Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Torneo Folle del Folle XD

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Torneo Folle del Folle XD
    Postato: 29 Dicembre 2010 alle 02:00
Per il primo memorial dell'incidente di brukido( ) siamo in 13 ma il livello è dei migliori,meta vario e sfida serratissima oggi.
Soffermiamoci ad osservare il curioso metagame di oggi:

4 Plant Variant
1 Dimensional GB
1 GB classic
2 Frog monarch
1 GK Flamvell
1 Blackwing
1 DarkWorld Fabled
1 Dark Absolute Diva
1 Gravekeepers

Come potete osservare,un metagame molto colorito,tra cui vi è una netta prevalenza di pianta,una buona fetta di gb e monarch(scelte classiche) e un 1x molto ricco,che annovera tra tutti anche un bel deck fabled di Fabio Leoni.


Io gioco e decido di portare DAD(il nome che ho dato all'az appena me l'ho montato l'inverno scorso XD),dopo la vittoria dello scorso torneo.


Turno 1 Vs Tarantelli(Plant)

Becco subito il deck meta del momento,di maindeck ce la giochiamo pari,come emerso dai test.La prima la vinco con il maindeck che sale,la seconda vedo nobiluomo di pod e setto chain,vinco.

1-0

Turno 2 vs Animobono(flamvell gk)

E' un mazzo che può fare molti lv8,non propriamente il massimo per me.Parto di futura e vinco dopo aver solennizzato decreto e aver attivato warning su un discendente.La seconda rivedo futura(bella XD) e prendo molto vantaggio.Da notare i continui rimproveri di cipolla al ragazzo,molto teso e che giocava molto lentamente per paura di sbagliare.Io però avevo fretta,altrimenti i botti facevan male XD

2-0

Turno 3 vs Corallini Fenice(dimensional gladial)

Giochiamo praticamente tutti i giorni insieme,convinto che portasse plant.Vince il dado,parte di spaccatura dimensionale,laquari setto 2.Vedo la mia mediocre mano.Concedo all'istante.
La seconda vinco tenendo piano piano un decisivo controllo sul campo.
La terza partita è LA PARTITA:

"Dopo un miliardo di parini che stallano i suoi gb,lui con 3 coperte e 1 spaccatura dimensionale.Pesco pescata con in mano malicius!
Uso il dust tornado sulla fissure,rimuovo malicius,evoco diva e evoco un'altra diva.Mi copre il malicius con book.Me l'aspettavo.Attivo in catena RFDD!
Evoco caius e malicius rimossi,faccio stardust e colossale,3 DARK contati e precisi per il dad che distrugge la prigione settata.Anche miracolo per finire lo spettacolo!
Se l'avessero fatto a me al nazio avrei spaccato il tavolo,scusa francè XD
(son stato bravo però eh )"


3-0
Turno 4 vs Al (mr.hyde del forum) con GK tech

Siamo entrambi in top,e giochiamo sereni.
La prima la vinco,enormi comunque i miei caius.
La seconda la vince lui,niente da dire.
La terza dura molto,ma alla fine la spunto io,grande match comunque :D

4-0

Top 4 vs Brukido con GB

Aia,lo sapevo che beccavo lui XD
Non è mai un piacere giocare vs gb,è sempre un piacere vedere il mio compagno di squadra seduto al tavolo con me :D
La prima la vinco facendo stardust grepher di primo(teledad forever XD) con 2 belle settate,la seconda la vince lui arandomi completamente,la terza vedo tutto,compresa la miracolo.E' mia!

5-0

Top2 vs Al GK
La pattiamo come da policy del team XD
L'avrei voluta giocare,ma alla fine vedere due nomi invece che uno solo stampati sulla "targhetta" del vincitore è ancora più bello,specie se è AL XD


Bella giornata,al di là del risultato positivo.Bel mazzo,come dico sempre da febbraio,quando ho iniziato a giocarlo,è rotondo XD

Alla prossima XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.