quickdraw dandywarrior |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi
Topic: quickdraw dandywarrior Postato: 05 Settembre 2010 alle 08:41 |
|
sui alcuni suoi fix sono contrario anke io ma devo contraddirti su una cosa, syd il mazzo lo ha giocato e non fixa mai prima di aver giocato il mazzo |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 01:14 | |
Trap stun al posto del Call per le stesse ragioni elecate da Sun. La brigata con 3 ryko tutorabili da doppio criceto non la vedo ideale. Un'ottima trap stun è quello che ci vuole per proteggere le scombate,è anche incatenabile(nonostante molte volte si rischi di sbattere contro la counter di turno XP) la morphing l'ho sempre vista come un suicidio,ma son gusti.Io la toglierei per aggungere il secondo tifone e ridurre il set mostri,che mi sembra gonfio. |
||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 00:55 | |
on topic io toglierei il call perchè cozza con le 3 pot e con la rana.
vedi syd questo è un fix. sensato e con spiegazione VALIDA e MOTIVATA. poi se l'op non vuole questa fix o non la considera utile/vantaggiosa non c'è problema. ma bisogna ragionare. |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2010 alle 00:53 | |
tu faresti meglio a giocare a bella sara o con le carte di dragon ball. spiegami come fai a togliere rana da un mazzo che gioca 2 ladd e che ha bisogno della stellina in piu per la maggior parte delle synchro spiegami a cosa servono 2 prison quando spesso ti trovi a proteggere token di dandylion o hai giu ciccioni della madonna o ladd ma soprattutto come fai a togliere POT.. ma giocarlo il mazzo prima di fixare cose random????????? |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2010 alle 21:43 | |
Io toglierei Rana,Morphing e 1 Pot per far spazio a 2 Prison e 1 MST.
|
||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2010 alle 20:53 | |
3 ryko
2 criceti 2 bocciolo 2 dandy 2 caius 2 pistoleri 2 raida 2 debris 1 gorz 1 spora 1 tyta 1 sangan 1 morphing jar 1 truppa 1 rana TOT: 24 3 pot of varice 2 bom 1 cold 1 tifone 1 reborn 1 brigata 1 sciocca 1 dark hole TOT:11 2 bth 1 mirror 1 torrenziale 1 call of haunted TOT:5 testato oggi contro mek 2-0 2-1 2-0 se qualcuno ha qualche fix SENSATO grazie |
||
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |