Tech Genus Hyper Librarian |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | ||||||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi
Topic: Tech Genus Hyper Librarian Postato: 30 Dicembre 2010 alle 23:56 |
|||||||
Cosa non ti è chiaro che al posto dello stardust cali lo shooting e in più peschi carte? |
||||||||
|
||||||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 23:55 | |||||||
E cade il palco D:
|
||||||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||||||
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 23:52 | |||||||
Mi sa che questo non si può fare: Fishborg Blaster If you control a face-up level 3 or lower WATER monster, you can discard 1 card to Special Summon this card from your Graveyard. If this card is used as a Synchro Material Monster, the other Synchro Material Monsters must all be WATER monsters. |
||||||||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 22:24 | |||||||
Così ci sta, 1x fisso nell'extra. :D |
||||||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 22:10 | |||||||
Ok mettiamola così: come fai a non giocare una carta che si chiama Genio della Tecnica Iper Biblitecario?
|
||||||||
|
||||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 21:50 | |||||||
Tvb, meno male che tu hai tutta questa voglia di scrivere, a me è già passata prima di potergli far capire che non ha senso preferire sto coso a uno Stardust o altro che puoi sincronizzare. :D |
||||||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 21:16 | |||||||
pesce liv 4+fishborg= librarian ostrica+fishborg= arms aid arms aid+fishborg= 2° librarian etc.. continui a ressare fisborg tenendo giu la pedina di ostrica e sinchri anche con i sinchro. poi pot e avanti. fishborg+coelachant=stardust fishborg+pedina=formula formula+stardust=shooting Penso che il pesce riesca ad ottenere il massimo da questo Synchro. Modificato da Cuorenero - 30 Dicembre 2010 alle 21:19 |
||||||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||||||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 20:45 | |||||||
Sì beh ,magari una sincronizzazione viene bloccata da Book / Warning, ecc. o magari si sono già usati alcuni mostri... io ho messo giù la peggiore delle ipotesi. |
||||||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 20:42 | |||||||
Tu hai chiesto un mazzo che sincronizza tanto in un turno oltre al 5 stelle, non hai chiesto che avesse anche un senso
|
||||||||
|
||||||||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 20:36 | |||||||
Oh a me non viene in tasca nulla. Nei mazzi che ho provato io è forte solo nello spellcaster con l'arcanite supremo, perchè con 1 carta e il setup giusto ti permette di fare l'arcanite supremo con questo tech genus.
Mi parli di Fish, mi vuoi dire che invece di calare Coelacanth più stardust più sincro lv 8 a piacere (es. Scrap Dragon che spacca per l'otk, o Drago Rosso che picchia in difesa, o secondo Stardust, o Colossale, ecc ecc) devo fare un Coelacanth + un Tech Genus + uno Stardust e pescare 1? E per quale motivo dovrei fare una mossa del genere.. Mi parli di Infernity, stessa cosa.. perchè dovrei calare un livello 5 che MI FA ANCHE PESCARE (nell'infernity, ripeto, in cui la combo va fatta a mano vuota..). Nonsense. |
||||||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 20:35 | |||||||
...? Effetto di coelacanth, evoco anguilla, ostrica, pesce lv4 e fishborg. Sincronizzo gli ultimi 2 per il tech. Il resto viene da sé. Passo che ho in campo lv7 a caso, shooting star e il tech. Con le relative carte pescate. |
||||||||
|
||||||||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 20:06 | |||||||
Modificato da kaworu - 30 Dicembre 2010 alle 20:08 |
||||||||
|
||||||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 20:06 | |||||||
Beh, come già detto il fish può farli non in un turno magari i 2 Synchro, ma in 2 turni riesce benissimo.
|
||||||||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 19:47 | |||||||
Se entrasse e pescasse 1 sarebbe secretsuperdellamadonna..
Ma entra e non peschi 1, peschi solo quando si fa un sincro.. Io setto il mio ryko demm***a e te lo spacco, fine. O torna la mia rana demm***a e tributo Caius/Raiza, fine. Non guadagni 600 in end e non mi spacchi il mio ciccione non-dark che tiene botta. Sopravvalutato fino a quando non si trova un metodo per sincrare, oltre a lui, nello stesso turno un paio di sincro facile facile. |
||||||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 19:18 | |||||||
Beh ma non mi sembra che qualcuno abbia detto che sia sgravata: ChaosNemesis ha detto che è enorme, forse ha esagerato, ma è sicuramente forte o perlomeno degna di nota, tanto che, se guardi le liste di alcuni tornei jap degli ultimi giorni c'è già chi la gioca. Chi dice che possa essere secret, beh, penso che questa carta abbia le potenzialità di diventarla, se la ristamperanno in EXVC come OCG import. Del resto hanno fatto secret carte come lo sgorbio macchina 1800 che mi sfugge il nome oppure anche carte alla soglia dell'inutilità, anche in queste ultime buste. Forte lo è di sicuro , ma da qui a dire che "non è nulla di che", insomma... (so che non l'hai detto tu, ma avevi dato ragione ad Adon, quindi ^^) |
||||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 19:10 | |||||||
Non ho detto che è patacca, ho detto che è un synchro come un altro e che non è il caso di gridare "un'altra secret!!!111oneone" oppure "è sgravato, faccio 5 synchro e pesco 4!!!eleven!"
Sì ma Catastor se entra lo fai perché devi tirare giù un mostro, quindi se in rotta di un +1. Androide o lo cali perché sei a cozze e non sai cosa fare, oppure ha un senso: entrare in end e guadagnare punti quando siamo ai botti. Questo coso entra, peschi uno, e fine. L'opponent è messo come prima e se avevi da togliergli un mostro non hai cambiato nulla, era meglio Catastor. Non ho detto che è patacca, ho detto che è forte - perché oggettivamente lo è - ma non c'è bisogno di urlare alla secret o a chissà quale carta super sgravata. :) |
||||||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 18:38 | |||||||
Beh anche Catastor e Androide quando entrano possono prendere BTH, non sono mica più belli eh |
||||||||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 18:06 | |||||||
Ma non è assolutamente patacca, è lui che fa lo snob.
|
||||||||
|
||||||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 18:01 | |||||||
come la maggior parte dei mostri altrimenti bth non si userebbe; perché lui é così patacca e androide no?
|
||||||||
Allergico ai cani?
|
||||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 17:35 | |||||||
Ma non è vero che sono drastico! Solo che è un mostro che entra, prende Bottomless, e se ne va. :) |
||||||||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 14:31 | |||||||
Boh a me sembra veramente giallo.
Snocciolo una veloce analisi, personalissima, della carta, di facile lettura con i pro e con i contro: PRO: Sincro da 5 stelle generico (attualmente abbiamo Catastor, probabilmente il 5 stelle migliore, e Androide) Potenzialità di +1/+2 Relativamente al tipo/attributo è dark, tecchabile con DDVirus, è Spellcaster, sicuramente abusabile in mazzi spellcaster con l'arcanite supremo, per esempio. In quel mazzo dà una bella spintarella, senza dubbio, perchè con junk + fusionista faccio questo, prendo di fusionista la miracle sincro fusion, rimuovo fusionista dal cimitero e questo dal campo e faccio arcanite supremo con 1 carta (Junk) e il giusto setup. 2400 atk dark, butta giù catastor. CONTRO: (i contro ovviamente sono riferiti ai suoi pari, catastor e androide, con cui sarebbe in ballottaggio nell'extra, altrimenti non avrebbe senso elencare dei contro in una carta che non si può materialmente pescare dal mazzo) Non spacca per effetto come Catastor che genera spesso e volentieri +1 automatico quando entra e picchia Non serve ai botti come l'androide, che con quei 600 può far vincere partite, ha lo stesso attacco e in più è luce per sorcio (dato che spesso sono i dark che si giocano e servono i luce) Lo vedo molto situazionale, dato che modi per buttarlo giù senza sincronizzare esistono, e in ogni caso costituisce un "pericolo" solo per i 2400 atk. E dato che lo spazio nell'extra è sempre più risicato, lo giocherei solo 2x nel mazzo con l'arcanite supremo. |
||||||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 14:15 | |||||||
non sembra male..diciamo che è mezzo giallo come l'androide...
quindi giallo x giallo, si preferisce quello che fa vantaggio carte a quello che fa vantaggio punti =) |
||||||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 14:06 | |||||||
|
||||||||
|
||||||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 13:00 | |||||||
Vabbè,ma Kibou è sempre così drastico. Poi quando vede che in giappone verrà abusato in mille modi(spero di no eh,però ho questo timore) allora si ricrede XD |
||||||||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 12:20 | |||||||
A me ispira parecchio!
|
||||||||
|
||||||||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 10:27 | |||||||
Modificato da Cuorenero - 30 Dicembre 2010 alle 10:27 |
||||||||
|
||||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2010 alle 10:17 | |||||||
Finalmente, grazie Edo. :) |
||||||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 19:46 | |||||||
Non mi piace particolarmente se non nel pesce e forse nel pianta.
Sarebbe stata bellissima nell'infernity. |
||||||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||||||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 19:14 | |||||||
Questa carta nel fish è
|
||||||||
|
||||||||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2010 alle 18:46 | |||||||
Mah niente di che.
|
||||||||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |