Report YGO Champiopnship Bochum |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | ||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: Report YGO Champiopnship Bochum Postato: 29 Settembre 2010 alle 18:47 |
|||
Ma io non credo nella cattiva fede di fare debris + Tk e spiego perchè!! Penso di dire con sicurezza che Dario sappia cosa fa debris in tutto e per tutto ma, ci sono carte che hanno delle restrizioni particolari quali il debris di non usarlo con un altro LV4 e solo per sinchro Drago. Ora, alcuni mazzi sono costruiti proprio sulla base di queste restrizioni, per cui potrebbe capitare di non avere mai un LV4 sul terreno assieme a Debris e quindi di non pensarci nemmeno lontanamente della restrizione del LV4 appunto. Ora il fatto di fare mind + debris ti porta ad una tua propria situazion di gioco che, PROBABILMENTE" senza quel Mind non ti sarebbe mai capitata.
Oh poi magari sbaglio e voleva trassare |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 18:46 | |||
ho esagerato si... avrei dovuto scrivere beato (in senso positivo)non beota e comunque sto generalizzando... ancher io a volte non ci arrivo a certe combo o meccaniche, e in quel caso sono io l'ignorante.
certo è che a volte si tende ad aspettarsi che i giocatori che hanno avuto un grande successo e hanno fatto grandi risultati conoscano gli effetti delle carte piu giocate e non commettano questi errori grossolani, il che porta immediatamente a pensare che invece cerchino soluzioni facili a situazioni difficili, sperando che l'oppo non se ne accorga. |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 18:40 | |||
Ma guarda che io ero rimasto a un errore di tgrascrizione del tipo che faceva il report, che aveva giò sbagliato su quello che tributa con la maschera della restrizione in campo... Comunque è solo quello che mi è stato detto, magari è una c***ata, ma non credo, visto che quello di TK che nega Fader mi è stato ammesso candidamente in faccia. :D
Non ti sembra di esagerare un po' con questi tuoi atteggiamenti da super-figo? Non tutti hanno la mente così allenata da arrivarci immediatamente, ma non per questo sono beoti e ignoranti. Critichi gli altri quando parlano così e li richiami ma tu puoi farlo? Dai Drazh... ;) |
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 17:52 | |||
Complimentoni,allora quando postai a Maggio quella lista di Scrap (dovresti ricordartela,hai anche commentato mi pare) avevo ragione a ficcarci dentro dentro Criceto e Ryko! :D
Adesso poche palle,io ho inventato sto mazzo Modificato da SYD 96 - 29 Settembre 2010 alle 17:52 |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:36 | |||
Infatti ha fatto una magra figura XD
Ci sentiam dopo ^^ |
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:34 | |||
Ma non hai capito che io avevo capito che stavi ironizzando ? , appunto dicevo che poteva essere più offensivo una tua ironizzazione che una mia puntualizzanzione della cosa. Cmq è ora di farla finita. Se voleva trassare ha avuto quello che merita. ce se vede dopo ciao ^^ |
||||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:30 | |||
complimenti e horus! veramente peccato k nn sei entrato in top, x 2 posti k sf**a xD
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:29 | |||
Ironia,questa sconosciuta XD |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:27 | |||
io una volta ho fatto due errori procedurali di fila... ma erano proprio in buona fede e non gravi:
ho attivato dude, ho visto che non era una magia, ho messo la carta infondo al mazzo e sovrappensiero ho mischiato... e per questo mi è stata data PARTITA PERSA. (alla fine della sviss eroo 6-1 anzichè 7-0 poco male) capisci che li non stavo cercando di stravolgere l'andamento della partita, visto che la carta rivelata era plasma, ho chiesto se il judge poteva mischare il mazzo e mettere plasma infondo (non sarebbe cambiato NULLA) ma niente ML. mentre se passava un TK sincronizzato con debris l'intera partita era compromessa! O.o |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:26 | |||
Folle, basta scherzare su queste cose, perchè a questo punto sei tu che gli manchi di rispetto, capisco che stavi sherzando, ma cmq è ora di farl finita con questi modi di trassare al quanto palesi. Posso capire il tk che non giochi, ma almeno le carte che giochi nel mazzo le devi conoscere; potresti non sapereesattamente un ruling di una tua carta, perchè ci sta anche questo più o meno, ma fare interpretare quella partita non è difficile. |
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:20 | |||
Ma è Dario longo! Per cortesia,un po' di rispetto :O XD |
||||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:18 | |||
Vabbè, qua a sto punto voleva trassare !. Sensa ombra di dubbi. è inutile cercare di dirlo in altre maniere, bisogna avere la decenza di dirlo sensa mezzi termini.
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:16 | |||
E vabbè,sto a fa latino,non si può avere tutto dalla vita XD
Modificato da Il Folle - 29 Settembre 2010 alle 16:17 |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:15 | |||
avesse U.U ... cmq ti dirò: rota con TK... vabbe magari eri sovrappensiero, magari non conosci bene TK.. fa nulla, però a quel punto se ho dubbi su come funziona quella figurina, prima di fare mind rota la prendo e me la leggo perbene! O.o ok... quindi facciamo finta che non conoscesse affatto TK e che NONOSTANTE ciò non abbia volutoo leggerselo un attimo... ma debris? è li che casca l'asino! li o non sai cosa fa la TUA carta (ed è grave ) o stai sperando che l'oppo non sappia cosa fa la tua carta(ed è ancora piu grave). |
||||
|
||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:13 | |||
mi sapresti dire qualcosa di + sul mazzo strano colle piante, gli zombie e i monarki del tizio con cui hai fatto amicizia?
mi intriga xD |
||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:03 | |||
Un "secondo me" che condivido in pieno.
Anche perchè,se al feature avesse fatto quella cosa un comune mortale sarebbe stato linciato per anni! XD Modificato da Il Folle - 29 Settembre 2010 alle 16:17 |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 16:02 | |||
ma lasciamo perdere i ruling... non bisogna conoscere i ruling per sapere cosa c'è scritto su una figurina.
cioè si puo non sapere che scrap dragon parte anche se negato ok... questa è una nozione un po tecnica e un beota ignorante puo non saperlo. ma wangu basta leggere la figurina! O.o c'è scritto sopra: "destroy all monsters with an ATK equal to 1400 or less that are Normal Summoned or Special Summoned." cosi come raioh basta leggere il testo... e cosi anche debris... e SECONDO ME è ridicolo che uno vada ad un torneo senza aver mai letto l'effetto delle carte che gioca. ribadisco che sempre SECONDO ME in questo caso o sei un ignorante o hai sperato che l'altro fosse ignorante... altro non puo essere. |
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 15:48 | |||
Victor lì ha dimostrato che:
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 15:46 | |||
ma ti linciano CHI? tu di quello che pensi senza paura, se qualcuno deve giustificarsi lo farà...
per esempio io non ho chiesto a sko cosa gli passava per la testa quando ha evocato pachi con wagu se victor avesse detto: " ok... muore" cosa avrebbe fatto? spallucce? XD |
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 15:28 | |||
Bravo,fai le mie veci,altrimenti se parlo io mi linciano XD
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 15:23 | |||
giusto e quando si è stanchi si accusano forti attacchi di amnesia :)
suvvia non stiamo parlando di cannare una combo o di calcolare male i LP... stiamo parlando di fare 3 azioni illegali consecutivamente XD |
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 15:20 | |||
Sì,ma era stanco poverino :S
XD |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 15:19 | |||
appunto... mi stupisco che non conoscano il drago quanto mi stupisco che non sappiano come funziona TK e debris XD
|
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 15:16 | |||
Vabbè,tanto la maggior parte dei giocatori non capisce nulla in campo di ruling,quindi non mi stupisco XD
|
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 14:13 | |||
i pm zio ;)
|
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 13:54 | |||
si, ma non tutti lo conoscevano |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 13:53 | |||
si ma non è una novità
il funzionamento degli scrap era piuttosto palese no? O.o è lo stesso principio di alius/spark, con la differenza che non fa vantaggio campo ma vantaggio mano |
||||
|
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 13:49 | |||
evoco bestia, mi fanno bottomless, chaino scrapstorm e mando chimera; pesco 1 e distruggo bestia, bottomless sfuma e aggiungo chimer mandara al cimitero di scrapstorm. faendo i conti è un +1 esagerato |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 13:44 | |||
quindi? |
||||
|
||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2010 alle 13:26 | |||
niente, solo che se lo neghi l'effetto di ressare uno parte ugualmente, mi hanno fatto un warning su di lui e ho rimesso in campo il golem (con tutto quello che ne deriva). inoltre la bestia e il goblin non sono soggetti a perdita del timing Modificato da E-Horus - 29 Settembre 2010 alle 13:27 |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |