Report Torneo 1 Pod..forse 2! |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi
Topic: Report Torneo 1 Pod..forse 2! Postato: 03 Ottobre 2010 alle 12:00 |
ah ma c'eri anche tu...peccato che non sono potuto venire!
|
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 11:51 |
Mah va....piantala!
Fai anche te il report! |
|
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 11:49 |
è così quando si è uno slow-player |
|
I love coccinelle
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 03 Ottobre 2010 alle 11:41 |
Faccio il report del torneo della pod che si è svolto ieri da michele...
Siamo circa in 40, livello alto! Io porto X-Saber Glad94 porta Spaceship 1° Turno vs Fabio(Cognome nn mi ric)Gioca QuickFrog Monarch - La prima la perdo xke vedo 1 mostro 1 15 carte! - La seconda la vinco grazie ad un immenso BRD a meta partita! - La terza la perdo ai botti xke si spara il suo caius con l'effetto! 0-1 2° Turno Vs Az - La prima la vinco xke pesco tutto - La seconda la vinco grazie ad un immensa SR sul suo AZ! 1-2 3° Turno Vs Lenti - La prima la vince partendo di Pod, Shura e icaro.. - La seconda la vinco facendo cold, boggart, pashull, faultroll, faultroll quando lui aveva campo vuoto! - La terza partita tiratissima: ultimo turno prima dei botti, io 6800, lui 4500, è il turno di Lenti, lui 3 settate e 3 dark al cimitero, io 4 settate! Evoca Dad, attiva in prio l'effetto è bersaglia il mio TT coperto..io lo chaino e lui gira solenne! Usa ancora l'effetto di DAD e spacca BTH e Book(Chaino qnche qsto). Tocca a me, setto 1 mostro e carta! Lui attiva ancora effetto di DAD e spacca la settata(Stun), fa mind, prende il mip pashull, cala kalut e fa androide magico... Attacca e si prende l'ulima settata che era Mirror!!!!! Vabbe grazie a sta botta di c*lo vinco! 2-1 4° Turno Vs GB AZ - Nella prima vedo solo 2 mostri e perdo - Nella seconda vinco grazi ad 1 immenso DH - Nella terzo perdo dopo che mi fa 3 Gyza in 3 turni.. 2-2 5° Turno Vs X-Saber - La prima la perdo xke scomba di 2° turno! - La seconda la vinco grazie a 2 immensi DD Crow che bloccano l'effetto di faultroll! - La terza scomba ancora di 2°(siamo ai botti) e io nn ne posso nnt! 2-3 6° Turno Vs BW - La prima la perdo xke mi da un corvo delta da -3 - la seconda la vinco grazie ad 1 SR su Icaro che mi fa girare la partita! - La terza, dopo 10 turni di stallo,(siamo ancora ai botti)faccio cold, boggart, pashull, faultroll, faultroll, faultroll e concede! 3-3 Pro: - Sc*lo come 1 porco - Conosco gente nuova Contro: Vado 4 volte ai botti su 6...e che palle! Mitz95 |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |