Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tech Genus Hyper Librarian

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tech Genus Hyper Librarian
    Postato: 30 Dicembre 2010 alle 23:56
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da ^Adon^

Oh a me non viene in tasca nulla.

Mi parli di Fish, mi vuoi dire che invece di calare Coelacanth più stardust più sincro lv 8 a piacere (es. Scrap Dragon che spacca per l'otk, o Drago Rosso che picchia in difesa, o secondo Stardust, o Colossale, ecc ecc) devo fare un Coelacanth + un Tech Genus + uno Stardust e pescare 1? E per quale motivo dovrei fare una mossa del genere..

Nonsense.



Tvb, meno male che tu hai tutta questa voglia di scrivere, a me è già passata prima di potergli far capire che non ha senso preferire sto coso a uno Stardust o altro che puoi sincronizzare. :D

Cosa non ti è chiaro che al posto dello stardust cali lo shooting e in più peschi carte?
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 23:55
E cade il palco D:
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
big_ben View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2006
Da: England
Status: Offline
Posts: 569
  Quota big_ben Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 23:52
Postato originariamente da Cuorenero

Anche di più di 2.

arms aid+fishborg= 2° librarian



Mi sa che questo non si può fare:

Fishborg Blaster

If you control a face-up level 3 or lower WATER monster, you can discard 1 card to Special Summon this card from your Graveyard. If this card is used as a Synchro Material Monster, the other Synchro Material Monsters must all be WATER monsters.

       Referenze ---> 23
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 22:24
Postato originariamente da kaworu

Ok mettiamola così: come fai a non giocare una carta che si chiama Genio della Tecnica Iper Biblitecario?

Così ci sta, 1x fisso nell'extra. :D
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 22:10
Ok mettiamola così: come fai a non giocare una carta che si chiama Genio della Tecnica Iper Biblitecario?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 21:50
Postato originariamente da ^Adon^

Oh a me non viene in tasca nulla.

Mi parli di Fish, mi vuoi dire che invece di calare Coelacanth più stardust più sincro lv 8 a piacere (es. Scrap Dragon che spacca per l'otk, o Drago Rosso che picchia in difesa, o secondo Stardust, o Colossale, ecc ecc) devo fare un Coelacanth + un Tech Genus + uno Stardust e pescare 1? E per quale motivo dovrei fare una mossa del genere..

Nonsense.



Tvb, meno male che tu hai tutta questa voglia di scrivere, a me è già passata prima di potergli far capire che non ha senso preferire sto coso a uno Stardust o altro che puoi sincronizzare. :D
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 21:16
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da SYD 96

Beh, come già detto il fish può farli non in un turno magari i 2 Synchro, ma in 2 turni riesce benissimo.

...?
Effetto di coelacanth, evoco anguilla, ostrica, pesce lv4 e fishborg.
Sincronizzo gli ultimi 2 per il tech.
Il resto viene da sé. Passo che ho in campo lv7 a caso, shooting star e il tech. Con le relative carte pescate.
Anche di più di 2.

pesce liv 4+fishborg= librarian
ostrica+fishborg= arms aid
arms aid+fishborg= 2° librarian
etc..

continui a ressare fisborg tenendo giu la pedina di ostrica e sinchri anche con i sinchro. poi pot e avanti.

fishborg+coelachant=stardust
fishborg+pedina=formula
formula+stardust=shooting

Penso che il pesce riesca ad ottenere il massimo da questo Synchro.




Modificato da Cuorenero - 30 Dicembre 2010 alle 21:19
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 20:45
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da SYD 96

Beh, come già detto il fish può farli non in un turno magari i 2 Synchro, ma in 2 turni riesce benissimo.

...?
Effetto di coelacanth, evoco anguilla, ostrica, pesce lv4 e fishborg.
Sincronizzo gli ultimi 2 per il tech.
Il resto viene da sé. Passo che ho in campo lv7 a caso, shooting star e il tech. Con le relative carte pescate.


Sì beh ,magari una sincronizzazione viene bloccata da Book / Warning, ecc. o magari si sono già usati alcuni mostri... io ho messo giù la peggiore delle ipotesi.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 20:42
Tu hai chiesto un mazzo che sincronizza tanto in un turno oltre al 5 stelle, non hai chiesto che avesse anche un senso
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 20:36
Oh a me non viene in tasca nulla. Nei mazzi che ho provato io è forte solo nello spellcaster con l'arcanite supremo, perchè con 1 carta e il setup giusto ti permette di fare l'arcanite supremo con questo tech genus.

Mi parli di Fish, mi vuoi dire che invece di calare Coelacanth più stardust più sincro lv 8 a piacere (es. Scrap Dragon che spacca per l'otk, o Drago Rosso che picchia in difesa, o secondo Stardust, o Colossale, ecc ecc) devo fare un Coelacanth + un Tech Genus + uno Stardust e pescare 1? E per quale motivo dovrei fare una mossa del genere..

Mi parli di Infernity, stessa cosa.. perchè dovrei calare un livello 5 che MI FA ANCHE PESCARE (nell'infernity, ripeto, in cui la combo va fatta a mano vuota..).

Nonsense.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 20:35
Postato originariamente da SYD 96

Beh, come già detto il fish può farli non in un turno magari i 2 Synchro, ma in 2 turni riesce benissimo.

...?
Effetto di coelacanth, evoco anguilla, ostrica, pesce lv4 e fishborg.
Sincronizzo gli ultimi 2 per il tech.
Il resto viene da sé. Passo che ho in campo lv7 a caso, shooting star e il tech. Con le relative carte pescate.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 20:06
Postato originariamente da ^Adon^

Sopravvalutato fino a quando non si trova un metodo per sincrare, oltre a lui, nello stesso turno un paio di sincro facile facile.




Modificato da kaworu - 30 Dicembre 2010 alle 20:08
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 20:06
Beh, come già detto il fish può farli non in un turno magari i 2 Synchro, ma in 2 turni riesce benissimo.
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 19:47
Se entrasse e pescasse 1 sarebbe secretsuperdellamadonna..
Ma entra e non peschi 1, peschi solo quando si fa un sincro.. Io setto il mio ryko demm***a e te lo spacco, fine. O torna la mia rana demm***a e tributo Caius/Raiza, fine.

Non guadagni 600 in end e non mi spacchi il mio ciccione non-dark che tiene botta. Sopravvalutato fino a quando non si trova un metodo per sincrare, oltre a lui, nello stesso turno un paio di sincro facile facile.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 19:18
Postato originariamente da kibou


Non ho detto che è patacca, ho detto che è forte - perché oggettivamente lo è - ma non c'è bisogno di urlare alla secret o a chissà quale carta super sgravata. :)


Beh ma non mi sembra che qualcuno abbia detto che sia sgravata: ChaosNemesis ha detto che è enorme, forse ha esagerato, ma è sicuramente forte o perlomeno degna di nota, tanto che, se guardi le liste di alcuni tornei jap degli ultimi giorni c'è già chi la gioca.
Chi dice che possa essere secret, beh, penso che questa carta abbia le potenzialità di diventarla, se la ristamperanno in EXVC come OCG import. Del resto hanno fatto secret carte come lo sgorbio macchina 1800 che mi sfugge il nome oppure anche carte alla soglia dell'inutilità, anche in queste ultime buste.
Forte lo è di sicuro , ma da qui a dire che "non è nulla di che", insomma...
(so che non l'hai detto tu, ma avevi dato ragione ad Adon, quindi ^^)
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 19:10
Postato originariamente da Sector X

come la maggior parte dei mostri altrimenti bth non si userebbe; perché lui é così patacca e androide no?

Postato originariamente da Swigun

Ma non è assolutamente patacca, è lui che fa lo snob.

Non ho detto che è patacca, ho detto che è un synchro come un altro e che non è il caso di gridare "un'altra secret!!!111oneone" oppure "è sgravato, faccio 5 synchro e pesco 4!!!eleven!"

Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da ^Adon^

Mah niente di che.

Finalmente, grazie Edo. :)
E' anche oscurità oltretutto, se riesci a fare solo un liv 5 puoi tiri giù catastor senza dover schiantare per forza il tuo (può servire anche per Chaos Sorcerer o DAD, etc)

Vabbè,ma Kibou è sempre così drastico.
Poi quando vede che in giappone verrà abusato in mille modi(spero di no eh,però ho questo timore) allora si ricrede XD

Ma non è vero che sono drastico!
Solo che è un mostro che entra, prende Bottomless, e se ne va. :)


Beh anche Catastor e Androide quando entrano possono prendere BTH, non sono mica più belli eh

Sì ma Catastor se entra lo fai perché devi tirare giù un mostro, quindi se in rotta di un +1. Androide o lo cali perché sei a cozze e non sai cosa fare, oppure ha un senso: entrare in end e guadagnare punti quando siamo ai botti.

Questo coso entra, peschi uno, e fine. L'opponent è messo come prima e se avevi da togliergli un mostro non hai cambiato nulla, era meglio Catastor.

Non ho detto che è patacca, ho detto che è forte - perché oggettivamente lo è - ma non c'è bisogno di urlare alla secret o a chissà quale carta super sgravata. :)
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 18:38
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da ^Adon^

Mah niente di che.

Finalmente, grazie Edo. :)
E' anche oscurità oltretutto, se riesci a fare solo un liv 5 puoi tiri giù catastor senza dover schiantare per forza il tuo (può servire anche per Chaos Sorcerer o DAD, etc)

Vabbè,ma Kibou è sempre così drastico.
Poi quando vede che in giappone verrà abusato in mille modi(spero di no eh,però ho questo timore) allora si ricrede XD

Ma non è vero che sono drastico!
Solo che è un mostro che entra, prende Bottomless, e se ne va. :)


Beh anche Catastor e Androide quando entrano possono prendere BTH, non sono mica più belli eh
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 18:06
Ma non è assolutamente patacca, è lui che fa lo snob.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 18:01
come la maggior parte dei mostri altrimenti bth non si userebbe; perché lui é così patacca e androide no?
Allergico ai cani?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 17:35
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da ^Adon^

Mah niente di che.

Finalmente, grazie Edo. :)
E' anche oscurità oltretutto, se riesci a fare solo un liv 5 puoi tiri giù catastor senza dover schiantare per forza il tuo (può servire anche per Chaos Sorcerer o DAD, etc)

Vabbè,ma Kibou è sempre così drastico.
Poi quando vede che in giappone verrà abusato in mille modi(spero di no eh,però ho questo timore) allora si ricrede XD

Ma non è vero che sono drastico!
Solo che è un mostro che entra, prende Bottomless, e se ne va. :)
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 14:31
Boh a me sembra veramente giallo.
Snocciolo una veloce analisi, personalissima, della carta, di facile lettura con i pro e con i contro:

PRO:
Sincro da 5 stelle generico (attualmente abbiamo Catastor, probabilmente il 5 stelle migliore, e Androide)
Potenzialità di +1/+2
Relativamente al tipo/attributo è dark, tecchabile con DDVirus, è Spellcaster, sicuramente abusabile in mazzi spellcaster con l'arcanite supremo, per esempio. In quel mazzo dà una bella spintarella, senza dubbio, perchè con junk + fusionista faccio questo, prendo di fusionista la miracle sincro fusion, rimuovo fusionista dal cimitero e questo dal campo e faccio arcanite supremo con 1 carta (Junk) e il giusto setup.
2400 atk dark, butta giù catastor.

CONTRO: (i contro ovviamente sono riferiti ai suoi pari, catastor e androide, con cui sarebbe in ballottaggio nell'extra, altrimenti non avrebbe senso elencare dei contro in una carta che non si può materialmente pescare dal mazzo)
Non spacca per effetto come Catastor che genera spesso e volentieri +1 automatico quando entra e picchia
Non serve ai botti come l'androide, che con quei 600 può far vincere partite, ha lo stesso attacco e in più è luce per sorcio (dato che spesso sono i dark che si giocano e servono i luce)

Lo vedo molto situazionale, dato che modi per buttarlo giù senza sincronizzare esistono, e in ogni caso costituisce un "pericolo" solo per i 2400 atk. E dato che lo spazio nell'extra è sempre più risicato, lo giocherei solo 2x nel mazzo con l'arcanite supremo.
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 14:15
non sembra male..diciamo che è mezzo giallo come l'androide...

quindi giallo x giallo, si preferisce quello che fa vantaggio carte a quello che fa vantaggio punti =)
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 14:06
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da ^Adon^

Mah niente di che.

Finalmente, grazie Edo. :)
E' anche oscurità oltretutto, se riesci a fare solo un liv 5 puoi tiri giù catastor senza dover schiantare per forza il tuo (può servire anche per Chaos Sorcerer o DAD, etc)

Vabbè,ma Kibou è sempre così drastico.
Poi quando vede che in giappone verrà abusato in mille modi(spero di no eh,però ho questo timore) allora si ricrede XD
A volte capita addirittura che in giappone una carta non vine particolarmente giocata ma da noi la usano tutti.
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 13:00
Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da ^Adon^

Mah niente di che.

Finalmente, grazie Edo. :)
E' anche oscurità oltretutto, se riesci a fare solo un liv 5 puoi tiri giù catastor senza dover schiantare per forza il tuo (può servire anche per Chaos Sorcerer o DAD, etc)

Vabbè,ma Kibou è sempre così drastico.
Poi quando vede che in giappone verrà abusato in mille modi(spero di no eh,però ho questo timore) allora si ricrede XD
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 12:20
A me ispira parecchio!







Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 10:27
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da ^Adon^

Mah niente di che.

Finalmente, grazie Edo. :)
E' anche oscurità oltretutto, se riesci a fare solo un liv 5 puoi tiri giù catastor senza dover schiantare per forza il tuo (può servire anche per Chaos Sorcerer o DAD, etc)

Modificato da Cuorenero - 30 Dicembre 2010 alle 10:27
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 10:17
Postato originariamente da ^Adon^

Mah niente di che.

Finalmente, grazie Edo. :)
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 19:46
Non mi piace particolarmente se non nel pesce e forse nel pianta.
Sarebbe stata bellissima nell'infernity.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 19:14
Questa carta nel fish è
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 18:46
Mah niente di che.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.