Report Ded: Come sculare! |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi
Topic: Report Ded: Come sculare! Postato: 17 Ottobre 2010 alle 14:05 |
Ecco il mio report del torneo del ded di ieri io cui ho SCULATO in un modo ASSURDO e i miei avversari hanno Sf**aATO in un modo ASSURDO
1o turno vado contro hopeless, l'aveva montato 10 minuti prima quindi non (credo) sapeva bene come giocarlo....prima partita ha poco rimanente x 2 bottomless mie, mi lascia a top deck ma pesco emmersblade e gottoms emm....2a mi manda a 700 con il drago da 5000 su cui non poxo fare warning ma io ho la combo in mano e vinco! sono gasato 2o turno vs infernity mi scomba di secondo turno, SECONDO TURNO apperecchia, a un certo punto penso di ribaltare con brionarc, ma naturalmente c'è archfield a top deck 1-1 sono gia demoralizzato 3o turno vs debris (qddw) la prima: fulhelx3, pashuul, faultroll....lui scomba con drill e un altro che non mi ricordo...2a scombo dopo una combattuta...3a gli mancano 700, faccio cold, lui 1 in mano, evoco tk dicendo "tanto ho vinto" attacco, fader ho solo fulhel e rikiamo gottoms e lui tt, prison, gottoms e mi ribalta 1-2 yeeee sono completamente demoralizzato, aspetto solo la batosta finale xd 4o vs az le prima 2 combattutte 1-1....la terza io 7000 lui 3200 x un solenne su un tk...ho faultroll fulhel e boggart..attacco è giara trasormante....pesco reborn-dark hole-mind-trunade-faultroll e dico: "tanto ho vinto " ma lui è piu pro e pesca: mind, miracle, diva, malicius al cimi,dark hole e dad (naturalmente con 3 al cimi :S) cala stardust, brionac e dico che ho vinto xk avrei vinto xk avrei ribaltato....evoca dad e chiude panico pa pa nico paura 1-3 XD ultimo turno contro un x-saber...vinco xk ho c*lo...ma soprattutto x una PANTERA NERA NEO SPAZIALE MESSA DI SIDE...IN UNA copio gottoms e saro a caso XD nella seconda bitto di 1000 asd ora sento che c'è un ded ogni 2 partecipanti, allora sono gasato xk spero di vincerlo ma oggi sc*lo quindi non lo vinco pro: avevo sempre e solo 1 mostro in mano faultroll mi vuole bene contro: sfigo troppo...sempre e solo faultroll |
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |