GK R/F |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: GK R/F Postato: 19 Ottobre 2010 alle 22:16 |
un2800 usi raida...che con necrovalle scomba..va al cesso e nn spacca niente (ne reborni)
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2010 alle 22:14 |
Untore assolutamente no, piuttosto Gale
|
|
giove956
Kuriboh Iscritto dal : 02 Ottobre 2010 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 97 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2010 alle 22:10 |
Anche se non si puo spaccare con DaD se necrovalle è in gioco,DaD lo si può comunque evocare.Un 2800 fa comunque molto male e con le stele si ha un buon controllo sul cimi così da avere il numero di mostri giusti.Io però ci vedrei anche un untore nel deck x fare qualche synchro.
Modificato da giove956 - 19 Ottobre 2010 alle 22:11 |
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2010 alle 21:53 |
Togli le Dark Illusion per 2 Prison.
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2010 alle 21:42 |
Lista Originaria
3x gatto omen 3x GK spy 3x GK commandant 2x GK assailant 2x lanciere 1x Sangan 1x morphing 2x caius 1x led dragon 2x Stele 3x Necrovalley 2x MST 3x book 1x Allure 1x Dark hole 1x Giant Trunade 1x Solemn 1x Mirror 1x TT 2x Bottomless 3x Bribe 2x prigioni NB: raida da calare SOLO con necrovalle in campo |
|
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2010 alle 21:29 |
si beh potrebbero starci ma al posto di cosa?
|
|
Black Wing Player ®
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2010 alle 21:04 |
Dipende molto dai Match UP che affronti, comunque che ne diresti di inserire un paio di Prison?
|
|
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2010 alle 20:38 |
guarda il pomo ha 9 target (7 se escludiamo i due pomi) escludendo i flip... oltre tutto con lo swap va alla grande riusciendo a procurare un buon field control... eliminare i pomi vorrebbe dire togliere gli swap... dad sinceramente non ci sta proprio capisco la questione spacchini e co ma di solito quando mi spaccano la necro sono gia abbondantemente sopra i 3 mostri al cimi... il reborn può andare ma dipende dal matchup se la necro rimane giu rimane una carta morta che in un mazzo con pochissimi "draw power" risulta pensante come un macigno...
|
|
Black Wing Player ®
|
|
mosk93
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2010 alle 20:28 |
Io personalmente i pomodori li vedo alquanto inutili, piuttosto metti un Dad e Reborn, sò benissimo che giochi Necrovalle ma con tutti gli spacchini che girano ti consiglio di inserire le carte sopra citate.
|
|
Tael
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2010 alle 17:24 |
Salve ragazzi oggi vi presento un deck GK che vorrei migliorare dopo i risultati non ottimi dell'ultimo torneo xD (2-3) ... premetto che è un 4fun e che è stato montato il giorno stesso del torneo con le carte a disposizione (LoL)
Lista Originaria 3x GK spy 3x GK commandant 3x GK assailant 2x GK descendant 1x GK Guard 3x CyD 1x Sangan 1x Reaper 3x Tomato 1x Morpha 3x BoM 3x Necrovalley 2x MST 2x Swap 1x Allure 1x Dark hole 1x Giant Trunade 1x Solemn 1x Mirror 1x TT 1x Bottomless 2x Dark Ilusion Nel torneo stesso mi sono reso conto delle lacune offensive e della lentezza sconvolgente del mazzo... ...quindi ho pensato ad alcune modifiche... Lista Aggiornata 3x GK spy 3x GK commandant 3x GK assailant 2x GK descendant 2x GK visionary 2x CyD 1x Sangan 1x Reaper 2x Tomato 1x Morpha 3x BoM 3x Necrovalley 2x Swap 2x GK stele 1x Allure 1x Dark hole 1x Giant Trunade 1x Solemn 1x Mirror 1x TT 2x Bottomless 2x Dark Ilusion Le modifiche sono poche per il momento visto che non ho ancora realizzato se mi è necessario un cambio di "engine" ... quindi direi che per ora vorrei mantenerlo il più "puro" possibile... I visionary dovrebbero dare quel tocco in piu in ambito offensivo e le steli ne favoriscono il mantenimento oltre a poter essere utilizzate per il recupero di un commandant che può essere scartato per un'altra necrovalle... stavo valutando se inserire anche 1/2 magician circle per evocare il visionary specialmente dal deck in modo da velocizzarne l'apparizione... ma forse a quel punto dovrei optare per il 3x ... anche la magical dimension potrebbe essere un'alternativa considerabile... aspetto vostri pareri ^^ |
|
Black Wing Player ®
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |