Chaos Plant icedragon & sunasd top 8 YCS Milano |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Chaos Plant icedragon & sunasd top 8 YCS Milano Postato: 21 Novembre 2010 alle 21:21 |
copio subito
|
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 21:10 |
Mi rendo conto solo ora che quando facevamo la Duelist League eri di fianco a me D: giuro non ti avevo riconosciuto,dopo ci ho pensato e mi è venuto in mente. |
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 21:06 |
...e nessun accenno che la sua versione era la mia versione?!
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:55 |
Mi spiace di essermi perso la consegna dell'unicorno
|
|
|
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:48 |
UHSuuAsuhsuASHUSausahahuhUSHUHSuHasuHsuahsuhauhsuHauhusUSHuahsuhasu
|
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:47 |
Sono la carta più importante,ci stanno tranquillamente con pure i Sorci... complimentoni ad ice_dragon comunque! p.s. il tuo unicorno di bella sara lo terrò come portafortuna XD |
|
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:47 |
C'è il rischio di averne 2 di prima mano pesanti ma almeno non corri il rischio di non vederle fino a late game o di macinarle, come ha detto sunny il mazzo era meno stabile ma più esplosivo. |
|
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:45 |
3 Pot of Avarice ????? O_o
|
|
|
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 20:43 |
Andrea Russo aka Ice_Dragon Top 8
Monsters: 24 2 Caius the Shadow Monarch 2 Super-Nimble Mega Hamster 1 Dark Armed Dragon 2 Dandylion 1 D.D. Crow 2 Chaos Sorcerer 3 Ryko, Lightsworn Hunter 1 Effect Veiler 1 Gorz the Emissary of Darkness 2 Lonefire Blossom 3 Debris Dragon 1 Sangan 1 Glow-Up Bulb 1 Spore 1 Tragoedia Spells: 13 3 Pot of Avarice 1 Charge of the Light Brigade 1 Monster Reborn 1 Dark Hole 1 Foolish Burial 1 Cold Wave 3 Book of Moon 1 Mind Control 1 Mystical Space Typhoon Traps: 4 2 Bottomless Trap Hole 1 Torrential Tribute 1 Call of the Haunted Extra Deck: 15 2 Formula Synchron 1 Armory Arm 1 Ally of Justice Catastor 1 Iron Chain Dragon 1 Brionac, Dragon of the Ice Barrier 1 Goyo Guardian 2 Black Rose Dragon 1 Arcanite Magician 1 Red Dragon Archfiend 1 Scrap Dragon 1 Stardust Dragon 1 Naturia Beast 1 Shooting Star Dragon Side Deck: 15 2 My Body as a Shield 1 Effect Veiler 1 Mind Crush 1 victoria 1 Starlight Road 2 Thunder King Rai-Oh 1 Nobleman of Crossout 1 D.D. Crow 1 Wattsquirrel 2 Chivalry 2 Divine Wrath finire un mazzo alle 5 di mattina fondendo la mia versione con la sua e vedere lui fare Top 8 NON HA PREZZO. ora se dovete copiarlo sapete chi ringraziare XD Modificato da sunasd - 21 Novembre 2010 alle 22:53 |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |