Ritorni e scomparse |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi
Topic: Ritorni e scomparse Postato: 19 Giugno 2010 alle 10:38 |
|
mmm come idea è buona, kmq secondo me il propulsore lo mettono a due e mettono a 1 l'arcidemone, così rallentano lo stexo la combo Modificato da lollo_the_big_92 - 19 Giugno 2010 alle 10:41 |
||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 10:38 | |
Pensa che io vorrei che in Italia si abbassassero le tasse ^_^ |
||
|
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 10:35 | |
io mi aspetto le seguente:
Banned rescue cat(espero di no) limited:propulsore,herald,miraggio e dandylion semi limited:destiny draw,quickdraw syncron,darksoul,mezuki,machina fortress |
||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 10:26 | |
magari |
||
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:33 | |
la cosa (forse) migliore da fare è bannare i peschini più usati e rimettere Anfora dell'Avidità.
|
||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:31 | |
non sarebbe una mossa commercialmente vantaggiosa penso, adesso devono vendere gli x saber! ;) |
||
Allergico ai cani?
|
||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:13 | |
beh io, essendo un giocatore d light, lo spero
spero anke un ritorno dell'absolute zero, ma dubito k rimettano a 3 o a 2 allure e pescata |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:10 | |
Appunto. Speriamo quindi che non venga resuscitato dalla banlist, ovvero che a nessuno venga in mente di rimettere a 3x Lumina, Sentinella Necro, Onesto e Brigata.
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:09 | |
io dubito k se fanno ritornare un mazzo, farebbero ritornare il lightsworn, xk è appena stato limitato e poi ripeto nn avrebbe senso farlo tornare la banned dp k è stato limitato |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:03 | |
capisco ma se l'hanno abbandonato vuol dire che ormai é una scelta obsoleta che non paga più e quindi é poco probabile (a meno di sconvolgimenti del meta) che si torni a giocare.
se qualcuno lo porta lo ari easy e finisce lì; praticamente fa da bye che cammina quindi dovresti solo ringraziarlo! Modificato da Sector X - 19 Giugno 2010 alle 09:03 |
||
Allergico ai cani?
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 08:52 | |
|
||
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 08:41 | |
in che senso? ti darebbe tanto fastidio? |
||
Allergico ai cani?
|
||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 08:06 | |
Speriamo che non venga in mente a qualche genio di resuscitare il Fedele della Luce…
|
||
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 02:44 | |
beh una simpatica ban del gattino potrebbe cambiare non poco il meta
ovvero niente più cat ma solo flamwell "puri", indebolimento dell'x-saber una limitazione del dandy ucciderebbe la competività del quick altre idee adesso come adesso non mi vengono |
||
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 01:26 | |
per i ritorni non saprei, con il meta attuale far tornare carte determinanti in deck che ora non ci sono e che prima facevano la differenza è sbagliato, piuttosto vedrei un ridimensionamento di quelli che sono i mazzi che non lasciano scampo solo al lancio del dado (vedi rana ftk e araldo). apparte questo io lascerei tutto invariato, poi va bè se toccano x-saber e infernity per metterli al passo con altri deck ci può stare.
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Giugno 2010 alle 22:43 | |
Apro questo topic perchè è da un po' che me lo chiedevo... non è il solito totobanned quindi mod non chiudete.
Mancano 2 mesi circa prima di sapere la banned,salvo grandi sconvolgimenti il meta rimarrà uguale a quello di adesso,ora vi chiedo: secondo voi, ci saranno mazzi che sono destinati a fare un ritorno? E altri a scomparire per 6 mesi? Dite la vostra, anche magari quelli che SPERATE ritornino. Inizio io: RITORNO: Absolute Zero SCOMPARSA: nessuno,forse X-Saber. Ripeto,non chiudete per favore, e chi posta qui non floodi,grazie. |
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |