Debris Plant Synchro per YCS |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi
Topic: Debris Plant Synchro per YCS Postato: 15 Novembre 2010 alle 23:47 |
|
token di dandy o di capro, però è molto forzata la cosa
|
||
|
||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 23:00 | |
la vaski devi tributare 2 mostri con atk 0 dell'avversario.... e che mostri trovi con atk 0?????? |
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 22:38 | |
|
||
|
||
Delinquent Duo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 184 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 21:58 | |
Bhe non sono proprio d'accordo:
-Caliber è forte sempre -Il Call è forte in questo mazzo ok è da mettere. Hai ragione -Mono Warning è pure troppo per quanto mi riguarda, mi sa che ne giocherò 0. -3 Pot devo provare ancora un po' e poi ti dico. Piuttosto che Brigata metterei secondo Criceto comunque. -Tytannial sono in dubbio, sono più le volte che ce l'ho in mano che le volte che sento il bisogno di calarla di Bocciolo. -Enemy ne sa tantissimo e non ho intenzione di toglierlo, solo non so cosa togliere per fare spazio al secondo. -Su questo sono sicurissimo Cold Wave è MOLTO meglio di Trunade, le M/T gliele devi spaccare non rimettergliele in mano! Comunque anche Call è da mettere mi sa che faccio -1 Doomcaliber +1 Call per ora.
Non vedo il nesso tra le 2 carte. Modificato da Delinquent Duo - 15 Novembre 2010 alle 22:00 |
||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 21:53 | |
rettiliana vaskii???? guarda che è meglio la regina vulcanica
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 21:41 | |
ci son parecchie cose che non m'esaltano:
- caliber: come le melanzane su una foresta nera (non c'entra nulla) - manca il call (fondamentale) - mono warning è un po' a muzzo trovo, toglierei il seven tool per il secondo - 3 pot son tantine, a sto punto aggiungi una carica se proprio... - niente tyta? - mono enemy per fare muzzo? - in questo mazzo meglio trunade di cold wave |
||
|
||
Delinquent Duo
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 21:10 | |
Mmm non mi piace molto in realtà :)
Le Pot non pesano a 3 a quanto mi sembra, mentre gli Attrezzi mi piacciono di più delle Stun. Comunque ora sto ponderando di fare -1 Warning +1 Nimble, cosa ne pensate? |
||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 17:39 | |
|
||
|
||
Delinquent Duo
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2010 alle 12:57 | |
Monsters: 21
3 Caius the Shadow Monarch 1 Card Trooper 2 Dandylion 3 Debris Dragon 1 Effect Veiler 1 Gorz the Emissary of Darkness 2 Lonefire Blossom 3 Ryko, Lightsworn Hunter 1 Sangan 1 Spirit Reaper 1 Spore 2 Super Nimble Mega Hamster Spells: 13 3 Book of Moon 1 Cold Wave 1 Dark Hole 1 Enemy Controller 1 Foolish Burial 1 Monster Reborn 2 Mystical Space Typhoon 3 Pot of Avarice Traps: 6 2 Bottomless Trap Hole 1 Mirror Force 1 Seven Tools of the Bandit 1 Solemn Judgment 1 Torrential Tribute Extra Deck: 1 Formula Synchron 1 Magical Android 1 Ally of Justice Catastor 1 Iron Chain Dragon 1 Goyo Guardian 1 Brionac, Dragon of the Ice Barrier 1 Scrap Archfiend 2 Black Rose Dragon 1 Stardust Dragon 1 Scrap Dragon 1 Red Dragon Archfiend 1 Mist Wurm 1 Shooting Star Dragon 1 Chimeratech Fortress Dragon Side Deck: 2 Cyber Dragon 1 Effect Veiler 1 Enemy Controller 1 Malevolent Catastrophe 1 My Body as a Shield 1 Reptilianne Vaskii 1 Royal Oppressione 2 Snowman Eater 1 Starlight Road 2 Thunder King Rai-Oh 2 Trap Hole Ok dunque alla fine andrò allo YCS e porterò questo mazzo, tuttavia dovrò fare il barbone e giocare senza Bulbo perchè a Brescia ne sono usciti 0 ma vabhe. Ho bisogno di taanto aiuto serio perchè ho davvero dei dilemmi amletici sulle carte, tipo 3 Pot o 2, Tytannial sì o no, Effect Veiler di main sì o no e cose così. Inoltre nonostante tutto le partite che ho fatto non ho ancora capito se sono meglio 1 o 2 Criceti e 2 o 3 Caius. L'Extra mi sembra sia a posto, il side invece non proprio. Bho aiutatemi voi. Modificato da Delinquent Duo - 17 Novembre 2010 alle 14:34 |
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |