMPRE di 1 mano.. ok il mono scarcofago (che non ti garantisce nulla di sicuro) però è strano che ci si possa vincere un così titolato torneo con un Mek così rivoluzionato.. sarà bravo chi lo ha giocato (e per bravo non intendo solo per come gioca XD)
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 14:48 | |||
Mi davano del pazzo quando,avendo letto i feature del mek,dissi che quel mazzo mi sembrava un pochino random.Ora guardando la lista chiedo umilmente che qualcuno mi spieghi come abbia fatto a vincere,con la massima umiltà perchè non lo capisco proprio.
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 13:59 | |||
questo vale se tu sei fermamente convinto che esistano mazzi piu forti di altri... (vi lascio con questa convinzione eh... ogni tentativo di dissuadervi è vano) |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 13:55 | |||
l'unica cosa che posso dire con assoluta certezza è che sono decklist fin troppo prevedibili:
che poi in relatà l'ho sempre detto che gli infernity avrebbero fatto top... ma al tempo mi davano del blasfemo (eh gia, c'è chi soteneva che sia infernity che x-saber fossero muffa) io però penso che il numero abbia anche fatto la sua parte 7 e 7 in top 32 mi dicono che ce en erano TANTI, non che i POCHI audaci hanno fatto top! rana che ci crediate o meno è solo la versione piu economica di infernity... (:blasfemo! c***ate! è un mazzo fuffa!:..) è ugualmente contrastabile, si incarta lo stesso numero di volte, ecc... |
||||
|
||||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 13:40 | |||
ah ok, giusto vale la legge che il mazzo che ti sta simpatico al momento è sempre e comunque al livello degli altri scusa eh, se fosse veramente così forte perchè non lo avrebbe portato nessuno a sto punto? perchè sono tutti stupidi? |
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2010 alle 13:36 | |||
Semplicemente vale il ragionamento più semplice. Ovvero che gli altri mazzi sono più forti. |
||||
|
||||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |