Piangiamo.... |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Piangiamo.... Postato: 21 Ottobre 2010 alle 12:45 |
calma... il personaggio del mio fumetto si chiamerà comunque mespodar! però ormai su questo forum sarebbe diventato troppo difficile accettare un nome diverso dopo quasi 7 anni di permanenza!
quindi su H&G resterò Drazhar! per quanto riguarda la qualità del nome, non vedo perchè debba essere cosi schernito quando hanno fatto la storia personaggi con nomi realmente STUPIDI come : Palpatine o Shredder Mespodar suona come qualsiasi altro nome fantsy... Aragorn, Sauron, Drazhar, Kruellag, Nurgle, Korne, Findor, Rogar, Ambrose, Alakion,... la differneza è che sono tutti nomi registrati e vi sfido a trovare un nome CONVINCENTE e NON REGISTRATO! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 12:31 |
Ma... di nuovo...?
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 12:01 |
ti perdono solo perchè sei il mio vecchietto preferito!
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2010 alle 11:55 |
.... la scomparsa dell'utente Mespodar, che con il suo nick era riuscito a guarire il mal di pancia di molti utenti del forum:
("Dottore, ho mal di pancia" "Prenda un Mespodar e passa tutto") Addio Mespodar, grazie di tutto Scusa Draz non potevo resistere |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |