Gladiatore Bestia |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | ||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi
Topic: Gladiatore Bestia Postato: 18 Luglio 2010 alle 17:43 |
|
lasciate xdere,ho fatto 2-4 contro mek :X
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 17:03 | |
ragazzi,prisma ci va,è d'obbligo!
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 11:02 | |
La scimmia è grossissima con o senza gatto, fidati!
|
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 10:14 | |
A me piace la scimmia! |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 09:38 | |
però in effetti se mi bannano il gatto il doppio prisma (e quindi stratos) diventano quasi d'obbligo.
kib della test ape cosa ne pensi? (con il gatto 4ever ovviamente) è chiaramente messa per evocare i lv 5 (naturia bestia su tutti) ma non è cosi forzata secondo me! alla fine di vai a prendere il tuo gb (bestiari) e il turno dopo ci fai le magimagie |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 09:34 | |
Sì, sicuramente sì, però io non sono un fan del mono Prisma, tutto qui! :) |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 09:25 | |
mnel senso che ho visto ben delle liste di GB con prisma senza stratos... questo non vuol dire che fossero buone liste anche se han fatto top, ma pensavo che stratos non fosse piu necessario come una volta e che bastasse il monoprisma giusto per utilizzarlo occasionalmente
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2010 alle 08:54 | |
Ma infatti tu hai scritto "nel caso che". Perché in tutti gli altri casi io non lo giocherei. E tutt'ora che GB è ancora la mia prima scelta da oltre un anno, continuo a non giocare Prisma e Stratos. Thunder King TUTTA LA VITA, è enorme. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 20:29 | |
eppure non lo vedo spesso stratos nelle liste dei GB che fanno top... consapevole che sia un enorme +1 sono preoocupato che l'enorme quantità di TK che circolano lo rendano un po meno forte del solito... senza considerare che bruciando l'evocazine normale si resta molto scoperti (niente carri... e waboku inutili) rispetto che avendo un GB
non lo so... come dice liquid lo metterei sicuramente ma solo se gatto se ne va altrimenti non è veramente necessario... anzi |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 20:16 | |
2 + il 1800 più forte della storia di yugi per chiamarli! :) |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 20:01 | |
gia ci savo giusto pensando ^^
|
||
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 19:59 | |
allora non giocarlo
@ drazh: prisna lo gioco in 1x, ora la combo più forte è col gatto! Se poi a settembre il gatto lo fanno fuori allora ne giocherei due |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 18:08 | |
bah a me non piace affatto. ç.ç
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 18:07 | |
Ok, ne basta 1 in questa versione,se vuoi farlo Light allora 2 indubbio con Stratos. Modificato da SYD 96 - 17 Luglio 2010 alle 18:07 |
||
Skipper
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 18:05 | |
ecco,pur'disponendone,non lo giocherei... ^^" |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 18:04 | |
mi ascolti quando parlo? ho detto :
|
||
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 18:00 | |
Ok,beh,io Prisma non lo metterei neanche,però va molto a gusti.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 17:58 | |
si si mi riferivo al prisma
|
||
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 17:54 | |
no penso si riferisse ai prismi...io direi uno basta e avanza tanto devi mandarci nella maggiorparte dei casi bestiari x farci gyza ma x quello ci sono già anke le prove
|
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 17:36 | |
Se ti riferisci alle Tigri 3,ma io preferisco Mezza Chiusura ai Bambùcosi.
Modificato da SYD 96 - 17 Luglio 2010 alle 17:36 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 17:30 | |
nel caso quanti? ne basta uno o 2?
|
||
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 16:57 | |
beh, considerando che con una tigre in mano uquivale a gyzarus o heraklinos direi che è da prendere in consierazione! |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
Skipper
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 14:49 | |
mhhhhhhh,m'ispira,sicuramente in mono da provare...Prisma boh l'ho testato ma non mi sembra sto granchè.. ok i fix di Mitz mi piaccione ma mono Hedge.. :) grz 1000 dei fix Ps domani testo tutti il giorno e vifaccio sapere.. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 14:20 | |
sai invece cosa? potresti mettere test ape 1x ...
non è una carta da sottovalutare inoltre ti consente di fare l'immensa naturia beast :D |
||
|
||
kenshiro
Demone Fantasma Definitivamente BANDITO dagli scambi!!! Iscritto dal : 04 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 574 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 14:18 | |
prova il prisma
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 14:07 | |
no no guarda la tua versione mi piace proprio tanto e credo che prenderò spunto nel caso dovessi montarmi un GB anche io!
unica cosa veramente sono i mostri che li vedo meglio nel set che ha fixato mitz :) anzi io andrei a 3 TK lasciando 2 laquari :D |
||
|
||
Skipper
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 14:03 | |
lo giocavo fino a poche settimane fa,ma non mi piace nono.. |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 13:22 | |
Qualcuno usa la testa :D
Non ragionate solo in ottica infernity su,in mirror match,contro bw e contro araldo è un'ottima carta! |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 13:20 | |
contro herald è un'ottima carta! :O
|
||
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2010 alle 13:17 | |
a me sinceramente sembra muffa .. poi ognuno ha le sue idee
|
||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |