![]() |
STBL Exclusive - 20/20 - UPDATE N°/EFFECT/RARITY |
Rispondi ![]() |
Pagina <1234 14> |
Autore | |||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() Postato: 08 Novembre 2010 alle 08:30 |
||
quale sarebbe il ruling che hanno messo per il mid reader che lo rende cacca?
|
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
io 2 nova + bulbo + meister! XD
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Tael ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
![]() ![]() ![]() |
||
utile xD
|
|||
Black Wing Player ®
|
|||
![]() |
|||
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
||
io ho sbustato 3x drago super nova ultimate asd
|
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Tael ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
![]() ![]() ![]() |
||
domani anche io spero di recuperare il secondo =D
|
|||
Black Wing Player ®
|
|||
![]() |
|||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
||
io ho trovato quello che mi interessava (due twin) ora sono contento
|
|||
Bring Back Vs System
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
io quarto Q_Q... ma mi sono portato a casa in STD ultimate ahsisi
|
|||
Black Wing Player ®
|
|||
![]() |
|||
zombie96 ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
![]() ![]() ![]() |
||
io lo vincerò domani XD
|
|||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Fortuna che almeno ho vinto lo sneak
![]() |
|||
![]() |
|||
zombie96 ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
![]() ![]() ![]() |
||
EPIC WIN Folle!!!
|
|||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ma quanto fa schifo quest'espansione?
![]() |
|||
![]() |
|||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
||
natura cherries secondo wikia, chi l'ha modificato è un genio:
Card Description(s): [hide] v • d • e English: When this card is destroyed by your opponent (either by battle or by card effect) and sent to the Graveyard, you can select and Special Summon up to 2 "Naturia Cherries" from your Deck in face-down Defense Position. When you summon this card, if you stand up and scream the phrase "Suck my Cherries" you win the duel. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
||
Comandante quello che cerca le Necrovalle,ovviamente XD |
|||
![]() |
|||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
||
magari, purtroppo la salvo ressa solo di LV 4 , non di livello inferiore |
|||
Bring Back Vs System
![]() |
|||
![]() |
|||
Rufy84 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
![]() ![]() ![]() |
||
notare ke black salvo lo ressa e l effetto parte cmq... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
better57 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
![]() ![]() ![]() |
||
Quale comandante? |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Niente spark in risposta XD
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
devo ricordarmi di siddare sempre il secondo nobile da ora in poi! XD non vorrei mai che mi partisse sto cosuccio x'D
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
^Adon^ ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
![]() ![]() ![]() |
||
Esatto :Q_ anche 3x di questo voglio xD |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
però ora come ora i light dual gicano sempre piu mostri non luce (paradossalmente)
un breaker o uno stratos renderebbero quell'affare giallino... per il resto è sicuramente un +1 se parte, quindi non va disdegnata! (un po come greenkappa eh...) |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Joey_The_Best ![]() Mago Nero ![]() ![]() "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
![]() ![]() ![]() |
||
300
|
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma è 3000 di difesa? ROTFL
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Rufy84 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
![]() ![]() ![]() |
||
STBL-EN092 Ally Salvo
DARK/Machine - Effect/2/400/3000 When this card is destroyed by battle with a LIGHT monster and sent to the Graveyard, select 2 cards on the field and destroy them. fine del light dual |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
non so perchè ma mi sa di carta avanti! ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Formula syncron ![]() |
|||
![]() |
|||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
||
Lo sto testando in questi giorni e fa veramente la differenza,in 3x con 3x Comandanti è enorme. Poi quando entra in combo con Discendente *.* |
|||
![]() |
|||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
||
Mamma s'è enorme il GK!!!!
|
|||
![]() |
|||
^Adon^ ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
![]() ![]() ![]() |
||
Mah espansione un po' così.. io cercherò un bulbo sicuramente, 3 koaki nuovi (rari, meglio che niente), 3 vanity space (common, e andiamo!) e 3 magie tributa un normale pesca 2 (common pure lei, e andiamo :D).
Se mi capitano tra le mani Duradark, Psiblocker o i sincro Dragunity non li disdegno. Il resto al momento per me è un po' fuffina :S |
|||
![]() |
|||
Cuorenero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ah una cosa dello Shooting, ho letto il ruling, l'effetto che ne determina gli attacchi è permanente (es: 0 non attacca - 3, attacca 3 volte ogni turno), ma cmq riattivabile ogni turno. Modificato da Cuorenero - 05 Novembre 2010 alle 06:47 |
|||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|||
![]() |
|||
Cuorenero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
![]() ![]() ![]() |
||
UPDATE - NUMERI ED EFFETTI
UPDATE - RARITA' Modificato da Cuorenero - 05 Novembre 2010 alle 07:16 |
|||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1234 14> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |