AZ-Debris Engine |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: AZ-Debris Engine Postato: 26 Gennaio 2011 alle 17:49 |
si infatti, non c'avevo pensato. ho solamente aggiornato la lista di come lo giocavo a questa nuova ieda, non avevo pensato di togliere la dustshot
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 17:45 |
-1 Dustshoot/Warning +1 Duality?
|
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 17:43 |
il gungnir si fa con il re
mono duality perchè non ho spazio per la seconda |
|
Bring Back Vs System
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 17:42 |
Nemmeno un pupazzo?
|
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 17:39 |
Perchè mono Duality?
|
|
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 17:38 |
è da un po che stavo lavorando al'AZ-Poly (che con la scorsa ban mi aveva dato molte soddisfazioni) ma che ho un po tralasciato nell'ultimo periodo, con l'uscita del gungnir mi si è riproposta la possibilità di ricrearlo su base debris.
ecco una prima lista 3 debris 3 re delle paludi 1 stratos 1 ocean 1 sparkman 1 necro-ombra 1 bladedge 2 Dandelyon 3 neos allius 3 miracolo 2 poly 2 book 2 Superpoly 2 E-Emergency call 1 duality 1 avarice 1 rinforzi 1 futura 1 buco nero 1 reborn 2 bottomless 1 tt 1 mirror 1 solenne 1 warning Extra 1 stardust 1 scrap dragon 2 rosa nera 2 gungnir 1 goyo 1 brionac 1 catastor 3 az 1 plasma vice 1 darkbright 1 gaia ok, molte cose sono un po strane e incomprensiili a vedersi se non si conta l'extra (come la combo bladedge+necxro ombra che sembra impossibile ma funziona) e comunque quersta è solo la versione alfa del mazzo. a voi i commenti Modificato da E-Horus - 26 Gennaio 2011 alle 19:51 |
|
Bring Back Vs System
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |